Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: SmallTownGirl    27/05/2012    3 recensioni
sinceramente sono le 21:56 del 27 Maggio 2012 ho finito di scrivere 1O minuti fa e mi sono proibita di leggere questa " cosa "..
é assolutamente il componimento più assurdo che abbia mai realizzato!
Vi offro l'opportunità di un tour tutto incluso dentro la mia testa!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una OS, voglio scrivere una OS...
Aspetto l’ispirazione....
-due ore dopo-
Sto ancora aspettando...
La musica sembra non aiutare, eppure di solito basta una canzone qualsiasi, da Bieber ai Beatles per farmi ingranare...
Strano...
Mi sarà mica venuto il blocco dello scrittore?
Che poi se fossi una scrittrice il blocco potrebbe essere la risposta, ma sono solo una quindicenne con una poco soddisfacente vita sociale che costringe le sue meningi a spremersi il più possibile perché beh é l’unica cosa che posso fare il Sabato sera.
Per esempio, sarebbe interessante capire perché ora io stia scrivendo i miei pensieri su un foglio Word!
Sarà la noia (?) oppure il fatto che abbia appena finito di studiare il Flusso di pensieri e che voglia testarlo (?).
Più semplicemente non ho voglia di tornare alla realtà, quella stupidà verità che mi costringe in una piccola città e mi fa sentire come un usignolo in gabbia..
Ok, sta diventando una NO SENSE questa cosa, forse pero’ il termine si addice anche la mia vita.
Vorrei capire il senso delle mie azioni, del mio essere diversa, di non riuscire ad essere come la massa, come chi mi circonda; non riesco a pensare al mondo come un posto asettico da visitare, é il mio palco, lo devo percorrere come una star fa con il Red carpet, voglio esplorarlo e carpirne i segreti..
Forse sono folle, ma la follia rende unici (?) !
Un messaggio... ecco avevo l’idea per la OS e ora l’ho persa.
....... Non sto pensando a niente, divertente, potrei lasciare la pagina bianca cosi che voi possiate pensare al posto mio, farete voi la fatica di riempire lo spazio.
Oh... mia mamma che urla dalle scale, ma cosa vuole?
Qualcuno mi spiega perché deve venire ad intralciare il mio flusso di idiozia?!
In effetti sto scrivendo delle idiozie e probabilmente quando rileggero’ questo documento mi daro’ della matta da sola!
?
Possibile che non riesca nemmeno a pensare a qualcosa! Cioé che problemi ho? Mi é venuto anche il blocco dei pensieri..
OK, pensiero trovato ma non é dei migliori: Mi fa male in fondoschiena a stare seduta a gambe incrociate sul letto! U.U
I miei pensieri sono di altissimo livello, a mio parere anche Manzoni (?) aveva in mente il suo deretano mentre scriveva e sono certa del fatto che Verdi mentre componeva pensasse al suo dolorante lato B!
Ora rileggo il mio capolavoro... vi daro’ il mio giudizio ( so che non vi interessa).
Bello, mi darei 2 da sola!
Uh Uh Uh, no non divendata più scema di prima, stavo semplicemente imitando la canzone che passa al momento nel mio Ipod e che sembra l’unico pensiero degno si essere pensato ( RIPETIZIONI A CATINELLE, la mia professoressa, fissata con la grammattica e la scorribilità del testo, mi straccierebbe il foglio).
Ma vi siete chiesti perché si scrive FOREVER e tutti lo pronunciano FOREVEHH in America??
Si, lo so, sono quesiti di vitale importanza, ma cosa lo é al giorno d’oggi!?
Ora sto facendo anche la filosofa, perfetto!
STA CANZONE MI HA ROTTO (?) perché l’ho scritto non lo so, anzi giusto era un pensiero e questo é il DOCUMENTO DEDICATO AI FLUSSI DI PENSIERO!
Il mio Ipod ha deciso di farmi morire giovane, sta passando tutte le canzoni più deprimenti che ha in memoria...
Giusto perché vuole farmi scrivere cose strappalacrime ( si, il mio lettore gode di vita propria) !
Ma non mi arrendo, il mio intendo é....?
Ecco se sapessi perché sto ancora qui a scrivere questa cosa ve lo direi..
Che poi ora vorrei capire come faccio a far finire il testo, come si mette fine ad un tema del genere non l’ho ancora studiato: Mannaggia!
STO UFFICIALMENTE METTENDO PUNTEGGIATURA ALLA CAVOLO!
Se la mia beta leggerà mai questo testo avrà un infarto, lei é fissata con la punteggiatura, come la mia Prof!
Sono abbastanza convinta del fatto che questo inutile spreco di tempo debba avere fine ora ma come? NON HO ISPIRAZIONE E NON POSSO MICA CONCLUDERE UN TESTO CON DEI PUNTINI o posso?
In fondo questo é un flusso di pensieri e i pensieri sono infiniti, ( ecco di nuovo con i discorsi filosofici) quindi, visto che l’infinito non si puo’ rappresentare un po’ come il piano,( w la geometria primitiva) i puntini sono la giusta scelta!
E poi cosi’ vi lascio la SUSPANCE :” come continuerà?” oppure mi manderete a quel Paese perché pensavate che il discorso avrebbe avuto una degna conclusione! (?)
In tutte e due i casi mi assumo le mie responsabilità e termino il testo cosi’:
 
 . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .  . . . 




NOTE DELL' AUTRICE
Se dovete mandarmi a quel Paese fatelo pure, avete il mio permesso! u.u
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: SmallTownGirl