Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: PZZ20    31/05/2012    8 recensioni
Song fic basata su una delle mie canzoni preferite. Scritta durante una notte insonne... Gli ultimi attimi di Vegeta contro MajinBu. Spero vogliate lasciare un parere...
Genere: Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno a tutti!

Guardate un po' cosa vado a scrivere quando non dormo la notte...

Forse dovrei darmi all'ippica!

Spero che non risulti troppo OOC, ne sarei profondamente schifata!

Grazie a chiunque leggerà, se sarete così gentili da lasciare un commento ne sarei veramente felice!

Potete anche insultarmi, per questa volta...

Buona lettura.

PZZ20.

 

 

Il sacrificio di Vegeta.

 

Un valoroso guerriero sta rischiando la sua vita in nome dell'amore e dell'amicizia. Il suo nome è Vegeta, il fiero principe dei Sayian.

 

Forse era solamente destino, anche nella dimensione del futuro. Eravamo io e te...

Non era affatto prevedibile però. Tu l'azzurro, io l'ombra della morte.

 

You and me 
Meant to be 
Immutable 
Impossible 
It's destiny 
Pure lunacy 
Incalculable 
Insufferable 
 

Ed ora mi ritrovo qui, di fronte a questo pallone gonfiato di un rosa osceno a pensare che è finita. È finita e lo faccio solo per te, e per quel ragazzino che hai partorito amandomi; per te Bulma, che mi hai voluto bene. Il mio ultimo desiderio sarebbe rivedere il tuo azzurro, un ultima volta, il tuo sorriso. Sei come un bel sogno che vorrei durasse in eterno. Ma ora per me ci sarà solo l'inferno, Junior è stato molto chiaro in proposito.

 

But for the last time 
You're everything that I want and ask for 
You're all that I'd dreamed 
 

Non lo avrei mai immaginato ma ora, proprio ora che è finita, mi rendo conto che non avrei mai voluto farne a meno. Del tuo volto, dei tuoi occhi, delle tue labbra morbide e del tuo caratterino...

Dannazione, ho passato una vita ad inseguire la potenza di un altro guerriero mentre avevo il tuo amore, di una forza smisurata li ad un passo e non ne ho mai goduto pienamente.

Who wouldn't be the one you love 
Who wouldn't stand inside your love 
Protected and the lover of 

 

Forse non capirai perché l'ho fatto. Perché lo sto facendo. Forse crederai ancora una volta che ho ceduto al mio orgoglio; no, Bulma, non questa volta. Adesso è per te che combatto!

 

A pure soul and beautiful you 
Don't understand 
Don't feel me now 
I will breathe 
For the both of us 
 

Ora io scomparirò, non ti rivedrò più. E mi dispiace sai? Ma non temere, mi avrai sempre con te, perché una parte di me resterà in Trunks, sarà lui a prendersi cura di sua madre. Ed io ora me ne vado con il tuo ricordo... impresso a fuoco nell'animo, rendendomi conto che ho avuto un immenso privilegio... Avere il tuo amore e la tua vita!

 

Travel the world 
Traverse the skies 
Your home is here 
Within my heart 
And for the first time 
I feel as though I am reborn 
In my mind 
Recast as child and mystic sage 
Who wouldn't be the one you love 
Who wouldn't stand inside your love

 

Oh... Il mio cuore, una fitta! Vegeta, amore mio... Dove sei? È successo qualcosa lo so...

Non voglio neanche pensarci, non posso credere che tu alla fine mi abbia lasciata! Maledetto scimmione, tutto quello che ho sempre voluto è stare con te, al tuo fianco e cercare di entrarti dentro... E tu... Tu ora mi lasci così? Dopo tutti gli sforzi che ho fatto per essere una famiglia?

Vegeta io ho ancora bisogno di te!

 

 
And for the first time 
I'm telling you how much I need and bleed for 
Your every move and waking sound 
In my time

 

Sarò sempre tua Vegeta.. Ti aspetterò fino alla fine dei tempi. Conserverò il mio cuore solo per te. Per i tuoi profondi occhi neri e per il tuo temperamento duro e fiero.

Lo so alla fine ero riuscita ad entrarti dentro, come tu sei entrato in me... Il nostro amore andrà ben oltre la morte. Te lo prometto Vegeta! Sei mio per sempre ed io sono tua per sempre!

 
I'll wrap my wire around your heart and your mind 
You're mine forever now 
Who wouldn't be the one you love and live for 
Who wouldn't stand inside your love and die for 
Who wouldn't be the one you love 
 

Smashing Pumpkins: “Stand inside your love”.

 

Cadde al suolo, ormai privo di forze, disintegrandosi...

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PZZ20