Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Minori Kuscieda    26/05/2012    1 recensioni
In questa Ff descriverò i sentimenti di Bulma e Chichi in seguito alla morte di Vegeta e Goku! Buona lettura e recensite^^ P.S L'originale l'ho cancellata!!
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
There's a gold frame
That sits by the window
And my heart breaks
A little more each time I try
To picture the memory inside
There's an old book
That's too hard to read it
But if you look
You'll see how you look through my eyes
By now one more chapter's gone by
And I know
 
Eccomi! Sono davanti alla porta… Esito un po’ prima di entrare, ma poi mi decido. Abbasso la maniglia e spingo la porta verso l’interno: entro! Sono dentro: accendo la luce e mi guardo intorno; il mio sguardo si posa su una cornice appesa vicino al balcone…mi avvicino, la guardo, tocco la parte dorata e mi soffermo sulla foto! Afferro la cornice e la osservo, la osservo, la osservo: a quel punto una lacrima mi riga il volto e si posa proprio sulla foto! Ti ricordi quando l’abbiamo scattata?? Era un giorno di luglio ed eravamo tutti al mare! In quell’occasione siamo riusciti a scattare la nostra prima foto di famiglia, eh Vegeta??
 
It's time to move on
Even though I'm not ready
I've got to be strong
And trust where you're heading
And even though it's not easy
(It's not easy)
Right now the right
Kind of love
Is the love that let's go go
 
Non ce la faccio: i tuoi ricordi si accavallano e si susseguono uno dopo l’altro! Perché te ne sei andato? Mi accascio al suolo: non riesco più a trattenere le lacrime… Ti guardo, guardo me, guardo nostro figlio! Già, nostro figlio! Ha solo sette anni e deve sopportare la perdita del padre con cui, da poco tempo, era riuscito a instaurare un rapporto così definito padre/figlio! Come farò a dirgli che tu non ci sei più?? Perché mi hai lasciato da sola?? 
 
There's an old dance
That we've done forever
You give me your hand
But let me decide when to reach
You always let me be me
But now's my time to take chances
And fine my own wings
And whatever happens
I know you'll be there wating for me
 
Perché mi faccio queste domande inutile?? Infondo, io il perché già lo so: te ne sei andato, mi hai lasciato da sola, proprio perché mi ami, proprio perché ami nostro figlio! Sei scioccato, vero? Tu la frase “Ti amo!” non me l’hai mai detta! Ma in fondo io lo sapevo: ho capito che mi amavi quando, quella notte(te la ricordi vero?) hai visto Trunks per la prima volta: era una notte fredda e buia e tu eri rimasto ad allenarti il più del solito! Ti avevo chiuso fuori casa e tu ti sei visto costretto ad entrare per il balcone della mia camera! Quando sei entrato, mi hai guardato e poi il tuo sguardo si è posato sulla culla di pizzo, dove dormiva Trunks. Ti sei avvicinato a lui e lo hai guardato, poi hai detto < Questo è tuo figlio! > Poi mi hai guardato e ti sei subito corretto < Nostro figlio!! > Io ero sveglia, e mi sono accorta di tutto, anche quando ti sei avvicinato e, cercando di essere delicato per non svegliarmi, mi hai dato un tenero bacio sulle labbra! Conservo gelosamente questo ricordo dentro di me, e non lo cancellerò mai dalla mia memoria!!
 
It's time to move on
Even thoguh I'm not ready
I've got to be strong
And trust where I'm heading
And even though it's not easy
(It's not easy)
I know the right kind of love
Dosn't wanna miss the future
By staying in the past
It will always hold on
But never hold you back
And even though it's not easy
(It's not easy)
Right now the right kind of love
Is the love that lets go go
(It's time to move on)
With the love that let's go
 
Mi rialzo, mi asciugo le lacrime e appendo la cornice al muro! Apro il balcone e esco fuori! Guardo il cielo e…ti vedo! Tu sei li, mi guardi, mi sorridi, veglierai sempre su di me, vero Vegeta?? Non mi abbandonerai mai?? Promettimelo!! Tanto so che lo farai, ne sono più che sicura! Mi guardo in giro, in città non c’è nessuno, tutti scomparsi: Majin Bu non ha risparmiato nessuno neanche dopo il tuo sacrificio! Mentre continuo a guardare le nuvole, sulle mia labbra appare un sorriso e sussurro < TI AMO ANCHE IO E LO FARò PER SEMPRE! > Ah, un’ultima cosa…Ci rivedremo, vero?? Spero di si! A presto, amore mio!!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Minori Kuscieda