Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Heart    29/05/2012    2 recensioni
Non posso starmene più nel retroscena, no! Adesso uscirò fuori, combatterò per te, mia amata.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki Kain, Ruka Souen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La spada, il sangue e poi l’inferno.
Il suo corpo afflosciato su quello di Kiryuu… uno sguardo incredulo, un perché?
Bastardo pronuncio nella mia testa. Bastardo.
Il corpo m’infiamma, brucia per l’odio che provo per quest’uomo.
Corro da lei. La mia unica e vera fonte di vita.
Per lei che sono in questo campo di battaglia, solamente per lei.
Ruka.
Ruka.
Ogni volta che sussurro il tuo nome, il cuore esplode in miriade di emozioni.
Ruka ti amo, non sai quanto.
Ti ho odiato avvolte, quando mi usavi solamente per la mia spalla ma ogni volta che succedeva, non mi sapevo ritirare… ogni occasione era buona per starti almeno un poco vicina.
Le tue lacrime sono come spine, spine dolorose che trafiggono il mio cuore innamorato.
Ti ho seguita in questa follia, sono rimasto in silenzio per troppe volte… ma non mi sono mai allontanato da te.
Ti ho amato e ti amerò per sempre, anche se questo volesse dirti che mi odierai per quello che sto per fare.
Non posso starmene più nel retroscena, no! Adesso uscirò fuori, combatterò per te, mia amata.
 
Stringo il tuo corpo a me, stai tremando mia dolce Ruka.
Lo guardi con gli occhi tristi…
Il suo sguardo penetrante, non so cosa sta accadendo dentro di se, ma non m’importa nulla. Ti ha toccato e adesso la pagherà caro.
Nessuno ti può toccare, lo avevo promesso… ti porto via da lui.
L’uomo che non ti merita, l’uomo che ha gettato i tuoi sorrisi al vento, l’uomo che ama un’altra donna che non sei tu.
Lui affatto una scelta ed io ne farò altrettanto.
Mia piccola Ruka odiami se vuoi, ma tu, adesso verrai via con me.
Guarirò le tue ferite e li rimarginerò… se vorrai tempo, aspetterò, ma non mi allontanerò mai più.
Sigillo la mia promessa col il sangue, con un bacio che ho deciso, in questo istante che sancirà la mia promessa.
Non m importa delle conseguenze.
Ti stringo tra le mie braccia, ti bacio…un bacio desiderato per troppi notti.
Ti avvolgo con il mio amore, accettalo e non mi rifiutare se no, morirò adesso.
Intreccio la lingua in quella tua spaesata… ti faccio mia. Solamente mia.
Riapro gli occhi, il tuo sguardo è confuso.
Non dice una parola, ti avvicinò al mio petto è sussurro queste dolce parole come un segreto.
“Ti amo”
 
 
 
 

 
Be non è nulla di che. Volevo dedicarmi a questa coppia.
Non so se ho impersonato Kain…
Ma spero che vi piaccia.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Heart