Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: __FarAway    28/05/2012    1 recensioni
-Dimmi che non hai visto niente.- Disse speranzoso Blaine alzandosi sui gomiti.
-Beh, dipende che cosa intendi per ''niente''.- Disse Kurt tra una risata e un'altra.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Oh andiamo Rachel, sai che sono stata la migliore.-
Eccoci lì, ritorniamo ai soliti discorsi su ''Io sono la Diva migliore'', pensò Kurt roteando gli occhi.
-Mercedes, frena. E' decisamente impossibile. IO sono stata la migliore, come sempre, d'altronde, vero amore?- Disse con voce stridula Rachel.
-Oh, si, certo, come no, sempre.-  Blaterò Finn, decisamente sconnesso dalla conversazione.
-Non farmi ridere Berry, sai che la convinzione frega.- Disse la nera in tono di sfida.
-Ora basta, vi prego. Siamo venuti qui per mangiare, non per decidere chi è la migliore. Ordiniamo adesso.- Disse esasperato Blaine.
Kurt gli strinse la mano, baciandogli le nocche.
-Ok, per adesso è finita, ma voglio un'altra sfida.- Disse Rachel.
Venti minuti dopo le bocche delle due Dive erano troppo impegnate a mangiare per blaterare ancora. Per quanto, a volte, potevano essere insopportabili, si volevano bene ed erano simpatiche.
Era una bella serata, trascorsa tra risate, chiacchere, gossip (ovviamente), nel locale che preferivano, sempre dopo il Breadstix.
Di quel locale amavano specialmente il fatto che accompagnavano il tutto con la musica di ogni genere, dal classico al pop, dal pop al rock, insomma.
-Uh, ragazzi, che vi ricorda questa canzone?- Disse Rachel sbattendo le mani, appena una nuova canzone cominciò.
-Il compito al Glee Club, con il prof. Martinez, sì. Cantò ''I'm sexy and I know it.''- Ricordò Finn annuendo.
-Oh no.- Disse Blaine nascondendo il viso tra le mani.
-Che c'è amico?- Chiese confuso Finn.
Kurt cominciò a sghignazzare, il che rese ancora più confusi i tre ragazzi.

 

-Amore sono qui. Dove sei?- Urlò Kurt appena entrato, non ricevendo nessuna risposta.
-Blaine?! Guarda che se ti sei nascosto per poi spaventarmi me ne vado.- Disse Kurt nervoso.
Kurt sbuffò sonoramente, cominciando a salire le scale per cercare quello stupido del suo ragazzo.
-Blaine sei consapevole di essere odiosamente irritante quando fai così?- Sbuffò di nuovo il castano. -No davvero perc... Aspetta, cos'è questa canzone?- Si fermò il ragazzo piegando leggermente la testa verso sinistra.
La musica proveniva dal bagno, la porta era socchiusa. Si avvicinò lentamente, la musica si faceva sempre più alta. Aprì leggermente la porta... Poteva aspettarsi di tutto, ma quello
decisamente no.
-Cosa stai facendo?- Chiese subito il castano alzando un sopracciglio, vedendo il suo ragazzo completamente nudo davanti lo specchio mentre metteva quantità industriali di gel sulla sua testa con lo sterio ad alto volume e la canzone ''I'm sexy and I know it''.
Era davvero una scena buffa. Ondeggiava la testa e il bacino, girava su se stesso, saltellava, canticchiava appena, del tutto inconscio di avere due occhi puntati addosso.
-Umfp, K-Kurt.- Riuscì a dire il moro prima di cadere a terra, portandosi dietro il barattolo di gel.
-Dimmi che non hai visto niente.- Disse speranzoso Blaine alzandosi sui gomiti.
-Beh, dipende che cosa intendi per ''niente''.- Disse Kurt tra una risata e un'altra.
-Perfetto.- Disse rassegnato il riccioluto guardando il soffito.
-Così... I'm sexy and I know it, eh?- Scherzò Kurt avvicinandosi al ragazzo.
-Mhm.- Farfugliò l'altro.
-Penso che tu debba mostrarmi la tua consapevolezza di essere sexy, casomai nella doccia, anche per toglierti questa quantità di gel sia sulla testa, che sul corpo.-  Ridacchiò il castano prima di avvinghiarsi sulle labbra del moro.
-Ai suoi ordini- Disse l'altro ricambiando il bacio, sorridendo sulle labbra del castano.




-...NIENTE, DAVVERO, NIENTE.- Urlò quasi Blaine, ricevendo tanti sguardi sempre più confusi e una risata pazzesca da parte di Kurt.




 




Bene, questa sottospecie One-Shot mi è uscita vedendo questa gif http://25.media.tumblr.com/tumblr_m3s8fpeRjV1qa9vrfo1_500.jpg, perciò, oggi niente scuola, e tada'. .-.
Prima di pubblicarla l'avrò letta si e no 10 volte, non è che mi convince tanto. D:
Spero in recensioni per consigli, critiche, complimenti (?), ''Ritirati'' e cose simili. e.e

A presto,
__FarAway.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: __FarAway