Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: dodobong    30/05/2012    0 recensioni
In questa FanFiction si parlerà della storia di Rachel Berry a NY , finale un pò ironico e inaspettato ma che credo lascierà tutti contenti;)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rachel Berry
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rachel Berry era una ragazza molto sveglia, che aveva un sogno, diventare una star. Si svegliava tutte le mattine alle 5.00 e iniziava con i suoi trattamenti tipici: Corsa sul tapis roulant di venti minuti, doccia fredda , vocalizzi con urlo dei vicini infuriati , tuffata della faccia nell'acqua gelida e ovviamente scelta del vestiario e del trucco. La sua giornata proseguiva per andare a scuola, al glee club , uscire con Finn , vedersi un musical , esercitare il suo talento e andare a dormire. Tutto questo fino a che non partì per New York , e andare alla NYADA. Le strade di New York erano splendide per Rachel, la incuriosì una pubblicità a Times Square ovvero: " Star Car , la migliore macchina di sempre! Guida come se fossi una stella! " Rachel decise che quella macchina dorata e luminosa doveva essere lei, ovviamente come persona, non come veicolo. Il primo giorno alla NYADA trascorse in serenità e bellezza, le lezioni erano affascinanti e le ragazze tutte uguali a lei finchè non vide una tipa che già conosceva.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: dodobong