Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Betty97    29/05/2012    9 recensioni
Dalla storia:
Primo capitolo:
“Chris Colfer era un ragazzo talentuoso, sapeva ballare, cantare, recitare e aveva una personalità che spiccava fra tutte le altre, ma aveva un problema, un enorme problema.
Il suo problema era umano, basso quanto un hobbit, con un’energia che sembrava non finire mai e con due occhi belli, bellissimi, in cui Chris si perdeva ogni volta che li guardava.”
Settimo capitolo:
“ “Grazie mille” gli disse Darren “Ti voglio bene Chris, non so come farei senza di te”
“non faresti, ma ammetto che un po’ di bene te ne voglio anche io”
Il riccio mise su un’aria offesa, e i suoi occhioni si ingrandirono sempre di più “solo un po’?” “
Dodicesimo capitolo:
“ “sai che ti dico Dare?” gli disse Chris “Ma vaffanculo!” “
Quindicesimo capitolo:
“ “Farò di tutto per riconquistarti Colfer, ci puoi scommettere!” “
Diciottesimo capitolo:
“Ho diritto a una domanda” gli sussurrò il riccio “e anche a una risposta sincera”
Questa è la mia prima long-fic, nonchè la mia prima CrissColfer! Quindi vi prego siate clementi :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris Colfer era un ragazzo talentuoso, sapeva ballare, cantare, recitare e aveva una personalità che spiccava fra tutte le altre, ma aveva un problema, un enorme problema.
Il suo problema era umano, basso quanto un hobbit, con un’energia che sembrava non finire mai e con due occhi belli, bellissimi, in cui Chris si perdeva ogni volta che li guardava.
Già, il suo problema si chiamava Darren Criss, uno dei ragazzi più belli e simpatici di tutto il cast del glee club, attore che interpretava Blaine Anderson, migliore amico di Chris Colfer, che però penava ogni volta che si avvicinava a lui più del previsto, sapendo che il suo era un amore infelice, come Romeo e Giulietta o Titanic, ma lui non poteva concedersi nemmeno un bacio con  il suo ‘grande amore’ se non sul set.
All’inizio sembrava normale che il soprano si fosse preso una piccola cotta per quel folle cespuglio nano, succedeva ogni santissima volta che gli veniva presentato un nuovo ragazzo che appariva anche soltanto decente, e Darren Criss, sicuramente era molto più che decente. Era successo anche con Mark e Chord, ma con entrambi dopo anche solo due settimane era già tutto passato, e invece in questo caso, la sua presunta cotta continuava già da un bel po’ di tempo, e non dava segno di voler smettere, anzi, sembrava peggiorare.
Chris si avviava verso la sala prove, con un viso sconsolato, sapendo che non avrebbe mai, e dico, mai, avuto una relazione come lui desiderava con Darren.
Il resto del cast era già riunito ad aspettare il registra, Ryan Murphi, per ricevere i copioni e  cominciare a girare.
Lea e Dianna erano sedute ad un tavolo entrambe concentratissime ad osservare una rivista di moda e commentando gli ultimi gossip.
Amber, Naya e Jenna stavano ridendo come delle pazze mentre osservavano Mark che chiacchierava normalmente con Cory, inconsapevole di avere un enorme foglio pieno di insulti attaccato alla schiena, a volte i suoi colleghi sembravano più immaturi di un gruppo di bambini di quattro anni, e Chris si ritrovava sempre a fare da Baby-Sitter.
Darren era all’angolo della sala, stranamente non stava saltando, urlando o canticchiando qualche canzone Disney, ma camminava avanti e indietro con un’espressione molto pensierosa.
Appena vide entrare il collega dalla porta, il suo volto si illuminò e gli venne in contro correndo, inciampando e rischiando di cadere più di una volta.
-CHRIS!- urlò
Il soprano rispose con un cenno della mano.
-Chris,  ti devo dire una cosa urgentissima- disse tutto d’un fiato il riccio ansimando, benché non avesse fatto il minimo sforzo se non cercare di alzarsi dalla sua ennesima caduta.
-Stavo pensando a una cosa molto importante e nessuno mi capisce- gli disse Darren, con sguardo preoccupato, molto preoccupato.
Chris lo guardò scettico, e alzò un sopracciglio  –Seriamente? TU, Darren Everett Criss, stavi pensando?-
Darren sbuffò – Se per favore per un momento potresti abbandonare la tua tanta gentilezza nei miei confonti e ascoltarmi-
Chris lo guardò con sguardo preoccupato aspettando questo grande problema che nessuno poteva capire   –Sono tutt’orecchi-
-Mia cugina è partita- affermò Darren sempre più preoccupato
-e..-
-E si è presa il mio libro di Harry Potter! Che io leggo ogni giovedì sera, e non so come farò domani!-
Chris guardò il suo migliore amico che lo osservava ancora agitatissimo, e scoppiò in una fragorosa risata
-Chris, pensavo che almeno tu mi comprendessi, questo è un problema serio-
Chris non sapeva se scoppiare nuovamente a ridere o cercare di restare serio, optò per la seconda opzione, rispondendo con la faccia più seria che potesse riuscire a trovare in quel momento così comico
-Se stasera passi da me ti posso prestare il mio, così domani potrai tranquillamente leggertelo come ogni sera, ok?-
Il volto di Darren si tranquillizzò all’istante, e sul suo volto ricomparve il solito sorriso spensierato di sempre e si fiondò ad abbracciare l’amico, con anche troppa foga, e lui non poté fare nient’ altro se non ricambiare, anche se sentirsi il fiato del piccolo hobbit sul suo collo, non  aiutava per niente la situazione in cui ormai Chris si trovava anche da troppo tempo.
-Prendetevi una stanza!- urlò Mark, come ogni volta che li vedeva avere un contatto fisico, quindi tremiliardi di volte al giorno, perché Darren e Chris stavano sempre insieme. Chris aveva bisogno della spensieratezza del suo migliore amico e Darren aveva bisogno dell’ironia e dell’originale carattere del soprano, entrambi dipendevano l’uno dall’altro, solo che in modi completamente diversi.
-Tanto sabato sarete tutti soli soletti a casa di Chris come al solito non è vero?- chiese Dianna – e il letto di Chris è bello spazioso- aggiunse con un’espressione maliziosa.
Darren e Chris passavano ogni sabato sera insieme, una volta a casa di uno,una volta in quella dell’altro, chiacchierando tutta la sera, cantando o guardandosi e riguardandosi per l’ennesima volta qualche film Disney o di Harry Potter
-Ragazzi smettetela- rispose Chris con un tono che non ammetteva repliche da nessuno
Ma i suoi compagni evidentemente non erano nessuno, perché anziché fermarsi continuarono a stuzzicarlo ancora di più.
Darren nel frattempo rideva, infatti, diversamente da Chris, lui prendeva queste situzioni sempre sul ridere, e trovava molto divertente far finta che lui e il collega stessero veramente insieme, facendo divertire i compagni e stuzzicando da morire Chris, senza però sapere che effetto gli faceva.
-Ragazzi, così ci mettete in imbarazzo- disse senza mostrare però un minimo di rossore – quello che facciamo io e Chris a casa sua, sul suo spazioso letto, non vi riguarda- e detto questo si avvicinò a un Colfer completamente rimbambito, dandogli una pacca sul sedere ridendo.
Fortunatamente nessuno parve accorgersi dell’evidente imbarazzo di Chris che era diventato un peperone, infatti dopo essere scoppiati nuovamente tutti a ridere Mark si accorse del foglio attaccato alla schiena, e cominciò  a rincorrere Harry per tutta la stanza, Dianna fece un grido di gioia, dopo aver trovato finalmente una foto di un vestito che le ragazze cercavano da secoli e si riunirono tutte a vederlo, e Darren, bè Darren era più che convinto che Chris provasse per lui solo una profonda amicizia e quindi non si accorse di nulla e prima che Ryan cominciasse a distribuire loro i copioni si voltò e gli disse – E comunque, mio caro Colfer, devo ammettere che lei ha proprio un bel culetto- e dopo aver riso per l’ennesima volta si voltò e se ne andò.
Oh no, di certo nessuno apparte lui si accorgeva di quanto Darren Criss fosse un problema per Chris Colfer.



Ciauu a tutti :) io sono betty97 e questa e' la mia prima ff che pubblico, nonche' la mia prima CrissColfer!! TA DAAAA . Si lo so che fa parecchio schifo, ma e' un periodo che mi sono chiusa con questi due e quindi ho deciso di scriverne una anche io. il primo capitolo e' corto e nemmeno un gran che, ma vi prometto che andando avanti migliorero'! Non avevo molta ispirazione e quindi ci ho messo di mezzo hp, be' perche' Harry Potter e' Harry Potter :)
mi farebbe molto piacere se mi lasciaste una recensione, mi dareste un motivo per andare avanti :)
vi lascio con questa foto in cui c'e' decisamente moooolto feeling, che ve ne pare? 
A presto
-B


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Betty97