Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: MadLucy    31/05/2012    3 recensioni
-Io e te.-
E inizia la farsa. La sua farsa. La tua farsa.
Sorridi, felice. Sorridi, disperata. Sorridi, ma le labbra ti fanno male: come mai?
Ami il suo castello di carte, le sue ragnatele, le sue sbarre. Ami lui.
(Misa Centric.)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Misa Amane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Light Misa
Corona di spine.

-Io e te.-
E inizia la farsa. La sua farsa. La tua farsa.
Sorridi, felice. Sorridi, disperata. Sorridi, ma le labbra ti fanno male: come mai?
Lasci che ti prenda le mani, lasci che manovri i tuoi fili di marionetta devota.
Sei una pedina. No, la sua pedina. Ami essere usata odi essere usata vieni usata, piangi senza lacrime e sorridi.
-Io e te, Misa...-
Apri gli occhi, interrompi il sogno ed infrangi quelle bolle di sapone, stupida.
Non esiste nessun io e te. Lui lo sa. Tu lo sai. Ma lui mente con l'abilità del ragno che è, tu ascolti con la devozione dell'illusa che sei.
Ti crogioli nelle sue menzogne -le ami? le odi? Ne vuoi ancora- ti aggrappi alle sue parole -suadenti, dolci, amare- ti costringi a crederci per sognare ancora -bambina che preme le dita sugli occhi per non guardare.
-Sovrani di un nuovo mondo.-
Regina di un castello di carte, dunque, Misa Amane. Invischiata nelle ragnatele, dietro sbarre di speranze morte e disillusioni nascoste nelle nebbia.
Ma tu ami il suo castello di carte, le sue ragnatele, le sue sbarre. Ami lui, un errore fatale che il destino non ti perdonerà mai.
Perciò annuisci convinta senza convinzione, sicura della tua corona di spine, incerta sul tuo futuro nella scacchiera in cui inevitabilmente ti sacrificherà.
Questo è il suo gioco, questi i suoi giocattoli. Tutto appartiene a Light.
Tu gli appartieni, perciò bevi il veleno e continua a sorridere.
Manca solo una battuta al suo copione perfetto, alla sua impeccabile tessitura. Solo due parole, ma troppo preziose. Oro che sei così sciocca da bramare.
Le parole sono lame, denaro, morte. Light conosce il loro valore.
Le aspetterai per sempre e non le avrai mai. Fingi e sorridi ancora. In quanto attrice, devi recitare.
Una recita senza fine, che si riterrà conclusa solo quando ogni pedina sarà andata in pezzi.
Quando tu cadrai in pezzi.




























Note dell'Autrice: Ehh, sì, era un rapporto troppo tormentoso e crudele per non descriverlo almeno un pochino. Un semplice delirio, niente di che.
Misa mi fa quasi pena, poveraccia. Ama Light in maniera quasi morbosa, cieca, senza vedere null'altro che lui. Tantomeno se stessa.
Spero vi sia piaciuta. Gradirei molto sapere cosa ne pensate!
Lucy


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: MadLucy