Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: gostrider1    26/05/2012    0 recensioni
La mia FanFiction parla di un'organizzazione segreta ed internazionale chiamata H.O.D. (Horror Organization Destroyed), la quale si occupa del risolvimento di casi fuori dalla razionalita' umana, ovvero cose che la gente comune definirebbe impossibili oppure fantascientifiche, come ad es. licantropi, vampiri, zombie, streghe, demoni, creature aliene, magie, fantasmi, preseze ecc., in realta' esistono, e vivono in mezzo agli umani, di solito convivono o perlomeno cercano di convivere pacificaente con loro, ma purtoppo non va' sempre cosi, ed e' in questi casi che entrano in gioco i membri dell' H.O.D., formati anchessi da esseri e creature non convenzionali, che risolvono il problema eliminandolo definitivamente, inoltre, la H.O.D. si occupa anche di esseri umani (serial-killer o assassini) che uccidono in maniera non proprio "normale".
La pericolosita' di queste creature, assassini o esseri che siano, si suddivide secondo uno schema alfabetico che va dalla C, ovvero minima pericolosita', B ovvero media pericolosita', A ovvero grade pericolosita' e S, ovvero enorme pericolosita'.
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il ragnetto robotizzato, oramai di fronte a quell'immensa barriera di roccia, alta parecchi m e spessa, almeno apparentemente, altrettanti. Rimase molto tempo fermo ad osservare quell'immensa struttura naturale, e, analizzandola con i suoi sofisticatissimi sensori, presenti all'interno della sua minuscola testolina, capì subito che quella, non era affatto quello che voleva far apparire, e, con alcune onde elettromagnetiche, sviluppate all'interno delle proprie zampette, il dischetto olografico, posto all'entrata della caverna, si spense, smettendo istantaneamente di funzionare e di proiettare quel finto cumulo di sassi compatti, infine, una volta smantellato questo specchietto per le allodole, il piccolo ragnetto tornò tranquillamente a muoversi, dirigendosi all'interno di quella profonda e oscura grotta, la quale, lo portò a una grandiosa scoperta, ovvero i 2 alieni ricercati Atia ed Evio, rinchiusi, entrambi, in una sorta di strana gelatina giallognola. A quel punto il piccolo robot, nascosto in un piccolo anfratto della caverna, fece uscire improvvisamente dal suo addome una piccolissima asta metallica con sopra attaccata una lucetta blu, la quale, una volta accesa, cominciò a mandare continue onde radio, le quali, minuti dopo, sarebbero state percepite da un enorme essere di metallo sotto la pioggia, chiamato da tutti N30, che, dopo l'arrivo di quel segnale, segnalatogli da una lucetta blu, posta sul suo massiccio braccio robotico, continuò ad avere, sul proprio volto, ancora un sorriso sornione e compiaciuto
 
N30, sempre con quel suo sorriso stampato in faccia: bene, ed ora!, prepariamoci per il secondo atto del mio piano !
 
infatti, subito dopo, N30 convocò a rapporto tutti gli agenti, capi compresi, all'interno della cupola più grande, adibita essenzialmente per il rancio degli uomini, e, in essa, oltre ad esporre le novità, scoperte dai suoi ragno spia, annunciò l'utilizzo di un piano per la cattura, possibilmente viva, di almeno uno dei componenti del duo
 
N30, dopo la sua esaustiva spiegazione a tutti gli agenti riuniti li: bene, e con questo la riunione è sciolta!, potete andare!
 
e cosi, dopo quelle sue ultime parole, tutti gli agenti lasciarono la mensa, chi eccitato, chi invece terribilmente nervoso, per ciò che presto, molto presto!, avrebbero dovuto affrontare, alla fine, anche N30 lasciò quel posto, per recarsi alla sua temporanea residenza, e concludere cosi, gli ultimi dettagli della sua personale strategia
 
N30, entrando dentro e notando Dawnlight appoggiata ad un muro li vicino: mh?, mi aspettavi per caso ?
Dawnlight, con nuovi vestiti addosso, visto che i precedenti erano completamente zuppi fradici: lasciami dire che il tuo piano è un'immensa cazzata!
N30, con tono completamente indifferente: mh, grazie tante per le tue consuete dolci parole, sono sempre gradevoli da sentire, ogni qual volta che capita !
Dawnlight, voltandosi verso N30 con espressione seria: seriamente!, il tuo piano fa acqua da tutte le parti!, senza contare che, oltretutto, rischieresti inutilmente la tua vita!, se per caso dovesse fallire!
N30: be, considerando il nemico e tutto il resto, non era possibile fare altrimenti!, ed ora, se vuoi scusarmi, avrei del lavoro da portare a termine all'interno del mio laboratorio provvisorio !
Dawnlight, vedendo che N30 si stava sempre di più allontanando da quella zona della casa, dandogli oramai le spalle: aspetta!
N30, fermandosi sul posto, senza muovere il capo: che c'è ancora?
Dawnlight: accetto!
N30: che cosa ?
Dawnlight: di unirmi attivamente alla missione!
N30: mh, come mai questo ritorno all'azione cosi improvviso ?
Dawnlight: non fare il finto tonto!, ho capito perfettamente che il tuo piano, oltre alla cattura di uno dei membri della feccia insanguinata, aveva come scopo anche quello di farmi partecipare attivamente alla missione!, infatti, lo si capiva perfettamente quando hai esposto che ruolo avresti avuto tu all'interno di tutto questo! (dopo qualche istante di silenzio) mh, ma tanto, so già che se te lo chiedessi in tutte le salse, non lo ammetteresti mai questo tuo sporco ricatto da te pianificato!, per cui, senza troppi giri di parole, ti dico che accetto il ruolo che, "segretamente", hai deciso di darmi!, ma sappi una cosa!, se lo faccio!, non è ne per te ne tanto meno per la H.O.D.!!! (girando il capo, chinandolo un po verso il basso e chiudendo la mano a pugno) voglio solo ripagarli con lo stesso trattamento con cui mi hanno "gentilmente" offerto l'ultima volta! (voltandosi di nuovo verso N30 con sguardo deciso), ma poi!, una volta che questa storia sarà finita, noi 2!, ci separiamo definitivamente!, infatti, sono ancora fermamente intenzionata a prendere quel posto da segretaria nella dimora di Alister, e questa!, è la mia decisione!, quindi, se hai in mente di rifilarmi un'altro dei tuoi sermoni, be risparmiateli!, ormai ho già preso la mia decisione e niente di quello che mi hai detto o mi dirai mi farà cambiare idea, è chiaro!
N30, rimanendo ancora fermo impalato nel solito punto in cui si trovava all'inizio di questo discorso: chiarissimo!, c'è altro ?
Dawnlight, girando il capo dall'altra parte: no!, puoi anche andartene ora!
N30: bene !
 
e mentre terminava questa loro ennesima discussione, nel frattempo, in un'altra parte dell'Alaska, per la precisione all'interno della grotta dei 2 alieni, il piccolo ragno, con ancora l'antenna fuori, continuava a trasmettere il segnale, fin che, all'improvviso, un coltello, con il manico che finiva con una sferetta rossa, non colpì e trafisse il piccolo esserino di metallo, riducendolo letteralmente in mille pezzi, e, a lanciare quel colpo, fu Atia, che, con gli occhi aperti e il braccio destro puntato, guardava il piccolo robottino che aveva appena fatto fuori
 
Atia, con voce incredibilmente seria: a quanto pare, dovrò apportare qualche modifica al piano originale!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: gostrider1