Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Jigglypuff    07/05/2004    1 recensioni
Una leggenda antica si sarà per avverare. Riusciranno i nostri eroi a salvare la Terra? Forse può diventare la trama di un prossimo film dei Pokèmon (magari...)
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai la situazine era disperata: i Regi avevano ucciso moltissime persone e inoltre avevano raso al suolo quasi tutto il paese. Ash, inoltre, era disperato per la fine degli amici, prigionieri di pietra, e per il Team Rocket, i quali, nonostante fossero dei nemici, avevano distratto le creature per permettere la salvezza di metà paesani. Ash: Vi fermerò!!!! Vai Pikachu, attacco Tuono!!!!!!!!!!!! Regice: E tu ti consideri un allenatore di Pokèmon?????? Registeel: Non lo sai che gli attacchi elettrici non hanno effetto su di noi!!!!! Ash: Purtroppo hanno ragione!!!! I miei Pokemon non possono farcela!!!!! Ma so che ce la posso fare!! Scelgo te Taillow!!!!!!!! Ma il pokemon uccello venne scaraventato a terra dai Regi... Ash: Taillow!!!!!! Cosa ti hanno fatto???? Stai bene??? Regirock: E' inutile che fai il sentimentale!!!! Voi umani non avete cuore!!!! Ash: Non è vero!!!!! Voi avete vissuto in un'epoca dove gli uomini, per vivere, dovevano assolutamente cacciare, per poi mangiare le loro carni. Ma oggi le cose sono cambiate... Registeel: Hai finito????... Belle parole, ma, purtroppo sono senza senso... Regirock: Abbiamo visto che è tutto come prima. Voi umani siete solo una razza da distruggere!!!! Regice: Basta chiaccherare!!!!! Vento gelato!!!!!!!!!!! Il Pokèmon attaccò il ragazzo ma Pikachu si mise davanti. Regice era rimasto sorpreso dal comportamento del topo elettrico, ma non si fermò. Infatti dopo pochi secondi Pikachu diventò un blocco di ghiaccio. Ash: Pikachu!!!!!!!! Questo non lo dovevate fare!!! Io e il mio amico abbiamo passato bei momenti insieme e ora volete distruggere questi ricordi?????? Registeel: Sei solo un bugiardo, ragazzino!!!! So che tu l'ho hai sfruttato!!!! E così come tutti i Pokèmon che sicuramente hai preso!!!!!!!!! Regirock: Sei come tutte le persone!!!!!!! Ash era ancora più arrabbiato e mandò in campo Treeko, che usò il suo attacco "foglielama" per indebolire i Pokèmon. Ma questo non bastò. Infatti , anche se Regirock si ferì in modo grave, Regice e Registeel non subirono notevoli danni. Ash: Ora tocca a voi!! Regirock: Sei sicuro che sei riuscito a battermi???? Regice: Forza, usa la "ripresa"!!!!!!! Ash: Non è possibile!!!!! Subito dopo il Pokèmon roccia si riprese e si affiancò ai suoi alleati, che intanto erano volati nel cielo. Regirock: Lo sapevi che Treeko è di tipo d'erba??? Ash: Lo so. E so anche che i Pokèmon roccia sono deboli contro i tipi d'erba... Registeel: Ma lo sai che sono deboli contro i Pokèmon roccia e d'acciaio????? Regice: Attacchiamo!!!!! Così i Regi attaccarono con gli attacchi "sassata", "vento gelato" e "forza antica" il Pokèmom di Ash, che cadde a terra ormai finito. Ash: Treeko!!!!!!!!!!! Come avete potuto fare questo?????... Scelgo te, Corphish!!!!! Getto d'acqua!!!!!!!! Questo colpo è per il Team Rocket!!!!!!!!!!!! Il Pokèmon d'acqua attaccò le tre creature, che subirono notevoli danni, specialcente Regirock. Ash: Questo è per i miei amici umani e Pokèmon!!!!! Ancora getto d'acqua!!!!!! Questa volta l'attacco fu molto più potente di prima e colpì ancora una volta i Regi. Ma essi non restarono a guardare. Infatti insieme usarono la "forza antica", che risutò più potente del getto d'acqua. L'attacco colpì in pieno il Pokèmon d'acqua che cadde a terra quasi sfinito. Ash: Corphish!!!!! Come stai????... E ora come faccio a fermar... Corphish, amico, vuoi ancora lottare??? Il Pokèmon non sembrava ascoltare il suo allenatore. Fissava con uno sguardo arrabbiato le creature perchè voleva vendicare i suoi amici, proprio come Ash. Ma ad un tratto... Ash: Cosa succede??? Regice: Non è possibile... Tutti erano increduli. Corphish si illuminò e all'improvviso una strana luce circondò il Pokèmon... si stava evolvendo!! Ash: Wow!!!!!!!!!!!! Ora è diventato più forte!!!! Corp... oops... volevo dire... Crawdaunt, idropompa!!!!! Il Pokèmon d'acqua coplì in pieno i tre Regi, che cadere a terra ormai privi di forze. Regirock: Ragazzo, facci fuori se lo vuoi. Oramai abbiamo perso. Regice: Puoi ucciderci. Puoi fare come tutti gli esseri umani.... Registeel: Mangiarci, spellarci, usarci come cavia. La nostra vita non ha più senso. Ash: Non è vero. Capisco benissimo cosa avete passato e anche i vosri sentimenti verso di noi, ma ora le cose sono cambiate. La gente ha capito qual è stato il loro sbaglio e vi prometto che li convincerò a cambiare. Regice: Non ti credo!!!! Sono sicuro che poi riprenderanno a comportarsi in quel modo!!!!! Ash: Non è vero. Ve lo prometto! I tre Regi si guardarono indecisi sul dafarsi, ma alla fine si rivolsero al Pokèmon master... Regice: Ok. Accettiamo. Regirock: Ma ricordate che vi osserveremo da un posto misterioso lontano da qui. Ash: Dove??? Registeel: E' meglio che non lo sai!!!! Ma se vuoi essere un allenatore dovresti allenare i tuoi Pokèmon, perciò.... I tre Regi misero le loro zampe sopra la testa di Crawdaunt, il quale, ad un tratto, ritornò al suo stadio originale. Poi si alzarono in volo, salutarono Ash e liberarono i suoi amici dalle loro prigionie. Poi scomparvero. Vera: Cosa è successo??? Ash: E' un po' lungo da spiegare Così il nostro eroe aveva salvato il mondo e rimase fermo ad osservare il cielo tentando invano di scoprire il posto misterioso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Jigglypuff