Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: sam_twins    27/05/2012    0 recensioni
-Io non posso ancora crederci- sospirai aggrappandomi al suo petto.
-A cosa?- mi fissava incuriosito, con i suoi occhi come il ghiaccio.
-A noi, a tutto quello che è successo alla mia vita, a quel primo giorno che ti ho incontrato- e a quelle parole lui si avvicinò a me e mi baciò, come solo lui sapeva fare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora... Ecco il nuovo capitolo, che dire, la parte bella ci sarà nel capitolo seguente, che posterò quasi subito perchè è quasi pronto. Bacioni *Alex*

 
Party TIME! Don't screw the birthday!

 
Alex's Version

8 dicembre.
Conoscevo quel giorno da sempre come una festa nazionale, in cui si preparava l'albero ed il presepe e non si andava a scuola.
Ma da quasi 4 anni lo conoscevo anche come un'altra festa, quella in cui Ian Joseph Somerhalder compieva gli anni.
Proprio così, il compleanno di Ian era vicino mancavano due giorni, ma mancava anche una settimana e mezza al mio ritorno in Italia, per trascorrere con la mia famiglia le vacanze di Natale.
Mi stiracchiai sbattendo le mani al muro dietro di me e appoggiai la testa sul petto nudo di Ian.
-Buongiorno- disse baciandomi sulla fronte.
-Vorrai dire buonanotte- risi indicando la sveglia che segnava le 6 pm. 
Ultimamente stavamo girando molte scene notturne, per questo andavamo a dormire alle 10 am per poi svegliarci alle 6 pm.
Certo, abituarcisi non era stato facile, dato che tutti gli altri lo facevano senza alcun problema, ma dopo qualche giorno era diventato quasi normale.
Ian mi aveva aiutata, i primi giorni restava sveglio con me e ci mettevamo a ripassare i copioni oppure a fare altre cose ( che preferivo ) per indurre il sonno; finivamo comunque col dormire 4 o 5 ore invece delle 9 di cui avevamo bisogno.
-Sai che giorno è oggi?- chiesi poggiando il mento sul suo petto e puntando i miei occhi nei suoi.
-Non lo so, che giorno e?- domandò alzando un sopracciglio, scaturendomi un sorriso.
-Beh, è il 6 dicembre, il che vuol dire che tra due giorni è...- e lì capi tutto e mi sorrise ma poi il suo sorriso si tramutò in una faccia cupa.
Si alzo dal letto ed andò verso la finestra, uscendo sul balcone.
Restai li a fissarlo cercando di capire che cosa aveva.
Da fuori vedevo che fissava il vuoto davanti a se, poi prese una sigaretta e l'accese.
Mi avvicinai a lui, fuori non faceva così freddo, però c'era un pò di vento.
Gli tolsi la sigaretta di mano, la spensi sul cornicione e la buttai di sotto.
-Che c'e? Cos'hai? Di solito quando arriva il compleanno si è felici- 
-Beh si è felici quando al compleanno si cresce e non quando si invecchia- li capii quello che gli stava passando ma non volevo affrontare di nuovo il discorso.
-Beh se tu sei vecchio io allora che cosa sono? Lì fuori e pieno di gente che darebbe di tutto per incontrarti e per abbracciarti, o magari di più, perche ti amano. Io vengo dal mondo dei fans, ti posso solo dire che non una persona ti darebbe del vecchio, anzi...- non sapevo che dire, perché anche io ci stavo male per questa situazione.
Tornai in camera, mi misi i vestiti del giorno prima, ed uscii.
C'era Nina fuori ad aspettarmi per andare insieme sul set.
Una volta arrivate radunai tutta la gente che c'era.
-Okay, tra poco è il compleanno di Ian e pensavo che potevamo organizzargli una festa-
Da tutti vennero grida di gioia.
-Mi piace l'idea di una festa, ve la meritate una pausa- acconsentì Julie.
-Che cosa hai in mente?- mi chiese Nina.
-Non lo so, non sono brava in queste cose- dissi facendo spallucce.
-Beh, potremmo farla qui, che ne dici Julie? Non gli diciamo niente, cosi penserà che dovremo lavorare- Nina e le sue diaboliche idee.
-Per me va bene- rispose Julie.
-Perfetto, a parte che Ian sarebbe felice anche se ci fossi solo tu- mi disse Nina ed istintivamente sorrisi.
Ormai quasi tutti sapevano della nostra relazione "clandestina", e l'unico posto dove potevamo essere liberi di stare insieme era proprio il set.
-Okay, riunione finita- dissi velocemente vedendo Ian entrare.
Mi avviai verso il camerino quando Ian mi fermò cercando di baciarmi, ma mi girai.
-Cos'ho fatto?- chiese con la faccia da cucciolo bastonato.
-Niente, non sono arrabbiata con te... Ma il bacio te lo darò quando non puzzerai di fumo- feci un sorriso e me ne andavi.
Odiavo quando fumava, perché sapevo che con quella roba si moriva.
Lo stesso anche per gli altri, anche Nina fumava e sapeva che mi dava fastidio.
Tempo fa avevo istituito un barattolo che mi portavo dietro ed ogni volta che li beccavo a fumare gli facevo mettere dentro un dollaro, dopo un mese avevo fatto un bel gruzzoletto e donai il tutto alla ISF.
 
-Mi dispiace per prima…- sussurrò Ian avvolgendomi un braccio intorno alle spalle.
-Non fa niente- risposi baciandolo sulla guancia.
-Allora, come vuoi festeggiare il grande compleanno?- mi sorrise, dovevo stare al gioco.
-Qui? Dovremo lavorare tutto il giorno, credo che per i festeggiamenti dovrai aspettare- abbozzai un sorriso mentre nella mente cercavo di capire cosa regalargli.
-Beh, allora festeggeremo in privato in camera- mi baciò ed io lo ricambiai quando entrarono Nina e Michael nella stanza.
-Allora…- iniziò Nina –ti hanno rovinato il compleanno, eh, Smolderholder? Niente grandi festeggiamenti quest’anno- disse Nina fingendosi dispiaciuta –mi ci voleva una bella festa per alleggerire i nervi, troppe scene tra Elena e Katherine- sorrise imitando una della sue smorfie.


Ian's Version
 
-Ehm, okay, è il tuo cellulare che vibra, vero?- chiesi ridendo ad Alex meritandomi un leggero schiaffo in testa.
Mi sorrise e rispose.
-Hey Giò! Come va?- ed automaticamente tutti strillammo un “Ciao Giò” all’unisono –si, okay, glielo dirò. Davvero? Hey, Natale insieme o i tuoi genitori ti premieranno con la loro presenza quest’anno?-
Natale, quest’anno non mi sarebbe piaciuto così tanto, lei se ne doveva andare, tornare in Italia ed sarei andato a Covington per passarlo con la mia famiglia.
-Okay, ci vediamo presto. Anche io, ciao!- chiuse la conversazione e sospirò –wow, tra poco tornerò in Italia, chissà come sarà-
-Il tuo grande ritorno in patria! Controllerò i giornali ogni giorno, già vedo i titoli “La stella sbocciata in America torna alla sua patria per le vacanze”- Nina ridacchiò ed Alex con lei.


Alex's Version
 
Il giorno della festa era arrivato, come da programma ci dirigemmo tutti agli studios, Nina indossava un vestito viola chiaro con delle scarpe nero a dir poco alte, mentre io mi ero limitata ad un vestito nero semplice con della pallettes e le mie inimitabili converse (ormai erano il mio marchio).
Ian non si aspettava niente e quando arrivammo a destinazione ad accoglierlo c’erano tutti, amici, parenti, la sua famiglia e tutti noi.
Ci maledì a tutti per avergli teso questa trappola e poi ci ringraziò.
Purtroppo noi non potevamo stare “insieme insieme” perché solo il cast sapeva della nostra “relazione clandestina” quindi ci limitammo a fare gli amici.


Qui ci sono i vestiti di Alex e Nina: 

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=49721487
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: sam_twins