Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: NienorDur    30/05/2012    1 recensioni
[NxTouko] [Pokémon versione Bianco e Nero]
Piccola shot sull'addio tra N e Anita.
*Un'unica lacrima ti solca il viso.
Sorridi.
Sorrido.*
Spero vi piaccia =w=
[Dedicata a Ethleen Katje ♥]
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti allontani, vedo i tuoi capelli color tè verde confondersi con il cielo azzurro, mi fai un cenno con la mano.
Le lacrime mi scendono spontanee dagli occhi,  così calde che mi bruciano la pelle, sento il cuore scoppiare, voglio urlare, chiamare il tuo nome, respiro, riempio i miei polmoni e urlo.
Urlo il tuo nome.
Non so se mi senti, non so se torni di tua spontanea volontà, so solo che i tuoi capelli si fanno più nitidi e vicini.
Ti corro incontro, tu scendi dal dorso di Zekrom, attendi il mio arrivo allargando le braccia, ti stringo a me avidamente.
Singhiozzo, non riesco più a trattenere i miei sentimenti.
Mi accarezzi delicatamente il capo, non so cosa dirti:  se ti dicessi quello che veramente voglio sembrerei, no, sarei un'egoista: anche tu hai un sogno, non posso rubartelo come ha fatto tuo padre.
Tu hai un'anima pura, in sintonia con i Pokémon, sei fatto per stare con loro.
Ti stringo ancora di più: non voglio lasciarti andare.
Sento la tua mano poggiarsi sul mio viso: alzo lo sguardo.
Incontro i tuoi occhi verdi e profondi, mi sorridi, ma c'è sempre un velo di malinconia sul tuo volto.
- Non è un addio, appena avrò realizzato i  mio sogno tornerò … -
Ti chini verso la mia guancia, sussurri.
- … per realizzare i nostri. -
Baci delicatamente la mia pelle rigata dalle lacrime.
- N … -
- No, il mio nome è Natural Harmonia Gropius. -
Riesci a strapparmi un sorriso.
- Che nome lungo … -
- E lo conosci solo tu. Ora devo andare … -
Mi abbracci, neanche tu vuoi lasciarmi, vero ?
Con le dita gioco con i tuoi capelli morbidi, appoggi il tuo volto sulla mia spalla mentre reprimi le lacrime.
Ci scostiamo all'unisono, consapevoli del fatto che se fossimo rimasti abbracciati ancora per poco poi non saremmo più riusciti a separarci.
Un'unica lacrima ti solca il viso.
Sorridi.
Sorrido.
 
 
Ormai non sei che un puntino invisibile insieme a Zekrom nell'orizzonte.
Asciugo le ultime lacrime, accarezzo dolcemente Reshiram e volo  nella direzione opposta.
- Non vedo l'ora di rivederti, N … -
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Seeeeee allora,
Premetto subito che non sapevo dove diamine postare sto coso *si riferisce alla storia*
quindi l'ho pubblicata qui …
premetto che non ho ancora finito il gioco e sono stata martellata di spoiler (su mia richiesta) dalla mia amica, e da questi spoiler è nata questo coso.
Premetto che è da tanto che non scrivevo roba sdolcinata e soprattutto etero, quindi spero sia venuta bene.
Premetto che amo N e Anita ♥
quindi spero vi sia piaciuta comunque =w=
-Narnia. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: NienorDur