Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: Derkleine_Geisterfahrer    26/05/2012    2 recensioni
"Wir haben Träume, die ihr nicht versteht" dice una canzone dei Tokio Hotel.
Riusciranno il bassista più famoso della Germania e una sua fan dal passato difficile a vivere un sogno?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 capitolo Nur Träume?
Vale, nel suo letto, si rigirò più volte con quel suo sogno che non voleva andarsene... quella mattina non era andata a scuola perché non voleva, il pomeriggio prima era stata convocata dai suoi prof. Niente di che relativamente, l'argomento di discussione era il suo rendimento scolastico che stava calando da un periodo a questa parte-precisamente da quando Johann l'aveva lasciata,dopo un anno d'amore nel quale Vale pensava di essere felice e di aver trovato finalmente la felicità - ma ora le erano solo rimaste il suo gruppo di amiche di sempre- Ale,Emma,Ila e Cate - e la sua smodata passione per i Tokio Hotel e quell'amore infinito per Georg ...
Finalmente Vale si sdraiò ma il suo sogno riaffiorò subito"Vale lo supererai come hai sempre fatto nei momenti difficili della tua vita, CE L'HAI SEMPRE FATTA!!!!!""Georg questa volta proprio non posso!!Ora te ne sei andato anche tu!!!"A completare la sua giornata 'meravigliosa' fu la notizia che l'amore della sua vita-ormai da tre anni-si era fidanzato ed era più che felice,al settimo cielo!!E Vale non l'aveva presa benissimo!!!!!!
"Vale non me ne sono andato sono ancora qui... purtroppo le nostre vite ci hanno separato ma io ti porterò sempre nel cuore e non ti lascerò mai sola,e ti verrò sempre in sogno!Piccola ti porterò sempre nel cuore!!!"Quest'ultima frase è stata pronunciata da Georg lentamente,guardando negli occhi Vale....Vale si svegliò di colpo dal sonno,lacrimando e tutta sudata anche se quella notte a Monaco faceva abbastanza freddo...
<3 <3 <3
Stesso continente, stesso paese,ma città diverse,kilometri che li dividevano...
Erano le 5 e mezza del mattino e Georg si era svegliato di soprassalto dopo un sogno stranissimo...Aveva sognato un grande parco verde e poi due ragazzi mano nella mano,che a un certo punto litigavano,o meglio lui parlava e lei lo fissava sgranando gli occhi,le lacrime che gli rigavano il viso,a un certo punto lui si girò e se ne andò,lei inseguendolo gli sfiorò la spalla ma lui si scrollò di dosso la mano della ragazza e lasciandola lì sola ....
Ora Georg era sveglio con la testa fra le mani,pensando e ripensando a quel ragazzo ma sopratutto a quella ragazza...."Uff"pensò stanco...Decise di rimettersi a dormire...Girò lo sguardo dall'altra parte del letto...C'era la sua ragazza che dormiva beata...Almeno lei...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Derkleine_Geisterfahrer