Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: ElisaFofo    26/05/2012    2 recensioni
 
  
  
Brittany non è una ragazza stupida, è solo molto, molto innocente.  
   
   
  
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Brittany non è una ragazza stupida.
Solo perché il suo gatto continua a leggere il suo diario ed è ancora nel giro della ganjia, la gente la vede e ridacchia. Ok, forse avrebbe potuto trovare un nascondiglio migliore per quel diario e insistere di più quando le rifiutavano le richieste di terapia di gruppo scritte da Lord Tubbington. Ma questo non può certo renderla una ragazza stupida.
E poi capita a tutti di farsi bocciare. Brittany è anche piuttosto orgogliosa di sé, quando ripensa al fatto che è stata promossa tutti gli anni precedenti, facendo le stesse cose di sempre. O non facendole, ecco. Non  è una ragazza stupida. Santana continua a ripeterle che è un genio -Santana dice anche di amarla e allora Brittany sente qualcosa aggrovigliarsi dentro di sé. Lei dice che si chiamano farfalle nello stomaco, ma Brittany non ci crede, perché non ricorda di aver mai mangiato dei bruchi. Magari glieli hanno dati da piccola -potrebbe provare a farli mangiare a Lord Tubbington e sentire che ne pensa. Intanto però quel qualcosa che le si aggroviglia nello stomaco rimane. E si aggroviglia, insomma.
 
Brittany non è una ragazza stupida. Anzi, forse è semplicemente molto più intelligente degli altri. Ogni tanto ha il sospetto di essere un agente segreto -o magari il frutto di un geniale esperimento scientifico di Lord Tubbington- perché sa di avere la capacità di cogliere dettagli che gli altri non colgono. Come con Joe, quella ragazza nuova. Tutti l’hanno accolta a braccia aperte, soprattutto Quinn –che quindi gioca nella stessa squadra di lei e Santana? Brittany non l’ha ancora capito bene- e solo Brittany ha diffidato di lei dal primo istante. Joe è proprio una ragazza strana.
 
Brittany non è una ragazza stupida, è solo molto, molto innocente. San dice sempre così a chi ride di lei e del suo gatto -San è sempre pronta a difenderla. Dice anche che piccola, si fa così a Lima Heights. La verità è che Santana è la prima a ridere ai suoi commenti, ma non ride di lei, ride con lei. Ride per lei. Brittany non è una ragazza stupida perché si rende perfettamente conto della differenza tra le due cose. E allora non importa più di quanti altri ridono, importa solo che San sia felice, e la ami, e quel qualcosa nel suo stomaco continui ad aggrovigliarsi.
 
Brittany non è una ragazza stupida. È solo la ragazza molto, molto innocente di San, e a lei va bene così.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
OCCHEI. Non so cosa sia questo qualcosa ma ho recentemente letto una bella Brittana e sono partita in quarta. Era partita come una cosa su Brittany e il suo universo non-sense (<3) ma poi è spuntato fuori il nome di San ed è finita una Brittana anche questa. Ma mi sto dedicando ai prossimi capitoli per Perfette perché la Quintana è taaaaanto amore. E niente. Spero che a qualcuno piaccia.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ElisaFofo