Giochi di Ruolo > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Noe011    27/05/2012    0 recensioni
Non voglio fare una storia..completamente inventata. Racconterò la storia che..pian piano..mi ha fatto sentire bene.Sempre di più. Chi c'è di mezzo? Nicholas. Oh no,non sto parlando di Jonas..sto parlando del mio Nicholas. Il mio Riccio. Parlo direttamente a lui..come se fosse una lettera,visto che leggerà.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yep,let's do it. Sono Noemi..una 14enne,con una vita sociale abbastanza demenziale. Un giorno,una mia amica,mi parla di un.. 'fake.' Sinceramente,all'inizio non avevo proprio capito di che si trattava,così, decisi di provarci. Feci un profilo. E cominciai a far parte di un Gioco Di Ruolo. Cominciò a piacermi; davvero tanto. Feci un altro profilo,partecipando ad un secondo GDR. Questo profilo..è il più importante. Cavolo,se non l'avessi creato adesso sarei completamente sssssola. Comunque,fatto questo profilo,trovai una pagina.. 'fake single? questo è per te.' Pensai che magari..sarebbe stata una buona idea..scrissi che cercavo tutto.. 'migliore amica,migliore amico,RAGAZZO..' Insomma,tipo lista della spesa. Mandai un paio di richieste,tra cui un.. 'Américan R. McStyles.' Solito fake di Styles..pensai. E da un 'ciao (: ', ho davvero cominciato a vivere.

Cominciammo a parlare..'che musica ascolti? :3' e tu:' Mh..Jonas,Lovato,Cyrus..si insomma,quel genere lì..tu?' e io:' Hai appena citato i miei idoli. :3 ' Ci siamo conosciuti il 14 febbraio. Ironia? Oh beh..c'ho pensato anche io. Pensavo fosse tutto finto..una cavolata. Si insomma..un fake. Che gran cazzata. Poi,la prima ruolata..mentre scrivevo ero tutta rossa in viso.Non ero..e non sono,abituata alla tua dolcezza. Ricordi?

-Non vale!

<< Si che vale.. *la guarda negli occhi* >>

Dio,ricordo tutto. E' spaventoso. Da lì,il bacio. E poi tutto meraviglioso. Poi,un 'sai,dalle cose che abbiamo in comune..potrebbe nascere una bella amicizia anche nel real (: ' mi ha cambiato la vita. Come un idiota,mi sono innamorata..mi sono innamorata di te. Non so se sia una cosa buona o no..fuck off. Sono innamorata. Si,ok,non è corrisposto. Non m'importa. E' una sensazione stupenda..la più bella che io abbia mai provato. Sei la cosa più bella che mi sia capitata. Sono gelosa di lei? Oh Riccio..da morire. Non immagini nemmeno quanto.Non posso farci nulla. Con un solo 'buongiorno Joy..<3 ' mi rendevi,e mi rendi la giornata più bella.

Scusa se sono gelosa,di una persona che non..mi appartiene.

Scusa se..ti rompo le scatole. Sono così..dovresti saperlo.

Scusa se ti amo. Ma è l'unica cosa che mi riesce bene.

Quando abbiamo litigato.Ricordi? Mi sono sentita morire. Sai quel dolore che ti prende dentro..quello che pian piano ti fa salire quel nodo alla gola..quel dolore che ti fa salire le lacrime a gli occhi,malgrado ti opponi. Eh,quello. Non abbiamo parlato per..3 giorni. Ma io continuavo a parlare di te. Continuavo a piangere,perchè pensavo che..non ti importasse di me. Pensavo che avevo sbagliato qualcosa. Pensavo..pensavo che sarei stata sempre peggio. Sarei andata sempre più giù..mio Dio come sono drammatica. Anyway,ricordi quando parlavamo del fatto che non so suonare la chitarra? Ricordi che tu mi prendevi in giro,e poi è spuntato un 'ma ti insegno io.. <3' e lì,giuro,avrei fatto di tutto per essere con te,e abbracciarti. Sarò anche stupida. Ma non m'importa. Sono sicura che questo lo farai leggere anche a Rita. e.e Vabbè, uno sputtanamento in più.Seriamente,il mio UNICO desiderio in questo momento è essere lì con te,abbracciarti e scompigliarti i capelli,come ho sempre detto di voler fare. 'Oh ma tesoro,a me piace abbracciare le persone più basse di me.' Sai che con questa frase mi hai davvero fatto apprezzare la mia bassezza? Posso solo dirti,che ti amo sempre di più. Ogni volta che mi arriva un 'baby' o quando mi chiami 'amore'..mi sento..mh,non so spiegartelo. E' una sensazione bellissima,so solo questo. Ma so anche che io,non potrò mai chiamarti 'amore' come voglio io.

Ma,sai cosa? Non m'importa se lei sta bene o no,m'importa che tu sia felice. Con o senza di lei,a me importa solo che sei felice.

E sai cosa? Può dire quello che vuole,sei in parte mio. Sai che non mi sbilancio più di tanto..

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Noe011