Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Valerydell95    31/05/2012    4 recensioni
Quattro drabble sulla Euroshipping, una per ogni lettera della parola - Euro
[E - Elation] Ryou era la persona più amante della vita che Seto avesse mai conosciuto.
[U - Unaffectedness] "Così impari in buttarti a mare in piena notte!" borbottò il presidente della KaibaCorp mentre il suo fidanzato starnutiva a raffica.
[R - Recurrence] Correva a perdifiato lungo la via sperando con tutto se stesso di non essere in ritardo anche quella volta.
[O - Obstacle] Seto non poteva sfiorare Ryou senza che quello iniziasse a tremare come una foglia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Shonen-ai | Personaggi: Ryou Bakura, Seto Kaiba
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'My Shippings! - I pair più allucinanti, tutti per voi!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
O - Obstacle


Euroshipping

Quattro drabble, una per ogni lettera della parola - Euro

[O - Obstacle] Seto non poteva sfiorare Ryou senza che quello iniziasse a tremare come una foglia.


  • Titolo: Euroshipping

  • Autore: Valerydell95

  • Manga/anime: Yu-Gi-Oh!

  • Pairing: SetoXRyou

  • Genere: drabble, shounen-ai, introspettivo

  • Raiting: V

  • Note: Ultima! Eccovi l'ultima lettera della Euro! Finalmente!!! Questa è decisamente meno spensierata delle altre. Tutti dicono: "Povero Yugi, se ne è andato Atem!". E io dico: "Ma Ryou?! E' stato due anni (circa) in "compagnia" di un sadico criminale e nessuno pensa a come si è sentito?!". E così è nata questa drabble, pura come le altre. La drabble finale. Spero questa raccolta vi sia piaciuta perché ne ho un'altra in cantiere, ahahahah! A presto!!!

  • Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



Euroshipping

Obstacle - Ostacolo


Seto non poteva sfiorare Ryou senza che quello iniziasse a tremare come una foglia.

Quei due anni passati come... sì, come prigioniero di Bakura lo avevano lacerato in profondità. Dietro la corazza di allegria c'era uno strapiombo che sembrava non avere fine.

Adesso quella cieca paura di essere toccato era come una muraglia che Seto tentava continuamente di valicare, di distruggere, di aggirare. Era un ostacolo difficile da sormontare, ma Seto Kaiba ne aveva sconfitti tantissimi di ostacoli, in vita sua.

Avrebbe abbattuto anche quello.

E sarebbe finalmente arrivato il giorno in cui avrebbe potuto toccare Ryou senza vederlo tremare.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Valerydell95