Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Crow Lady and Excella    16/12/2006    3 recensioni
"-coosa? una lettera di Inuyashino?- chiese stupito Jakotsu. -A quanto pare si!- rispose Renkotsu guardando la lettera mentre Bankotsu si rotolava dalle risate. -Bene è l'occasione giusta per provare il mio nuovo costume!!!!-disse lui deciso - approposito fratellino Renkotsu perchè O-Oaniki Bankotsu si rotola in quel modo?-... Ciao a tutti, dopo un mese di osservazione silenziosa eccomi qui a presentarvi la mia prima ff spero che vi piaccia, Bye-bye
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inu extreme beach volley
Capitolo 1
Il grande piano
I sette vanno a spendere i risparmi di tutta una vita. Jakotsu decide di andare a comprare dei nuovi vestiti alla moda, trascinando con se Bankotsu e Renkotsu al centro commerciale, i due si fermano al bar ed iniziano a chiacchierare.
-Senti, primo fratello, tu come spenderai i tuoi risparmi?- Chiese Renkotsu.
Sul volto di Bankotsu spuntò un sorrisetto satanico, Renkotsu rabbrividì, ma perchè gli e l'aveva chiesto?
-Ecco io ho deciso di spendere tutti i miei risparmi per far diventare Jakotsu etero- Rispose con aria sognante.
-Ma come pensi di fare? Jakotsu ce l'ha amorte con le donne!- Gi disse allora Renkotsu.
-Io lo porterò su un'isola deserta, che ovviamente comprerò, ed in quest'isola ci inviterò moltissime fanciulle così alla fine non resisterà e si innamorerà per forza di una di loro. Chiaro?- Disse Bankotsu deciso.
-Si ma come hai intenzione di convincere Jakotsu e le ragazze a venire?- Chiese giustamente Renkotsu.
-Vedrai...- Rispose Bankotsu con una risata malvagia...
-Ehi o-aniki Bankotsu ma perchè stai ridendo come Naraku? Che c'è non ti piace il mio nuovo vestitino? A?- Disse Jakotsu spuntando da dietro Bankotsu e facendo sputare a Renkotsu tutto quello che poco prima aveva bevuto.
-No no ma cosa ti fa pensare che non mi piaccia il tuo vestito... anzi lo trovo fantastico!- Rispose Bankotsu senza neanche degnare di uno sguardo Jakotsu.
-Non è vero tu mi stai dando il contentino, e ammettilo che il mio vestito non ti piace!-Gli disse lui.
A quel punto Bankotsu fu costretto a guardare Jakotsu e quasi non ne rimase scioccato. Questo, indossava un abito elegante simile a quello di Jessica Rabbit ma piu pomposo e viola inoltre Jakotsu lo aveva arricchito con un boa fuxia e un corpetto che faceva schizzare fuori dal vestito i suoi robusti pettorali. Era veramente una scena disgustosa...
- Senti Jakotsu anche se ti mettessi un sacco di patate saresti comunque bru... bellissimo- Mentì. Non vedeva l'ora di mettere in atto il suo astuto piano...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Crow Lady and Excella