Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |      
Autore: JaymesDouglas    28/05/2012    1 recensioni
Quando – e se, soprattutto - leggerete questo piccolo frammento di
vita, fatelo immergendovi dentro.
Immaginatevi la scena, vivetela, vedetela.
In questo momento esistete solo voi, e il vostro idolo che fra poco incontrerete.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faccio una piccola premessa – davvero breve, giuro (?) –
Anzi, più che una premessa è un desiderio, una speranza.
Quando – e se, soprattutto [xD] - leggerete questo piccolo frammento di vita – della mia vita, obviously – fatelo immergendovi dentro.
Immaginatevi la scena, vivetela, vedetela.
Dovete vedere BARCELLONA e il suo bellissimo panorama.
Dovete sentire l’ aria calda sulla pelle.
Uscite dal ranzioncinio, uscite per un’ attimo dalla vostra vita. Tranquilli, ve ne riapproprierete nel giro di pochi minuti.
Ma in questo momento esistete solo voi, e il vostro idolo che fra poco incontrerete.








Arrivo. 16 novembre 2012.
 
 
Ancora è presto, mancano la bellezza di 24 ore.
Stremata dal viaggio, scendo dal taxi.
Barcellona è stupenda, ma lì per lì non ci faccio caso.
Ho fretta. Devo conoscere il luogo dove ci sarà ‘’il primo incontro ’’ con  Rob – Robert Pattinson! Oh mio Dio, mi sembra ancora tutto così tutto surreale!- ; ispezionerò ogni angolo, ogni piccola nicchia, devo trovare la migliore postazione. Nulla può essere lasciato al caso.
Non so se la sicurezza che avevo in me fosse dettata dal fatto che non ci fosse scampo.
Lui non aveva scampo di non farsi vedere da me, – l’ avrei inseguito in capo al mondo. A qualsiasi  costo– tanto quanto io di non vederlo: sapevo con assoluta certezza, quasi fosse una legge non scritta della natura, che quel momento ci sarebbe stato. Era semplicemente troppo importante per non esistere.
Certo, la paura c’ era. L’ imprevisto era dietro l’ angolo, ma stava a me impedirgli di uscire.
Non avrebbe mai cancellato l’ incontro –quello mai!- ma l’ avrebbe soltanto rimandato.
E io ne avevo abbastanza di aspettare.
Mentre mi dirigevo verso il luogo designato, mi sentivo come un gladiatore solo contro mille leoni.
Ma non potevo farmi prendere dal panico. Dovevo vincere; in palio c’ era il premio più bello.
Erano tanti gli ostacoli ma nulla di insormontabile.
Potevo farcela. Dovevo.
 
 
Intravedo la struttura (?) dove si sarebbe svolto il tutto.
Cazzo, troppe persone all’ entrata.
Prego con il cuore, che siano lì per dell’ altro, ma la speranza viene bruscamente interotta quando leggo “BREAKING DAWN –AMANECER’’
Merda Merda Merda!
Parlo con l’ uomo della sicurezza.
Mi dice che la tv locale ha fatto un corso per dare 50 pass per la Conference che si sarebbe tenuta nell’ auditorio dopo la premiere.
Probabilmente vede la mia espressione, perché mi domanda se va tutto bene.
Gli racconto che vengo dall’ Italia per vedere Robert Pattinson; lui si meraviglia e in quel momento penso che non abbia mai saputo cosa significhi avere qualcuno che va oltre la tua stessa vita-.
Mi gioco il tutto per tutto quando vedo il foglio con i nomi.
Siccome alcuni non si erano presentati, chiedo se c’ è la speranza di avere domani i biglietti di coloro che non si sono presentati.
Mi dice che non può. Serve un documento. Se sgarra, potrebbero attuare nei suoi confronti un provvedimento disciplinare, così mi rassegno.
Mi consolo dicendomi che non è fondamentale, perchè se tutto andava come doveva andare, sarei riuscita a vederlo lo stesso.

 









#Fine prima parte
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: JaymesDouglas