Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: eleonorajs    31/05/2012    0 recensioni
Questa è una fanfiction che ho scritto, in cui sono presenti anche le mie amiche, perché tutte e tre avevamo scritto una fanfiction con noi presenti nella storia. In questa ci sono anche personaggi famosi che non c'entrano con i Jonas, ma visto che alle mie amiche piacevano anche loro, li ho inseriti. Spero che vi piaccia! :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo             

                                                                                                                                                                              30.06.2012

Caro diario,

È da un po’ che non ti scrivo, lo so, ma non c’erano novità così importanti. Adesso invece sì. Sai quanto io ami l’America, e quanto ho sempre pensato che un giorno io ci sarei andata. Quel giorno è arrivato, ma non è esattamente come me l’aspettavo. Sai, ho sempre immaginato me e le mie amiche che prendevamo l’aereo, tutte contente e partivamo per la terra dei nostri sogni. Non è così. Ti spiego: prima i miei genitori erano tutti e due in cucina, e quando sono arrivata da scuola mi hanno guardata per un po’, allora ho capito che dovevano dirmi qualcosa, perché poi si sono scambiati un’occhiata nervosa. Mio padre mi ha detto che ci saremmo trasferiti in America. Già, così, senza preavviso. Io sono stata presa alla sprovvista e non sapevo cosa dire, sono rimasta lì in piedi davanti a loro come una stupida, e in pochi secondi ho realizzato tutto quel che avrei perso andandomene da qui. Alla fine, non ho detto niente. Sono salita su in camera mia e ho iniziato a scrivere qui, perché è l’unico posto in cui posso sfogarmi. Da una parte dovrei essere contenta, perché ho sempre sognato che mio padre mi dicesse una cosa del genere. Ma in realtà non lo sono, perché se penso a tutto quello che ho qui, gli amici, la mia casa in cui ho vissuto per quattordici anni, e un sacco di altre cose, mi viene da piangere. Soprattutto perché dovrò lasciare le mie amiche, che sono importantissime per me, e le tre pazze Vale, Barby e Camy, che sono quelle che mi dispiacerà di più non vedere. Non so come farò senza tutto quello con cui ho vissuto fino ad ora, non lo so proprio. Ma in qualche modo dovrò pur fare, se voglio sopravvivere. Già mi immagino i nuovi compagni di classe che mi chiameranno ‘quella nuova’. Ti prego, aiutami…

Ti scriverò, Ele.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: eleonorajs