Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: VeroJonasLover    29/05/2012    12 recensioni
Le ragioni c'erano, ed erano anche tante, ma si riducevano ad una sola: lo amava.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kevin Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera meraviglie! ♥
non so neanche il perché di questa o-s, l'ho scritta e basta.
dico questo: #kenielle è la mia coppia preferita di sempre uù
è leggermente depressa, il mio stile insomma spero vi piaccia! fatemi sapere cosa ne pensate c: baci. p.s. è cortissima!

 Joє'ѕ мυffιи


Fissava le mattonelle bianche di quella stanza con un discreto temperamento che neanche lei avrebbe mai creduto di poter mantenere così a lungo. 
Apparentemente sembrava calma e rilassata, ma la sua chiave di lettura ostentava la realtà per quanto fosse diversa dall'apparenza.
Lui le stava davanti e aspettava. Lei temporeggiava, non si sentiva pronta per un'ennesima litigata. Voleva dire una marea di cose, ma a dire il vero non sapeva neppure da dove cominciare.
La verità? L'aveva assecondato per troppo tempo, fino a passare per una ragazza senza personalità, senza potere decisionale, e poi aveva deciso, quel giorno non aveva -volutamente- preso la pillola. 
Le ragioni c'erano, ed erano anche tante, ma si riducevano ad una sola: lo amava
Lentamente alzò lo sguardo, incontrando gli occhi color nocciola tendente al verde di lui. 
Il nodo che aveva nello stomaco si aggrovigliò esponenzialmente, fino a farla star male. Sospirò, doveva dirlo. Ora o mai più.
- Kevin..- sussurrò flebilmente. - Ho un ritardo.- riprese.
Lui alzò gli occhi posati per terra di scatto, mostrandosi sorpreso e spaventato allo stesso tempo. 
Cominciò proferendo un balbettio confuso, ma dopo un paio di tentativi, riuscì a parlare.
- Di quanto? - pareva tremasse.
- 3 settimane- proferì schietta Danielle, pensando al fatto che finalmente si era levata di dosso quella matassa fastidiosa. Appena finì di parlare, però, sentì nascere all'interno di sé stessa un sentimento nuovo, estraneo: aveva follemente paura della sua reazione. 
Lei e il suo fidanzato avevano parlato poche volte dell'argomento, ma Kevin le aveva sempre fatto presente che il diventare padre a 25 anni non era di certo la sua più grande aspirazione. E poi c'era la band..una dolce attesa non avrebbe fatto altro che ostacolare la crescita del gruppo, per non pensare alla delusione delle fans..
- Magari non è così come pensi..magari lì dentro di te non c'è proprio nulla. - le sorrise Kevin, rassicurandola e prendendole le mani.
Abbozzò un sorriso, facendogli credere di pensarla allo stesso modo.

Ma ci aveva mai pensato a cosa davvero voleva lei? Aveva mai pensato che magari lei voleva avere 'qualcosa' che le facesse sentire la sua presenza, lì dentro? No. Non ci era mai arrivato, non ci aveva mai fatto caso. 
E quello che Kevin ignorava più di tutto, era che Danielle quella gravidanza la desiderava più di qualsiasi altra cosa al mondo. 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: VeroJonasLover