Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Kumiko_Walker    26/05/2012    5 recensioni
“Hai visto qualcosa?”
“Un’immagine spaventosa”
[Nonsense - Capitolo 36]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sangue


Ho sete… tanta sete…

Non voglio fargli del male…


Non importa…

E se lo uccidessi?


Non importa…

Ma-


Zitta! Lo voglio… voglio il sangue di questo uomo!

Zanne, lunghe ed affilate, entrano facilmente nel collo di Kaname, che non oppone resistenza.
Il suo amato nobile fratello è sempre stato il suo nutrimento - il suo cibo - fin da quando erano piccoli.
Il sangue dolce di Kaname sta entrando nel corpo di Yuki.

Ricordati chi sei.


Una lacrima.
Un piccolo cristallo d’acqua scivola lentamente sulla guancia della piccola principessa Sangue Puro.
Cullata dalla voce candida del fratello, Yuki continua a bere.
Ma un ricordo spaventoso fa smettere la ragazza.

“Hai visto qualcosa?”
“Un’immagine spaventosa”

La lascia sola, in quella stanza, dopo averla tranquillizzata e fatto capire che lei è sua.
Sempre sola…
Ma lo sente, quel odore dolciastro le entra nelle narici e le fa alzare la testa di scatto.

Sangue…

 

Di chi è?


Non è di Zero…

Eppure, anche se ora pensa ad altro, nella sua mente rimane ancora una domanda.

Quell’immagine spaventosa… che cos’era…?




Note dell'autrice: è un po' Nonsense, ed è la prima Fan Fiction che scrivo su Vampire Knight. Anche se si tratta di un argomento un po' "vecchio", mi è piaciuto veramente scriverla. Adoro questa parte del manga e le cose che ho omesso e leggermente cambiato sono per la Fan Fiction. Mi farete davvero felice se commentate, ma mi fa piacere che anche solo la leggete.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Kumiko_Walker