Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophrosouneh    29/05/2012    2 recensioni
[Insieme sperimentammo la vita, mettendoci alla prova e sfidando l’immenso.
La gioia, le risate, le sciocchezze: non c’era posto per la malinconia nel nostro piccolo universo di piacere.
Ci bastavamo a vicenda: avevamo trovato l’amore.] [cit.]
Terza classificata al Video Flash Contest [Multifandom e Originali] di adamantina.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Ss904, Sophrosouneh (per il banner)
Titolo: We found Love
Fandom: Originale/Romantico
Genere: Introspettivo; Malinconico
Avvertimenti: Drabble
Rating: Verde
Introduzione: [Insieme sperimentammo la vita, mettendoci alla prova e sfidando l’immenso.
La gioia, le risate, le sciocchezze: non c’era posto per la malinconia nel nostro piccolo universo di piacere.
Ci bastavamo a vicenda: avevamo trovato l’amore.] [cit.]
Note dell'autore: ci tengo solo a mettere in evidenza la contrapposizione: mentre il corpo soffre per i danni che l’amore gli ha apportato, l’animo non può dimenticare la gioia che ha provato.
Ispirata al video della canzone We found Love.
Terza classificata al Video Flash Contest [Multifandom e Originali] di adamantina.
Vincitrice del premio Originalità.




~We Found Love~



Le follie degli innamorati toccano il cielo e valicano gli oceani.

Insieme sperimentammo la vita, mettendoci alla prova e sfidando l’immenso.
La gioia, le risate, le sciocchezze: non c’era posto per la malinconia nel nostro piccolo universo di piacere.
Ci bastavamo a vicenda: avevamo trovato l’amore.

Adesso, mentre piango raggomitolata in un angolo della mia stanza, tu non ci sei.
Mi divertirei ad affogare in quella vasca piena d’acqua, ma me ne manca la forza.

Sulla pelle ho ancora il tuo sapore, la dipendenza dai miei vizi e quell’inchiostro sbavato per colpa di una bottiglia di troppo.

Eppure, nel mio animo, nuoto in un mare di spighe di grano.








  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sophrosouneh