Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: SoGi92    31/05/2012    1 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia prima long.fic su Dragon Ball, siate clemente vi prego!!!
Cosa accade a Goku Jr e Vegeta Jr dopo il loro incontro al torneo?
Il giovane Brief continua gli studi per poter mandare avanti l'azienda di famiglia e, nel frattempo, si intrattiene con fugaci avventure con delle giovani fanciulle. Il giovane Son, invece, ha diverse aspirazioni, vuole riaprire il vecchio dojo lotta del nonno Satan. Le ragazze non gli sono mai interessate, almeno fino a quando non ha incontrato Erin...
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku Jr., Nuovo personaggio
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dragon Ball NG

Come tutto ebbe inizio.


E' passato più di un secolo dalla scomparsa delle sfere del drago.

Nessuno ormai sembra ricordarsi che fossero mai esistiti, tranne un ragazzo dagli strani capelli neri.


Goku Jr ne ha sempre sentito parlare dalla trisavola Pan.

Fin da quando era bambino la donna gli ha sempre raccontato della leggenda delle sfere. Inoltre ho fatto pressioni affinché imparasse le arti marziali.


Al giovane Son la lotta non era mai interessata, almeno fino a qualche anno prima quando, sul Monte Paoz, non incontrò il suo avo Son Goku.


Il ragazzino era alla ricerca di una cura per la nonna, ricoverata a causa di un malore.


Doveva salvarla ad ogni costo! Affrontò mille peripezie pur di raggiungere quel monte. Durante il viaggio, però, si rese conto della sua debolezza.

Doveva diventare più coraggioso e forte!


Dopo quell'incontro e, appresa la notizia di guarigione della vecchia Pan, iniziò ad allenarsi molto seriamente cosa che rese la donna immensamente felice.


Con il suo aiuto Goku Jr si allenò ogni giorno, cercando sempre più di migliorare la sua tecnica combattiva.


Durante un allenamento, con grande stupore di Pan, il ragazzino venne attaccato da una belva selvatica. La donna corse a perdifiato per aiutarlo, ma prima che lei potesse fare qualcosa, l'animale venne scaraventato via da Goku, divenuto biondo.


Non può essere...” pensò Pan non appena lo vide. Goku Jr si era trasformato in Super Sayan! Incredibile.


Purtroppo il piccolo non era ancora in grado di sopportare tutta quell'energia sprigionata dalla trasformazione e, dopo che tornò allo stato normale, svenne.


Pan sorrise soddisfatta. Dunque il gene del Super Sayan non si era estinto come credeva. Ora doveva solo fare in modo che Goku imparasse a controllare quella forza.


L'impresa non fu semplice, ci vollero alcuni mesi prima che il ragazzino si trasformasse a piacimento e, soprattutto, che non svenisse tornato normale. Quando finalmente ci riuscì la donna fu soddisfatta: la Terra aveva un nuovo difensore!


-Nonna- disse Goku Jr un giorno, mentre la donna stava servando il pranzo – Hai sentito che ci sarà un torneo tra pochi mesi?-

Pan annuì. Era stata lei a dare il benestare allo svolgimento, in quanto nipote del grande Mr Satan.


-Pensi che potrò parteciparvi?-

La donna non credette alle proprie orecchie! Fino a qualche tempo prima mai il nipote avrebbe detto una cosa simile! Un sorriso comparve sul suo volto.


-Certo Goku. Tu parteciperai al torneo.-


Il ragazzino sorrise e, non appena il cubo fu in tavola, si abbuffò a più non posso. Pan scoppiò a ridere: quanto gli ricordava suo nonno quel piccoletto!



Il giorno del torneo era finalmente giunto. Goku fu, però, costretto ad iscriversi al torneo degli under sedici. Infatti era troppo piccolo per partecipare a quello degli adulti. Pan si indispettì alquanto.


-Come sarebbe a dire che mio nipote dovrà competere con i bambini!? Sapete almeno chi è?!-

La donna era furiosa ed agitava un pugno in aria. Goku cercava, invano di trattenerla.


-S...signora si calmi. Sono le regole. Si devono avere almeno sedici anni per poter partecipare al torneo degli adulti... suo nipote ne ha solo otto. È troppo piccolo...- disse, impaurito, l'addetto alle iscrizioni.


-Dai nonna... non te la prendere. L'importante è partecipare al torneo...- cercò di difenderlo Goku. Pan sembrò colmarsi un po'.


-Va bene. Sappia però che non finisce qui!- e se ne andò, lasciando Goku a scusarsi con i dipendenti.

-Vogliate scusare il comportamento di mia nonna... - disse, inchinandosi, per poi raggiungere Pan, che si stava dirigendo negli spogliatoi.


Goku si andò a cambiare. Non appena lo vide Pan sgranò gli occhi: era identico a Son Goku quando dovette combattere contro i sette draghi malvagi. Per poco non pianse.


-Nonna ti senti bene?- le chiese il piccolo, preoccupato.


-Sì figliolo non ti preoccupare...- rispose, accarezzandogli amorevolmente una guancia. -Fai del tuo meglio mi raccomando!-


Goku Jr annuì.



Gli incontri che il giovane Son dovette affrontare non furono molto impegnativi e, senza alcuna difficoltà, giunse in finale.

Era in piedi sul lato destro del ring, proprio sotto la statua eretta in memoria del suo antenato Sayan e di fronte a quella di Mr Satan. Era in attesa dell'arrivo del suo avversario.


Pochi minuti dopo eccolo salire sul ring. Uno strano ragazzino con un'ampia fronte, i capelli corvini diritti in testa, una tuta blu e guanti e stivali bianchi.

Sembrava molto sicuro di sé e guardava Goku con superiorità


Ma chi si crede di essere questo?” pensò quest'ultimo.


Il cronista li annunciò.

-Signore e signori! Eccoci giunti alla finale del torneo degli under sedici!- disse, facendo strane acrobazie con il microfono – In questo incontro si sfideranno Goku Jr, nipote del grande Mr Satan e di Son Goku!- e lo indicò. Il pubblico scoppiò in un applauso non appena fu nominato l'eroe. -E.... il suo avversario! Vegeta Jr!-


Pan si bloccò, non appena udì quel nome. “Vegeta Jr... che sia...”


-Scusi?- una voce la distrasse dai suoi pensieri. - è suo figlio quello che sta combattendo? oh... certo che è davvero anziana...- squittì la donna. Era molto giovane e con dei curiosi capello turchini.


Ma guarda che maleducata!” pensò Pan


-Per sua informazione sono la sua trisavola!- esclamò, offesa.


-Ah.. mi sembrava. Comunque non si faccia illusioni. Suo nipote non ha alcuna speranza contro mio figlio...-


Il loro discorso fu interrotto dal suono proveniente dall'orologio della giovane.

Pan notò sull'apparecchio il logo della CAPSULE CORPORATION.


Ora capisco... “ sorrise e si voltò verso il ring “Sarà un incontro davvero interessante!”


Non appena fu dato il via Goku guardò in direzione del suo avversario, ma non lo vide.

Si guardò intorno per cercarlo. Gli apparve e tentò di sferrargli un calcio in pieno stomaco. Un po' a fatica, ma lo bloccò. Quel ragazzino era più potente del previsto, non avrebbe dovuto sottovalutarlo. Gli stessi pensieri passarono nella mente di Vegeta Jr.

I due sorrisero, avevano trovato un avversario alla loro altezza finalmente.

Il loro scontro continuava in quella direzione: l'uno cercava, inutilmente, di colpire l'altro, erano perfettamente alla pari.


Il pubblico li guardava confuso, non riusciva a vederli tanto erano veloci.


Goku e Vegeta si fermarono l'uno di fronte all'altro. Sembrava di vedere i loro antenati battersi, anche se loro non ne erano a conoscenza.


-Non stati combattendo al massimo!- esclamò Vegeta Jr.

Goku lo guardò incuriosito e sorrise-

-Nemmeno tu se per questo.-


Anche Vegeta sorrise.

-Allora basta giocare...- All'improvviso un fascio di luce dorata avvolse il corpo del ragazzino. Sotto gli occhi stupiti di Pan e Goku, Vegeta si era appena trasformato in Super Sayan.


Incredibile!” esclamò la donna, esterrefatta. Ormai no c'erano più dubbi! Lui era il discendente del Principe dei Sayan!


Goku, se da prima rimase scioccato, ora era euforico.

-Se la metti così...- e si trasformò anch'egli.


-Puoi diventare biondo anche tu?-


Goku annuì -Cominciamo!-


Ripresero il combattimento, ancora più veloci di prima.

Dal pubblico si alzarono cori di protesta, volevano vederli, ma tutto ciò che si scorgeva erano dei lampi di luce alti nel cielo nei punti in cui i due si scontravano.


Le uniche che, a stento, riuscivano a seguirli erano Pan e la madre di Vegeta.

Quello che vide l'anziana non era affatto piacevole per lei: Goku stava avendo la peggio, il suo stile di combattimento era ancora troppo grezzo a confronto con quello del suo avversario..


-Forza Vegeta! Vinci per la mamma!- urlò la donna turchina e, accortasi che Pan la stava osservando le disse:- Non si preoccupi nonnina, vedrà che mio figlio non farà troppo male a suo nipote.-


A quelle parole la donna fu invasa da un'incredibile rabbia.


-Forza Goku devi vincere! Altrimenti ti scordi la cena!-


A quelle parole Goku si distrasse, ed il suo avversario ne approfittò per sferrargli un pugno in pieno volto. Il colpo fu così forte da scaraventare il ragazzino al di fuori del ring.

Seduto sull'umido terreno circostante, Goku cercava di capire cos'era successo.

Ho perso...” realizzò. Stranamente la cosa non lo rese triste. Aveva trovato un motivo per continuare ad allenarsi.


Vegeta, da ring, guardava sorridendo l'avversario sconfitto, non con aria di superiorità, però, ma con allegria.


Se non ti fossi distratto non tu avrei mai battuto!” pensò il piccolo vincitore.


I due si scambiarono uno sguardo d'intesa e sorrisero. Da quel momento in poi si sarebbero allenati con lo scopo l'uno di battere l'altro.


Il commentatore, ancora esterrefatto per l'incontro, si ricordò del proprio compito.


-Signore e signori, l'incontro è terminato. Il vincitore è Vegeta Brief Jr!-


Quanto ti sbagli...” pensò Pan “Vegeta ha solo vinto la prima battaglia. La guerra tra i due è appena iniziata!”




Ciao a tutti!!!! =) Non so come mi sia venuta in mente questa FF, se non vi piace ditemelo senza problemi e se avete dei consigli da darmi o volete che accada qualcosa nella storia ditemi senza esitazioni =) Ringrazio tutti coloro che hanno letto la FF=) e chi vorrà lasciare un piccolo commento ;-)

Alla prossimaaaa!!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92