Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    28/05/2012    0 recensioni
Raccolta per la Hummelberry week!!!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurt Hummel, Rachel Berry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 6: Genderbent

 

Lizzie&Ryan

 

<< Elizabeth! >>

Ryan Berry prese per un braccio la sua migliore amica,Elizabeth Hummel,incamminandosi con lei verso l’aula di canto.

<< Hai già deciso che pezzo portare all’audizione per la NYADA? >>

La ragazza scosse i lunghi capelli mossi castano chiaro,fissandolo coi suoi occhi azzurri.

<< No,tu? >>

Anche Ryan scosse la testa.

<< Non ho assolutamente idee! Oddio,sarà un disastro… >> fece con il suo solito modo melodrammatico mentre si sedeva accanto al suo fidanzato Finn.

La brunetta si mise al suo fianco,mentre il suo ragazzo,Blaine Anderson,le cingeva la vita con un braccio.

<< Oh andiamo,Ryan! È ovvio che sarai bravissimo,sei tu! >> ribatté alzando gli occhi al cielo.

Il suo migliore amico era il ragazzo più egocentrico del mondo ma poche settimane prima di un audizione entrava in panico e diventava a dir poco insopportabile,smettendo di credere nel grandissimo talento che possedeva e che per tutto il resto del tempo ostentava di fronte a tutti.

Ma in fondo gli voleva un mondo di bene,nonostante tutto.

<< Grazie Lizz… Anche tu sarai fantastica… >> fece il ragazzo riprendendo subito a sorridere.

<< Stasera andiamo a vedere un vestito per il ballo? >> chiese dopo un po’ la Hummel mentre uscivano dall’aula a fine lezione.

<< Ma mancano settimane al ballo! >>

Elizabeth la guardò come se stesse dicendo la più grande cavolata del mondo.

<< Ma io voglio essere perfetta al mio ballo! >>

Ryan scosse la testa.

Secondo un luogo comune i ragazzi gay avevano un senso dell’estetica più sviluppato degli altri ragazzi.

Chi lo diceva non aveva mai conosciuto Ryan Berry e i suoi orribili maglioncini…

Lui e lo shopping erano su due mondi diversi,ma per fortuna c’era la sua migliore amica ad unirli.

<< Non credi di esagerare? >> ribatté il ragazzo.

Poi guardò l’espressione di Lizzie e decise di zittirsi immediatamente.

Perché se c’era una cosa che dopo anni di amicizia sapeva era che un Hummel non andava mai contraddetto…

 

S.d.A.:

E’ la cosa più orribile che abbia mai scritto,ne sono sicura.

Fa davvero schifo,ma non sapevo cosa scrivere: insomma,scambio di sessi? Sul serio? In pratica ho scambiato le loro vite,ma spero di aver reso comunque i loro caratteri… So che il titolo è banale comunque… Per quanto riguarda i nomi (non potevo mica tenere i loro!),dato che il secondo nome di Kurt è Elizabeth mi sembrava logico chiamarlo così e per Rachel è in onore del nostro caro Ryan Murphy…

Stiamo organizzando una spedizione per andare a pestarlo,qualcuno si vuole unire? xD

Comunque scusate,so che avrei dovuto postare questo capitolo sabato e il 7 domenica,ma sabato internet mi ha abbandonato quindi oggi pubblicherò entrambi e anche un paio di Klaine (se volete dategli un occhiata) sugli episodi che hanno dato giovedì sera (e quindi la replica ieri pomeriggio) su La5…

Baci nessie

 

P.s. Se qualcuno di voi volesse dare un occhiata alle altre mie storie e recensire,mi farebbe molto piacere…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996