Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |      
Autore: MaggieMary    30/05/2012    2 recensioni
La luna è un asteroide che riflette la luce.
Senza una stella al suo fianco non può illuminare il mondo.
Jonghyun e Key si amano, ma vivono entrambi di luce riflessa.
Come potranno mai compensarsi due lune?
[JongKey]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Alla fine non ce l'ho fatta...! -_- Nonostante la serie di sfortunati eventi volevo comunque pubblicare qualcosina...anche se piccola!
Così qui in giardino, lontano dalla casa per precauzione, mi sono armata di pc e ho cominciato a scrivere il prologo di questa...che si preannuncia una longfic...ma chissà..! ._.
Inizialmente non avevo neanche intenzione di pubblicarla, dato che mentre la stavo tranquillamente cominciando a scivere, c'è stata una fortissima scossa di terremoto...e non volevo che portasse ulteriore sfortuna! -_- Ma ora la pubblico!
Inutile dire che questa FF si ispira alla canzone "Two Moons" degli EXO (ennesimo gruppo kpop che adoro! ^O^) nella quale reppa anche il mio amato Kibum! =3= In particolare alla versione degli EXO-M, che stavo ascoltando quando mi è venuta l'ispirazione! ^O^
Va beh...ecco a voi la mia...uhm...4^ (!) JongKey!
Spero vi piaccia e attendo vostre recensioni! xD
Bye
Maggie! ^3^




 

Two Moons


Prologo - Due lune


La luna è un asteroide che riflette la luce.
Senza una stella al suo fianco non può illuminare il mondo.
Jonghyun e Key si amano, ma vivono entrambi di luce riflessa.
Come potranno mai compensarsi due lune?
 
--

E’ mattina presto quando Jonghyun si sveglia.
Un sottile raggio di sole arriva dalla finestra della camera, illuminando il suo bel volto e i suoi profondi occhi marroni.
Si stiracchia appena, facendo poi per girarsi sull’altro lato, ma qualcosa lo blocca.
Si guarda a destra, incontrando così il volto addormentato del biondo e le sue braccia che lo tengono stretto in un abbraccio.
Ma quando si era infilato nel suo letto?
Ormai era diventata quasi un abitudine e Jonghyun non si accorgeva nemmeno più quando a tarda notte Kibum si intrufolava sotto le sue coperte.
Ma tutte le volte il biondo occupava tranquillamente gran parte del letto, lasciando all’altro ragazzo solo 1/3 del letto, pericolosamente in bilico.
Il moro sospirò, rimanendo dov’era.
Accarezzò il bel volto di Key che continuava a dormire tranquillo e gli stampò un leggero bacio sulla fronte, per poi tornare a sonnecchiare con lui.
Era passato un mese da quando i due avevano ufficializzato la loro relazione, rivelandola al resto del gruppo.
Tutti l’avevano presa molto bene, anche perché non erano i primi che facevano una simile confessione.
Poche settimane prima di loro era toccato infatti a Taemin e Minho.
A nessuno era sfuggito il particolare affetto che provavano l’uno per l’altro, ma non pensavano che avrebbero avuto il coraggio di dichiararlo con tanta sicurezza.
Eppure li vedevano bene insieme.
Perché loro erano una luna e una stella.
Minho viveva della luce riflessa di Taemin.
Insieme si compensavano.
Tutti aveva notato che anche Jonghyun e Key erano perfetti per stare insieme, ma il problema era un altro: erano entrambi due lune.
Vivevano di luce riflessa, ma nessuno dei due la offriva all’altro.
Non riuscivano a compensarsi e lo sapevano. Ma avevano comunque deciso di provare a stare insieme, perché non riuscivano a vivere separati.
Così la loro vera relazione era cominciata, dopo anni e anni di profonda amicizia e amore segreto.
 
Taemin e Minho. Stella e luna.
Jonghyun e Key. Due lune. Two moons. 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: MaggieMary