Film > Titanic
Ricorda la storia  |      
Autore: JackandRoseforever    29/05/2012    4 recensioni
I pensieri di Rose quando si riunisce a Jack e a tutti i caduti del Titanic.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack Dawson, Quasi tutti, Rosalinda Dewitt Bukater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiudo gli occhi e respiro a fondo. Abbandonata sul mio letto, ripercorro i magnifici corridoi del Titanic.

Il cameriere mi fa un cenno con la testa e apre la porta.


Entrando nel salone, scopro che sono tutti li ad aspettarmi: il Capitano, i suonatori, Tommy, Fabrizio, il signor Andrews.

Senza timore continuo a camminare.


Ecco Jack apparire sulle scale, perfetto come lo ricordavo. È venuto a prendermi.

Mi guardo le mani, e scopro di essere la Rose di un tempo.

Jack si gira e mi sorride. Io lo stringo commossa.

Ci scambiamo un ultimo, lungo bacio atteso da decenni. Tutti mi applaudono e si congratulano con me, perché sto per unirmi a loro.


Sensazioni che non provavo più da una vita e grandi ricordi mi circondano. Ogni dolore è scomparso, non c’è sofferenza ne rimpianto.

Abbraccio forte Jack, incredula di poterlo nuovamente toccare e amare.

Desidero trascorrere la mia eternità con lui, e percorrere infinite volte i saloni in cui abbiamo vissuto assieme.


E mentre noi saliamo verso l’alto e tutto si tinge di bianco, da qualche parte il mio cuore rallenta lentamente, fino a fermarsi.


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Titanic / Vai alla pagina dell'autore: JackandRoseforever