Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Sayra    30/05/2012    1 recensioni
Episodio 2x21: "Scontro tra prescelti -Prima parte-" I sentimenti di Dean.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don't leave me


-Sam!

Lo chiami sperando che si trovasse in quel luogo, guardi ovunque, non fai nemmeno caso a tutto quello che ti sta attorno: l’unica cosa che ti importa è ritrovare tuo fratello e accertarti che stia bene.

-Sammy- continui a urlare senza perdere la speranza.
Poi lo vedi, ti sorride e respira affannato: segno che si è scontrato con qualcuno e che ne è uscito con un braccio rotto, ma non ci pensi più di tanto, ti avrebbe raccontato tutto dopo.
Ti sei appena liberato di un forte peso che era ormai opprimente

-Dean!- dice lui venendoti incontro, mentre tu fai lo stesso.
La voglia di abbracciarlo è incontenibile, ma ecco una figura scura dietro di tuo fratello: stava succedendo tutto così in fretta.

-Attento Saaam!- dici, ma non sei riuscito ad avvisarlo per tempo che quello lo colpisce e scappa seguito da Bobby che prese a rincorrerlo dando solo uno sguardo a Sam dolorante, ma tu neanche ci fai caso e vai incontro a Sammy che ormai si è accasciato per terra.

-Noooo- urli disperato mentre ti butti a terra per prendere tra le braccia il tuo fratellino.

-Stai tranquillo Sam andrà tutto bene- dici mentre lo abbracci, subito dopo fai scorrere la mano, in cerca di qualcosa, sulla sua schiena finché non trovi quello che cercavi.
Senti del bagnato poi, sperando che non sia quello che stai pensando, ti guardi la mano e come se fosse un gesto automatico, prendi il viso di Sam tra le tue mani.

Vi guardate negli occhi, tu con la mano lo schiaffeggi cercando di tenerlo sveglio e allora inizi a parlargli.

-Hey Sam, guardami. SAM GUARDAMI! Non preoccuparti ti rimetteremo in sesto vedrai!- dici cercando di rassicurarlo, ma ormai non ne sei convinto nemmeno tu.
Il tuo mondo si sta facendo in pezzi e la paura di tutta una vita ti assale e vorresti piangere, ma devi farti forte davanti a Sam per l’ultima volta.

-D'altronde è questo il mio compito, giusto??- continui-Prendermi cura di quella spina nel fianco del mio fratellino- dici queste parole con estrema dolcezza scandendole una per una.

Lui alza lo sguardo su di te ancora una volta come per dirti “GRAZIE” prima di poggiarsi sulla tua spalla e chiudere gli occhi per sempre.

-Sam? SAMMY!!- provi a chiamarlo ancora, ma lui non si muove e ne ti risponde.

-No, no, no!-
“No Sammy, non lasciarmi, non mi lasciare!” pensi.
Vorresti urlarlo, ma le parole ti muoiono dentro ancora prima di essere pronunciate.
Lo abbracci, mentre lasci libero sfogo alle lacrime che non riuscivi più a trattenere.
Ti appoggi sulla spalla del corpo senza vita di Sammy e, tenendo stretta l’unica cosa che ti rimane di lui, inizi a dondolarlo cercando di non perderlo dalle mani.

Ripensi a tutto quello che avete passato ed è colpa tua se ora Sam non c’è più.

È colpa tua, perché non sei stato in grado di proteggerlo, di portare avanti l’unico compito che ti era stato assegnato da sempre e tu hai fallito: hai perso la persona più importante della tua vita, quella per cui ti sei sempre battuto, la persona per la quale ti ribellavi a tuo padre, la persona che ti è sempre stata vicina e che ha sempre cercato di somigliarti nonostante sai che lui era migliore di te.

Ora ricordi.

Ricordi quando tu e Sam avete scoppiato i fuochi d’artificio insieme, lui era così felice e l’immagine di lui che ti abbraccia dicendo “Ti voglio bene, Dean.” ti fa stare male.

Ricordi ancora i giorni passati nei motel aspettando  vostro padre o quando Sam continuava a farti domande su dove andava John o perché dovevate cambiare sempre città;
come li senti lontani quei giorni!
In quei momenti non volevi sentirlo, tuo fratello, e gli avresti messo volentieri un bavaglio per farlo stare zitto, ora faresti di tutto per risentire quella voce.

Veramente avresti fatto di tutto per riavere Sam con te, avresti anche venduto l’anima al Diavolo.







Angolo di Sayra

Salve xD

Come state? :)
Questa volta ho provato a calarmi nei panni da fratello
maggiore e a descrivere ciò che ha provato Dean
vedendo Sam morire!
Spero vi piaccia e mi farebbe piacere se lasciate una recensione :D
Bacetti                    - Sayra

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sayra