Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: FlawlessStyles    28/05/2012    0 recensioni
Bene, questa è la mia prima fanfic, spero che vi piacerà, io non mi considero una scrittrice anzi, non sono nemmeno brava c: SORVLIAMO spero vi piaccia, bye!
*parla di una semplice ragazza, dato il titolo, che esaudirà il suo piccolo-grande sogno*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

29 Maggio 2012

Mamma: Dai, Charlotte svegliati!
Charlotte: adesso arrivo.
Di certo la mattina non era il mio punto forte della giornata. Così prendo il mio piumone (nonostante fosse maggio) e vado a fare colazione, poi mio vesto e come sempre in ritardo salgo in macchina con mio papà per raggiungere l'autobus.
Come sono fatta? Capelli arancioni tinti abbastanza lunghi, alta circa 1.70 penso di essere più grassa delle altre nonostante pesassi 56. Occhi piccoli quasi neri e bocca abbastanza grande da far vedere tutti i denti con un sorriso.
Insomma, scendo dalla macchina del padre a vado in autobus; là mi aspettavano già le mie compagne di classe, intente a farsi i fatti loro.
Non noto neanche che mi ignorano perchè oggi sono proprio felice, oggi sarebbe uscito il Loro DVD, Up All Night.
Si, sono la solita fissata con quei cinque idioti, i One Direction.
Mi siedo al mio solito posto e metto le cuffie, shuffle song: Everything about you, la mia preferita !

"Guess i like the way you smile, with your eyes other guys see but don't realize that is my my lovin'"

Mi giro i pollici per 10 minuti, rimango a fissare il mio braccialetto; uno di quelli con tutti i santi, la cosa era buffa perchè sono atea, ma non faccio la moralista mi piacciono queste cose.
Dopo 40 minuti arrivo a scuola e come gli altri mi subisco la prima ora, biologia. Ha ridato le verifiche della settimana scorsa, ho preso 8 wow!
Non che sono brava a scuola anzi, per un certo momento rischiavo la bocciatura, sono stata troppo distratta quest'anno.
Almeno in classe c'erano le mie amiche, le uniche directioners in pratica: Laura, Angela, Caterina ed Elisa, parliamo delle notizie e suonata la campanella ci lasciamo per tornare a casa.
Scendo dall'autobus in centro e vado alla Mondadori, c'era una fila colossale!
Io: Scusate che succede?
Ragazza: ma scusa non sei aggiornata? E' uscito il DVD dei ragazzi e ci sarà una sorpresa appena sarà venduto!
Arriva il mio turno, compro il DVD e ad un certo punto sento delle urla..i miei occhi diventano sempre più spalancati e lacrime me li velavano...


WOHO FINITO! A 1 RECENSIONE CONTINUO :) scusate se è corto ma  l'introduzione!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FlawlessStyles