Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: Gabrilella    27/05/2012    1 recensioni
era una notte qualunque,ma..
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una notte qualunque,ero stesa nel letto ma non riuscivo a dormire,c'era qualcosa che mi preoccupava ma non capivo cosa fosse. Sentivo una voce provenire da lontano,diceva qualcosa ma non la capivo..provavo a vedere da dove provenisse quel rumore ma niente,entravo in una stanza ed esso era in un'altra è come se volesse giocare a nascondino. 

Mi scocciai di cercare quella voce,credevo fosse una semplice allucinazione tornai nel letto chiusi gli occhi,e ignorai quell'ignara vocina.

Erano le 7.00 dovevo andare assolutamente a lavoro,era tardi per fare colazione mi vestii e andai. 

Arrivai davanti all'ospedale,entrai ma non vidi nessuno,era vuoto anche i pazienti erano scomparsi,non mi spiegavo cosa fosse successo!

Cercai,cercai ma davvero non c'era un'anima viva lì dentro,eppure ero sicura di non aver sbagliato,era quello l'ospedale dove lavoravo..fin quando,mi girai e trovai un cartello 'ospedale in chiusura per esplosione' quale esplosione? E se è esploso come faccio io ad esserci dentro? Non capivo,mi girava la testa ero confuso,pensavo a cosa mi avesse portato lì dentro e capii,quella voce..la voce di ieri,sarà stato quello?..Ci riflettei a lungo,e si era stata quella voce mentre camminavo per arrivare qui,in ospedale c'era qualcosa che mi comandava,qualcosa che mi sussurrava all'orecchio di cambiare strada,ma chi era? O meglio dire cos'era? Perché mi ha fatto arrivare fino a qui..?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Gabrilella