Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: Giu93    15/12/2006    1 recensioni
Due cuori lontani..Un'anima in pena..Caleb dove sara'^?La continuazione dopo che Calebe e Cornelia si sono lasciati dopo due anni..
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caleb, Cornelia Hale, Elyon Brown, Wilhelmina (Will) Vandom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cornelia e Will erano li',dietro quel mare che prima avevano complentato a lungo.Si guardavano e non riuscivano a dire una parola.Will era preoccupata.Non aveva mai avuto quella sensazione:la sensazione di non poter consigliare o consolare la sua migliore amica , perche' non sapeva il problema di quella strana malinconia.Era da tanto tempo che lei e Cornelia erano le piu' legate del gruppo.L'aveva sempre difesa e lei aveva sempre difeso Will , ma all'imprvviso un dubbio!Una volta , la prima volta, Will e le ragazze l'avevano difesa da quel orrendo ragazzo che le aveva tolto la felicita'.
Possibile che lei era triste per questo motivo?Per Caleb??
No,non era possibile.Quel problema era gia' superato da anni.
Si fece coraggio e le parlo'.
-Cornelia?Cosa c'è?-
Cornelia stava per mentire all'amica quando scoppio' in un pianto e corse in direzione delle braccia di Will.L'amica l'accolse a braccia aperte.
-Oh Will.Oggi è l'anniversario di quando Caleb mi ha lasciata.-
Will fece una smorfia grave che diceva ''cosa??non ci posso credere''
-Cosa?-disse Will-è successo piu' di due anni fa e tu ancora lo ricordi??-.
-Io non l'ho mai dimenticato e mi manca''!!-

Era tutto terribbilmente in fretta.Ora Will stava appoggiata al balconcino di Cornelia pensando.
-Sei arrabbiata con me , vero?Per essere cosi' immatura.-
Un lieve sorriso attraverso' il viso stanco di Will.Erano le otto di sera e lei era rimasta con lei per tutta la giornata.L'immagine di Cornelia non era piu' quello che pensava lei:non era una bambina che pensava alla solita cotta, lei era una donna che amava.Lenatamente Will si volse verso Cornelia e la raggiunse sempre con lo stesso sorriso.La ragazza era seduta a gambe incrociate ed era preoccupata.Will lesse la paura, la tristezza e il dolore in quei occhi azzurrissimi che erano sempre stati bellissimi.Gli si avviccino' e si sedette accanto a lei.
-Ma cosa dici?E' una situazione strana lo ammetto ma io ci sono.-
Cornelia sorrise.Era il suo primo sorriso di una dura giornata.
-Will non lo dirai a nessuno, vero?neanche alle ragazze?-
-No , te lo prometto.-
Le due ragazze si abbracciarono e aspettarono che la luna scomparisse.

La giornata era soleggiata e nessun segno di pioggia si avvertiva.Irma camminava a testa bassa per il suo instancabile sonno.Fu Hai Lyn a svegliarla.
-Buongiornooo!!-grido'.
-Ehm..cosa??-
-Ciao dormigliona.Stanotte ho fatto un sogno strano.-
-Cosa, anch'io l'ho fatto.L'oracolo ci diceva che eravamo invitate.-
-Invitate ad una festa-ribbatte' Hay Lin.
-Invitate ad una festa a Meridian.-
Le ragazze si volsero.Taranee avanzava con passo fermo e deciso.
-Avete visto Will?-
-No,ma che significa?Perche' ad ognuno di noi l'oracolo ha dato un indizio in piu'?-
-L'oracolo vuole solo comunicarci una bella festa , tutto qua.-
-Ti sbagli, noi non ci andremo.-
Era Will . Allora ringrazio tutti quelli ke mi hanno scritto:MaxT grazie x il tuo commento^^;Valery grazie e cmq li faro' + lunghi grazie ancora!!^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: Giu93