Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: MargaretMadison    31/05/2012    8 recensioni
Decido di aprirla e leggo ad alta voce la scritta del medesimo colore della busta.
“Jessica Peter e Kendall Schmidt vi invitano alle loro nozze”
Una granata sarebbe stata più gradita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOMEONE LIKE YOU
 
 
Vado ad aprire la mia casella della posta.
- bollette, bollette, bollette… - leggo ad alta voce facendo scorrere le lettere nelle mia mani.
Una cattura la mia attenzione: è una lettera con delle fantasie oro e ci sono degli angioletti ai bordi. Chi può essere?
Entro in casa e mi butto a peso morto sul divano osservando per bene ogni singolo millimetro della lettera.
Decido di aprirla e  leggo ad alta voce la scritta del medesimo colore della busta.
“Jessica Peter e Kendall Schmidt vi invitano alle loro nozze”
Una granata sarebbe stata più gradita.
Kendall, il mio vecchio migliore amico nonché primo e unico grande amore si sta per sposare.
Lascio cadere la lettera a terra e corro in camera mia buttandomi sul letto.
Prendo uno dei miei cuscini e ci immergo la faccia per non far sentire i singhiozzi.
Che devo fare? Se non ci vado passerò per la cattiva che non va alle nozze di un suo caro amico ma se vado il mio cuore si spezzerà per l’ennesima volta.
Kendall sa della mia cotta per lui ma non ha mai ricambiato e poi la mia non è una  cotta, io lo amo, sono quattro anni che non faccio altro e ora lo vedo sposarsi con un’altra che per giunta, in confronto a me, sembra una modella.
 
Ecco il fatidico giorno delle nozze, “il giorno più bello della propria vita” dicono gli altri invitati io continuo a dire che sono troppo giovani che a ventiquattro anni uno non dovrebbe sposarsi e lì tutti mi guardano straniti.
Karen, la sorella di Kendall nonché mia grande amica, si avvicina a me e mi abbraccia. Lei è a conoscenza dei mie sentimenti per il fratello e ha fatto sempre l’impossibile per farmi notare da lui ma niente. Lui non mi ama.
-April, non sai che darei per vederti al posto di quell’oca – mi sussurra all’orecchio
Già, Karen ha sempre odiato Jessica a causa del suo carattere troppo differente al suo. Karen è esuberante, sempre allegra e con una voglia pazza di divertirsi mentre Jessica è una con la puzza sotto il naso, il classico tipo di persone che né io né Karen sopportiamo.
Il suono dell’organo invita i presenti a sedersi e entra la sposa.
È stupenda: i boccoli marroni le ricadono sulle spalle e sulla schiena incorniciando quel viso d’angelo che si ritrova e i suoi occhi verde prato brillano dall’emozione.
Quanto vorrei essere al suo posto…
La cerimonia va avanti ma è come se non sentissi le altre voci dato che sono in un mondo tutto mio, in un mondo dove ci sono solo io con Kendall.
- se qualcuno si vuole opporre parli ora o taccia per sempre – dice il parroco.
Ho una voglia pazza di alzare la mano e urlare “mi oppongo” ma vedere Kendall così felice mi riempie il cuore di gioia e non ce la faccio.
Kendall e Jessica si baciano e la folla batte le mani. Ecco sono ufficialmente marito e moglie, che bello no?
 
- April, non vieni con noi a pranzare insieme? – mi chiede Karen
- ehm… no grazie, vado a fare un giro ok? –
Si avvicina a me – April, sei una ragazza bellissima, troverai qualcun’altro come lui… guardati, sei splendida. Te l’ho mai detto che i tuoi occhi marroni mi ricordano il cioccolato? E lo sai che lo adoro e i tuoi capelli neri sono così lucenti! Sei proprio la classica bellezza mediterranea –
Già, mediterranea. Anche se il mio nome è inglese io sono nata in Italia, il paese più bello del mondo.
- va bene, grazie Karen – dico sorridendole, un sorriso sforzato.
Non voglio “uno come lui” io voglio lui, lo amo e lo farò per sempre, ne sono certa.
Vedo un bar da fuori non sembra male.
Attraverso la strada e entro nel locale. Tempo di fare un passo che qualcosa o meglio qualcuno mi viene addosso facendomi cadere a terra.
Mi guardo intorno per vedere il responsabile della mia caduta e mi trovo davanti un ragazzo dalla pelle ambrata e gli occhi marroni come i miei, proprio bello. Sembra un orsetto (?).
- scusami – sussurra
- figurati, colpa mia – dico sorridendo e lui sorride di rimando
- sono Carlos – dice allungando la mano
- April – dico stringendogliela e a sentire il suo corpo toccare il mio sento come una scarica elettrica, possibile?
Che sia l’inizio di  qualcosa?
 
 
 
Ciaooooo
Mi scuso ancora per aver sospeso la mia FF çwç e spero che questa OS vi sazi per un po’(?)
Che ne dite? Mi è venuta in mente mentre ero sotto la doccia e l’ho scritta.
Ci tengo a fare dei ringraziamenti:
ringrazio le persone che

  • hanno messo tra i preferiti e seguiti la mia FF
  • le persone che hanno recensito la FF
  • le 11 persone che hanno recensito Wish you were here e ringrazio Nick per averla messa tra le ricordate
  • ringrazio le 9 persone che hanno recensito our love is too strong
  • ringrazio le 6 persone che hanno recensito This is a story, my story e le 3 persone che l’hanno messa tra i preferiti
  • ringrazio le lettrici silenziose
siete tutte fantastiche, vi voglio un mondo di bene,
tanto amore
Megghy 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: MargaretMadison