Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Missy96    31/05/2012    0 recensioni
è la prima volta che posto qui e ho un pò di paura non siate cattivi, spero che vi piaccia... :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Mandy e sono amica dei tre fratelli rockettari i Jonas Brothers …
 Conoscete la canzone “Mandy” quella che fa:          
                                                                                                                                     
Mandy always laughs when I act stupid ,
I am unaware that I'm a nuisance. 
With her it's never wasted time .
Mandy always knows exactly what I'm .
Thinking and she's always on my mind. 
And now, I'm never gonna let her go. 
Cause Mandy always knows She's always there for me ,
And I'm sure that she knows ,
I'm never ever gonna let her go."
 
 

Kevin,Joe e Frankie dicono che io sono come una loro sorella, e Denise e Paul dicono che io sono la loro quinta figlia, anzi la sesta più Danielle...
Io e i Jonas ci conosciamo dalla nascita, i miei genitori e i loro sono amici da giovani, i nostri padri fin dal liceo...
Mi mancano un sacco, perché sono dei famosi musicisti e stanno la maggior parte dell’anno in tour, come adesso sono da circa sei mesi nel “Jonas Brothers World Tour 2010”...  

Mi mancano cosi tanto tutti, per sino Elvis il cagnolino di Nick e Riley di Danielle e Kevin...
Ecco Nick... Io e lui, siamo sempre andati d’accordo, ci piacciono molte cose in comune...
Quando stiamo insieme, andiamo sempre nel nostro posto preferito, ci andavamo da piccoli, e adesso che abbiamo tutte e due sedici anni ci andiamo lo stesso...
 È una casetta sull’albero che ci aveva costruito Paul per noi quando eravamo piccolini...
Di solito parliamo molto, sappiamo l’uno dell’altro, ci diciamo tutti i segreti...
Bè, ritorniamo a Nick, non so quando e non so come, ma mi piace Nick Jonas,i suoi occhi, il suo sorriso, i suoi riccioli...Bè mi piace...
Ma non glielo dirò,perché non voglio rovinare la nostra amicizia,e poi ho paura che lu mi rifiuti...
 Ma Joe dice, che Nick ha una cotta  per me da quando è piccolo, dice che molte delle canzoni sono dedicate a me...
Dovrebbero tornare in questi giorni dal tour, ma non si sono fatti sentire... 

Fino a quando non suonarono il campanello, e urlai: “Mamma vai ad aprire tu, perfavore!”.
Ma quando ti serve qualcuno per qualcosa non ci sono mai!!!

 Ero al piano di su, a sistemare la camera,ehm si sono un po’ disordinata, e urlai: “un attimo, arrivo!” e mentre scendevo le scale correndo rischiai  di cadere come un salame! Il campanello sembrava incantato, arrivai alla porta e davanti a me c’era... 

Nick in costume, pronto per andare al mare e mi disse: “ Mia signorina le va di venire al mare, insieme a me e ai miei fratelli.”
Gli risposi “certo!” Lui fece un grande sorriso e io ricambiai amaliata...
Ma quando stavo salendo su lui mi disse “Hey! Non mi dai uno dei tuoi stupendi abbracci!!!” “Okay” rispose ridendo, e lui fece la faccia da cucciolo, con il labbro inferiore giù  come dire sono dispiaciuto “Sai ne ho bisogno!”con  un faccino adorabile a cui non ho mai saputo resistere gli dissi“ Sei sempre il solito Nick!!!”sembrava che quell’abbraccio non volesse finire più. Nella macchina, c’erano Kevin insieme a Danielle, quando mi vide mi abbracciò e mi disse “sei sempre più bella” e Kevin e Joe annuirono e in coro dissero “ è vero è sempre più bella!!!” e Frankie “Hey, lei è la mia sorellina!”...
Joe mi diede un pizzicotto e due baci alle guance, Frankie continuava a cantare “Mandy ti voglio bene!!!”...
Nick disse “Partiamo, e lasciatemi stare la mia Mandy!”…
Nella mia mente quando Nick disse la mia Mandy, nella mia mente iniziai a pensare “ Nick ha detto: La mia Mandy,capisci mia!!! Ah ahhh!!!”Io ero vicino a Kevin e Frankie, Danielle e Kevin, si tenevano mano nella mano, “che carini che sono continuavo a pensare magari io e Nick!”… 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Missy96