Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Kekkafox    29/05/2012    2 recensioni
Kurt e Blaine sono molto innamorati, ma uno dei due ha un segreto oscuro che lo spaventa e che non riesce a confidare all'altro.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kurt e Blaine erano nella loro solita stanza della Dalton, uno nelle braccia dell’altro. Stavano guardando uno dei loro soliti film della Disney. Ogni tanto, si scambiavano occhiate dolci e arrossivano come se fosse la prima volta. Ogni volta che iniziava una canzone nel film, loro seguivano il testo a ruota, cantando. Erano stati anche bussati alla porta da Wes, che li aveva rimproverati.  I due si scambiarono un occhiata e poi ridevano davanti all’amico, che usciva dalla stanza offeso.
Kurt stava per addormentarsi, così si distese di più scivolando contro la schiena di Blaine. Per caso, sfiorò un fianco del ragazzo, che sussultò violentemente.

- Blaine, stai bene? – chiese Kurt, facendo notare la preoccupazione nella voce. Blaine sfoderò uno dei suoi soliti sorrisi, che avrebbero fatto sciogliere anche un ghiacciolo.

- Si, sto bene. È solo che, oggi sono caduto e mi si è fatto un livido. E in più mi sono dovuto subire le risate di Wes e David. – spiegò il moro, con un’espressione rassegnata per i suoi due amici. Mentre Kurt se la rideva divertito.

- Sei sicuro di non voler mettere qualche pomata? – chiese Kurt, tornando serio per qualche minuto. Blaine lo guardò negli occhi e gli lasciò un bacio sulle labbra.

- Sicuro. Buonanotte. – Kurt si convinse e si addormentò, mentre Blaine rimase a guardare il film ancora per un po’, per poi addormentarsi a sua volta.

 

****

Era sabato e ciò significava ritorno a casa. Kurt era entusiasta di ritornare da suo padre e da Carole e, un po’, anche da Finn. Preparò il borsone con le sue cose, mentre il suo ragazzo stava ancora dormendo. Lo trovava incantevole quando dormiva e non aveva avuto il coraggio di svegliarlo. Dopo aver preparato tutto, lasciò il borsone in camera e andò nella sala comune per salutare gli amici e fare quattro chiacchiere prima del week-end.
Fece ingresso nella sala comune, da solo, e i Warblers erano stupiti da non vedere Blaine con lui.

- Kurt, dov’è Blaine? Sta bene? Cosa gli è successo? – chiese Jeff, il solito pessimista. Kurt fu a un passo dal non scoppiare a ridergli in faccia.

- Sta bene, Jeff. Sta ancora dormendo. – spiegò il ragazzo e Jeff tirò un sospiro di sollievo. A questo punto si sparpagliarono per la sala e continuarono a parlare delle solite cose.

 

Dopo un po’ arrivo anche Blaine, con i suoi soliti capelli ricoperti di gel, ma fortunatamente per Kurt, un ricciolo era sfuggito alla morsa del gel e gli cadeva sulla fronte. Era davvero un cucciolo, mentre cercava, soffiando, di far alzare il ricciolo. Kurt si alzò dal divano, dove stava parlando con Nick e Jeff, e andò dal suo ragazzo dagli occhi d’oro.

- Tesoro, lascialo stare. Sei bellissimo così. – disse Kurt, accarezzandogli una guancia, dove gli lasciò il bacio del buongiorno. Nonostante la polita anti-discriminazione della Dalton, a Kurt non piaceva darsi troppo in pubblico.

- Grazie. – replicò Blaine, con un sorriso smagliante. – Perché c’è il borsone in camera? – Kurt inarcò un sopracciglio e scoppiò a ridere.

- Tesoro, oggi è sabato. Si torna a casa. – disse Kurt, tenendogli i polsi. Blaine ci pensò un po’ su, come se non ne fosse e convinto e poi scappò via urlando “Oh, Dio. È sabato!”.

****

Blaine si rinchiuse in camera a preparare il suo borsone, mettendoci dentro tutte le cose come gli capitavano, senza neanche sistemarle. Kurt andò ad aiutare il suo ragazzo e quando entrò in camera lo vide più agitato del solito. Non l’aveva mai visto così nervoso di tornare a casa.

- Blaine, cos’hai? – chiese Kurt, davvero preoccupato. Non ebbe nessuna risposta e il moro continuava a gettare nella borsa tutto ciò che trovava.

- Blaine! Blaine, fermati! – lo strattonò per un braccio e finalmente il ragazzo si voltò verso di lui. Aveva gli occhi arrossati e le lacrime che scendevano sulle guance.

- Blaine, cos’è successo? – ma Blaine si limitò ad abbracciarlo e gli pianse sulla giacca. Kurt gli accarezzò la schiena cercando dimostrargli tutto l’affetto che aveva.

- Non voglio tornare a casa, Kurt. – disse, singhiozzando, il moro. Finalmente, si staccò da Kurt e quando il ragazzo voleva guardarlo negli occhi, lui abbassò lo sguardo. Non voleva che Kurt lo vedesse così debole.

- Perché? – gli chiese Kurt, alzandogli il mento per guardarlo negli occhi. Blaine cercava di fuggire con lo sguardo, ma Kurt lo abbracciò in modo da calmarlo. Era una semplice domanda, ma che portava tanto dolore e ricordi nella mente di Blaine.

- Non voglio allontanarmi da te. – Kurt continuò ad abbracciarlo, anche se molto incuriosito. Blaine non si era mai comportato così prima e poi si trattava di stare due giorni lontani, no chissà quanto tempo. Ma per Blaine, due giorni erano moltissimi.

- Tesoro, è solo per due giorni. – cercò di confortarlo Kurt, ma queste parole fecero irrigidire il moro ancora di più. Continuava a piangere come se dovessero dirsi addio per sempre.

- Se non vuoi tornare a casa, puoi sempre restare alla Dalton. Trent e Nick restano qui.  – gli propose Kurt, ma l’unica risposta che ebbe fu un abbraccio e ancora più lacrime. Kurt, ormai, aveva la giacca inzuppata dalle lacrime. Gli accarezzò la schiena delicatamente.

- Non posso restare qui. Mio padre sa che torno a casa. – rispose Blaine, staccandosi da Kurt. Il suo ragazzo gli accarezzò una guancia, per asciugargli le lacrime. Non sapeva come comportarsi, non gli era mai capitato una cosa del genere. Non con Blaine. Non lo aveva mai visto così debole e spaventato. Spaventato di tornare a casa? Era strano.

- Potrei portarti a casa con me, ma devi prima avvisare tuo padre. – gli propose, ancora, Kurt. Blaine ci pensò un po’ su, ma poi riassunse un’espressione spaventata.

- No, non posso. Ti prego, non farmi dire il perché. – disse, supplichevole, Blaine. Kurt non sapeva più cosa fare e decise di farlo tornare a casa.

- Blaine, torna a casa. Ti prometto che ti chiamerò sempre. Non ti lascerò solo. – lo rincuorò Kurt. Blaine era visibilmente preoccupato e Kurt non sapeva più cosa inventarsi per farlo stare tranquillo.

- Non mi lascerai solo, vero? – Blaine si era calmato un po’, ma era ancora molto spaventato. Kurt gli sorrise e lo abbracciò dolcemente.

- Certo, che non ti lascerò. – Blaine si rilassò tra le braccia del suo amato, respirando il suo odore così dolce.

- Su, preparati. Ti accompagno io a casa. – gli disse Kurt, con un dolce sorriso, che fece sciogliere il moro. Lo aiutò a preparare il borsone da portare a casa e insieme andarono a salutare gli amici, prima di partire.

****

Il viaggio in auto fu piacevole, come al solito. Appena iniziava una canzone alla radio, loro la seguivano a ruota e cantavano a squarciagola.
Quando si avvicinarono alla casa di Blaine, quest’ultimo si rannicchiò su se stesso. Kurt se ne accorse e accostò.

- Tesoro, è tutto ok. – gli disse, accarezzandogli la schiena. Blaine si rilassò sotto quel tocco, ma appena rivide la sua casa, si rannicchiò di nuovo su se stesso. Kurt scese dall’auto e invitò Blaine a seguirlo. Lo accompagnò mano nella mano, fino a casa sua. Si fermarono sul vialetto della casa e si salutarono con un bacio, ma Blaine era ancora spaventato e vederlo così fece stringere il cuore a Kurt. Ma non poteva fare altro, che lasciarlo a casa sua.

Kurt, però, non sapeva che Blaine nascondeva un segreto oscuro, che non avrebbe mai rivelato facilmente.

 

Spazio dell’autrice

Salve a tutti. Questa è la mia nuova storia, sulla mia coppia preferita di Glee. La Klaine. Il tema di questa fan fiction è molto delicato e spero di avervi incuriosito almeno un po’.
Non so davvero cosa dire, non sono molto brava con le parole.
Vi saluto e spero di rivedervi al prossimo aggiornamento, cioè in settimana.
Baci
Kekka Fox :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kekkafox