Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: Lau2888    31/05/2012    6 recensioni
il nostro amato gruppo è alle prese con una nuova avventura... ma attenti non è tutto come sembra.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È estate e un caldo torrido avvolge l’ambiente circostante.
 
Un gruppo di adolescenti cammina stancamente cercando di evitare gli ostacoli sul loro cammino.
 
I maschi del gruppo, con grande sforzo, celano la fatica di portare i pesanti carichi.
 
Le ragazze del gruppo si guardano attorno con circospezione, attente a ogni minimo movimento sospetto.
 
- AAAHHH presto da quella parte- urla Mimi cominciando a correre verso un obiettivo specifico.
 
Il gruppo si muove svelto, hanno poco tempo e devono fare in fretta.
 
- siamo con te Mimi- Kari si affianca all’amica assumendo una posizione di battaglia.
 
Le giovani donne fissano immobili i loro avversari, studiando ogni singolo gesto, anche il più insignificante… perché quando tutto incomincerà loro dovranno essere pronte.
 
E poi avvenne. Il segnale che tutti aspettavano fece la sua comparsa e, in quel luogo stretto e angusto, si scatenò l’inferno.
 
- non gli permetteremo di averlo… la vittoria sarà nostra- Sora è più decisa che mai, niente può spaventarla in quel momento.
 
Oggetti che venivano lanciati da una parte all’altra della stanza, donne che correvano disperate, calci e pugni partivano senza pudore… e una folla, una folla immensa si muoveva come una belva famelica.
 
E in tutto questo, un gruppetto di ragazzi guardava sconsolato la scena.
 
- ragazzi…- Tai, il leader dei bambini prescelti, si rivolse alla sua truppa - … questa è l’ultima volta che accompagniamo le ragazze al centro commerciale nel periodo dei saldi…-
 
Mai il gruppo fu così unito su una decisione… 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Lau2888