Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: skullrose    28/05/2012    2 recensioni
Come vi comportereste se scopriste che lo Stato e le nazioni intere controllano ogni vostra mossa? Come vi sentireste a essere osservati in ogni singolo momento della vostra vita?
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Haruka/Michiru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
For all the world to see capitolo 12

Latitanza forzata parte II

 

Appartamento di Haruka e Michiru

 

“Pensi siano andati via?”

“Non si sente niente”

“Andiamo di sopra senza fare rumore”

Avevano osservato la strada dalla loro finestra e dell’auto che le seguiva non c’era traccia, dopo la folle corsa le condizioni di Haruka erano peggiorate portandola più volte sull’orlo dello svenimento.

“Serve un medico”

“Io so sistemare i punti ma credo che qui ci sia dell’altro lavoro da fare”

“Setsuna chiama il medico che l’ha fatta uscire e fallo venire qui”

“Andrò a prenderlo”

“È pericoloso”

“Fidatevi”

Setsuna era scesa in garage senza fare il minimo rumore, aveva avvertito il medico del suo arrivo e si era premunita di portare con se un sacchetto nero.

Se tutto va secondo i piani non dovrebbe vedermi nessuno

Velocemente aveva fatto retromarcia e si era diretta a tutta velocità verso l’ospedale. Lanciava occhiate fugaci al retrovisore per essere sicura di non essere seguita e che nessuno avesse trovato il loro nascondiglio.

Arrivata davanti l’ospedale si era appostata nel parcheggio buio all’angolo dell’entrata, ma del medico nessuna traccia.

“Buona sera agente Meio”

Merda!

“Scenda dalla macchina e si volti per favore”

Una sportellata in pieno viso e il poliziotto era steso a terra, in quel momento vide il medico uscire velocemente dall’ospedale portando con sé la classica borsa da dottore.

“Da questa parte, svelto!”

Con la portella del passeggero aperta si era lanciata a tutta velocità verso il medico che era rimasto imbambolato a fissare l’entrata, con una frenata e uno strattone l’aveva tirato su e con una sgommata era ripartita per il centro della città.

“Dottore mi creda non vorrei farlo, ma è necessario. Le ho spiegato la mia situazione”

“Non si preoccupi capitano”

Setsuna aveva passato il sacco nero e il medico si era preoccupato di metterlo sulla sua testa sotto lo sguardo attento ma fugace della donna al suo fianco. Guidavano orma da diversi minuti e di poliziotti alle calcagna neanche l’ombra, si era diretta prudentemente verso casa e in tutta fretta si era infilata nel garage chiudendosi la strada alle spalle.

“Dottore adesso si fidi di me, non posso ancora levarle il sacco dalla testa, stia tranquillo che è in ottime mani”

L’aveva condotto lentamente verso l’appartamento dove le altre la stavano aspettando impazienti. In quel lasso di tempo le condizioni di Haruka erano peggiorate, le ferite aperte l’avevano indebolita ulteriormente e l’avevano portata in una condizione di vita o di morte.

“Presto!”

“Sarò franco, in queste condizioni precarie potrebbe anche morire nel giro di pochi minuti”

A quelle parole la calma che da sempre distingueva Michiru in certe situazioni era andata a farsi benedire, aveva preso il medico dal colletto della camicia e aveva cominciato a strattonarlo urlandogli contro con tutta la rabbia che aveva in corpo.

“Se la lasci morire ti farò morire nello stesso identico modo!”

“Mi lasci!”

“Lei mi prometta che salverà la mia Haruka e io la lascerò finire il suo lavoro!”

“Non posso prometterle niente!”

“Allora non sono stata abbastanza chiara!”

“Ho capito, ho capito. Adesso mi lasci!”

 

Ufficio del Presidente

 

“Come procede la ricerca?”

“Signore non riusciamo a trovarle, abbiamo perquisito i loro alloggi ma di loro nessuna traccia”

“È impossibile! Tutti gli agenti hanno dichiarato la loro residenza!”

“Lo sappiamo signore, abbiamo seguito tutte le procedure, controllo dei cellulari, abitazioni, GPS e tutti hanno dato esito negativo”

“Non c’è che dire, sanno come nascondersi!”

“Signore io proporrei di agire diversamente!”

“Sentiamo”

“Io proporrei di diffondere il chip come se niente fosse, dopotutto una di loro è in gravi condizioni. Sapete anche voi che non si muovono mai senza un loro componente”

“Hai ragione, ma se decidessero di provare a farsi vedere ugualmente?”

“L’intera città è in allerta, sono state avvisate tutte le forze dell’ordine, chiunque risulti sospetto verrà mandato direttamente qui”

“Eccellente! Procedete”

“Si signore!”

“Un’altra cosa, Haruka è ancora in ospedale?”

“No signore, questa notte l’hanno portata via. Non sappiamo quale sia il medico che l’ha dimessa”

“Non importa, se la conosco bene adesso starà imprecando contro qualcosa per le sue condizioni. È questione di tempo, presto le arresteremo e il For all the world to see sarà avviato con successo”

 

Appartamento di Haruka e Michiru

 

“Ho finito, deve riposare per almeno un mese e ci vorrà almeno un altro mese prima che si rimetta del tutto”

“Sta dicendo che ci vogliono due lunghi mesi?”

“Esattamente signorina, mi dispiace ma non posso fare altro per aiutarla”

“Non si preoccupi, però adesso dottore ci deve promettere che non dirà nulla su di noi, tantomeno dove ci troviamo”

“Oh non ci sono problemi per questo. Mi occuperò io di lui”

“Va bene”

Al posto di Setsuna era andata Rei in strada, aveva deciso di non lasciare il medico davanti l’ospedale per paura di un’imboscata. Seguendo le istruzioni che Setsuna le aveva dato aveva condotto il medico al molo e dopo aver aperto la portella e dato uno spintone mentre gli levava il sacchetto, si era diretta a tutta velocità verso l’appartamento.

Avevano due mesi per riprendersi dall’attacco e trovare una strategia migliore di quella che avevano usato tempo prima, avrebbero aspettato il tempo necessario anche se questo significava mettere in circolazione il chip.

 

Questo è il dodicesimo capitolo ho preferito interrompere qui così da fare i prossimi capitoli senza spezzarli , il prossimo capitolo è l’ultimo xD

Sarà più lungo ma più completo, per il resto ringrazio chi recensisce, chi legge in silenzio e chi ha inserito la storia tra le seguite/preferite e ricordate :3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: skullrose