Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: SoGi92    27/05/2012    3 recensioni
I pensieri del giovane capo della tribų Yoro alla vista della piccola Ayame. la promessa fatta č ormai dimenticata, il cuore del ragazzo appartiene ad un'altra.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Koga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdonami Ayame

Perdonami Ayame.

 

La prima volta che ti vidi eri solo una bambina. Una bambina impaurita che piangeva sotto la pioggia, persa in un bosco.

 

Mi avvicinai e ti chiesi quale fosse il tuo nome.

 

-Ayame- fu la tua risposta. Ti riconobbi, eri la nipote di uno dei capi della tribų dei lupi delle montagne.

 

Ti presi sulle spalle e ti riportai a casa.

 

Tu mi dicesti che tu stavi allenando. Scherzando ti dissi che se fossi divenuta abbastanza forte un giorno saresti potuta divenire la mia sposa.

 

Fu una cosa detta alla leggere. Non mi ricordo di quel giorno, non mi ricordo di averti mai vista.

 

Ed ora tu sei di fronte a me e pretendo che mantenga fede alla mia parola.

 

Il mio cuore, perō, appartiene a Kagome ora, non posso permettere che quel Botolo Ringhioso l’abbia vinta!

 

Perdonami Ayame, non posso pių mantenere la promessa che ti feci.

 

Ora il mio obiettivo č quello di uccidere Naraku e tenere al sicuro Kagome da ogni pericolo.

 

Perdonami Ayame.

 

 

 

Ciao a tutti!!! Sono conscia del fatto che questa ficcy non ha molto senso -.-‘ mi č venuta in mente ieri sere (avrei fatto meglio a dormire invece di creare simili danni!!) siate clementi!!! Vi prego!!! Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggerla =)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92