Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: herms    29/05/2012    5 recensioni
Breve drabble su Occhio di falcoxvedova nera, tratto da un frammento del film The Avengers.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Black widowX hawkeye: vedova nera (Natasha Romanoff) e Occhio di Falco (Clint Barton)

 

BUDAPEST

 

- E' proprio come a Budapest! -
- Io e te ci ricordiamo Budapest in maniera completamente diversa – commentò scoccando l'ennesima freccia.

Si presero per mano scambiandosi rapidamente di posto, e colpendo i Chitauri che si avvicinavano.
Si bloccarono schiena contro schiena, uccidendo chiunque fosse a portata di tiro.
Vide un colpo partire nella loro direzione e si inginocchiò a terra tirando Natasha con sè – Giù! - gridò, stringendola a sè con qualche secondo di ritardo.

- Sanguini – sussurrò asciugandole con un dito una goccia di sangue che colava lenta dal labbro.
- Non è niente – ribattè sparando un paio di colpi dietro la sua spalla, mentre lui incoccava una freccia.

Nel mezzo di quella guerra, non riuscì a non pensare a quanto fosse bella, anche così, in mezzo alla polvere e alla morte.
Osservò una goccia di sangue colare dal suo sopracciglio lungo la guancia, e quando arrivò alle sue labbra, l'asciugò con le sue.

- Proprio come a Budapest - dichiarò scattando in piedi e piantando una freccia esattamente tra gli occhi di uno dei Chitauri.

 

 

Spazio dell'autrice:

 

Allora, non so come mi sia uscita questa cosa piuttosto patetica, ma per una volta che ho avuto un briciolo di ispirazione ho deciso di approfittarne.
La coppia.. beh, io li adoro e sono più che convinta che dovrebbero stare assieme.
Detto ciò, qui la mia pagina autrice: https://www.facebook.com/pages/Herms-efp/168279513203631

Black widowX hawkeye: vedova nera (Natasha Romanov) e Occhio di Falco (Clint Burton)

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: herms