Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: PZZ20    30/05/2012    6 recensioni
Flasfic ispirata al futuro di Trunks, l'ultima notte con il principe dei Sayian dal punto di vista di Mirai Bulma, tra i ricordi e la consapevolezza di quello che accadrà di li a poco.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio a tutti!

Ok... Argomento trito e ritrito, lo so bene...

Mi è venuta così, durante una pausa dallo studio, dopo aver riguardato l'episodio sul futuro di Mirai Trunks e dopo aver letto la meravigliosa storia: “La rinascita della speranza” di yori (che ringrazio tantissimo per l'ispirazione e che invito a contattarmi se avesse qualsiasi cosa contro questa flash.)

Lascio a voi la responsabilità (che parolone) di decidere se faccia o meno schifo...

Invito a lasciare un commento, una critica o un consiglio, chiunque abbia voglia di perdere un po' del suo tempo per fare felice una poveraccia (la sottoscritta), annoiata dalla vita di laboratorio e dallo studio.

Buona lettura.

Sophya (PZZ20).

 

ONE LAST NIGHT

 

Non avresti mai pensato di poterti appoggiare a lui in quel modo, non avresti mai pensato di poter sentire il suo cuore battere così forte sotto le tue mani, mentre lenta ripercorri le sue cicatrici.

I suoi addominali scolpiti e sfregiati parlano di guerre e mondi lontani e la sua coda, inaspettatamente ricresciuta, mostra la sua natura aliena più di quanto vorresti.

Non è un uomo, no! È una dannata scimmia, distruttrice di modi e devastatrice di corpi, dalle mani sporche di sangue. Le stesse mani che ora ti accarezzano con vigore... Le stesse mani che non vorresti si allontanassero mai da te, dal tuo corpo, ora in fiamme a causa sua.

Vegeta...

Così lontano, irraggiungibile ed oscuro ma passionale, rude e focoso quando, finalmente dopo innumerevoli battaglie verbali, riesci a catturarlo tutto per te. È solo lui e non esiste nient'altro.

Vegeta...

Una lacrima, tagliente come una lama scorre sul tuo viso...

Non tornerà e lo sai, non puoi pretenderlo da uno come lui. Domattina andrà a combattere e non lo rivedrai più.

Il tuo cuore si spezza in mille frammenti che nessuno potrà più ricomporre.

Scambierà la sua vita per il suo orgoglio, ma tu saprai, in fondo, che l'avrà fatto anche per voi. Per te e per quel cucciolo di scimmia che porti in grembo. Dall'oscurità nascerà la speranza...

Trunks...

Perdono, tutto quello che cercherai da lui, allora, quando vorrà sapere di quell'uomo, di quella scimmia che l'ha messo al mondo ma che mai l'ha conosciuto.

Chiederai perdono per non potergli dire tutte quelle cose che sai di lui ma che sono solo tue, il tuo tesoro, il tuo segreto ed il tuo eterno tormento...

Vegeta...

 

Fine.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PZZ20