Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: DiannaGleeAgron    31/05/2012    3 recensioni
Questa è una storia a capitoli su tutti i membri del glee, ma ci saranno tutti i colpi di scena e gli incroci di coppie meno aspettabili!!!! Spero vi piaccia!!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Quinn Fabray, Un po' tutti | Coppie: Puck/Quinn
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il primo giorno di scuola e, al McKinley c'era un via vai di persone tra le cheerleader, i giocatori di football, i nuovi arrivati del primo anno e i professori... Sue Sylvester, la coach delle cheerleader, stava urlando a 2 delle cheerleader perchè non si erano fatte la solita coda; Figghins, il preside, stava inseguendo 2 dei giocatori di football che gli avevano giocato un brutto scherzo; Emma Phillsbury, la psicologa della scuola con la fobia dello sporco, si stava impazzendo con il suo ufficio perchè durante l'estate non era stato pulito ed ora era pieno di polvere... Insomma un vero caos!!!!!!! Ma non c'era da sorprendersi!!! Tutti i primi giorni di scuola al McKinley erano così... Mancava all'appello soltanto uno dei prof: William Schuester... Si, proprio lui... Era l'insegnante di spagnolo, ma la sua vera passione non era il canto, infatti con lo spagnolo non era molto bravo e spesso insegnava lo spagnolo cantando delle canzoncine, ma i ragazzi non imparavano niente e sembrava rimanessero scioccati... Infatti alla fine rinunciò a quel metodo... Quest'anno voleva dedicarsi anche a qualcosa di diverso, a qualcosa che lo ispirasse di più che lo spagnolo, a qualcosa che rispecchiasse la sua passione... Ma cosa??
Nel corridoio della scuola stavano passeggiando sotto braccio i cosidetti Fuinn, cioè la coppia di Quinn Fabray, la capo cheerleader, e di Finn Hudson, il quaterback della squadra di football.... Insomma il top del top!!!! Erano al massimo della popolarità...
Poco più in là c'erano i cosidetti Pucktana, cioè la coppia di Noah Puckerman detto Puck e di Santana Lopez.... Loro non erano proprio il top... Uno dei loro difetti che infastidiva molte persone era che durante i cambi d'ora, prima delle lezioni, durante l'intervallo, non facevano altro che sbaciucchiarsi...
Nella scuola c'erano moltissime coppie... C'era anche l'Artina, cioè quella di Artie Abrams e di Tina Choen-Chang... Ma questa non era una coppia molto conosciuta, anzi era per niente conosciuta... Erano considerati degli sfigati come tante altre persone della scuola... E certo... Era una coppia formata da un disabile ed una orientale... Nessuno ha contrariazioni con i "diversi", ma al McKinley c'erano alcuni dei ragazzi più popolari che dispregiavano i "diversi" e gli sfigati, tirando granitate... Ed infine abbiamo i più sfigati della scuola ed anche single, ma non sapevano che insieme avevano molto talento!!! Rachel Berry, Mercedes Jones e Kurt Hummel... Questi erano i ragazzi insieme ad Artie e a Tina che ricevevano più granitate al giorno di tutti gli altri... Ma perchè erano così sfigati??? Avevano tutti e 5 un grandissimo talento, ma non avevano possibilità di dimostrarlo a tutti... Purtroppo la logica di quella scuola era: se fai parte delle cheerledear o di football o qualche altra attività sportiva era in cima, se non facevi nessuna attività e stavi antipatico era in basso... Questo non si poteva cambiare...
Finalmente arrivò il professor William Schuester con il suo solito ritardo da primo giorno... Andò subito dal preside per parlare con lui di ciò che voleva organizzare che lo ispirasse, come si era promesso per tutta l'estate, anche se ancora non sapeva bene cosa inventarsi... Fortunatamente mentre andava nell'ufficio del preside sentì a canticchiare un gruppetto di ragazzi... Sentì che avevano un grande talento e che insieme potevano creare un bel gruppo corale... Will ripensò ai suoi vecchi tempi da giovane: il Glee Club, si esatto lui da giovane faceva parte di un gruppo di canto corale... Era un idea perfetta... Avrebbe rimesso in piedi il Glee Club... Era perfetto: poteva aiutare molti ragazzi a coltivare il proprio talento ed avrebbe coltivato la sua più grande passione, cantare...
UFFICIO DI FIGGHINS
Will: Buongiorno preside!!!! Mi scusi del ritardo!!!
Figghins: Will non ti preoccupare, tanto ancora le lezioni non sono incominciate e come al solito il primo giorno incominciano dopo mezz'ora... Allora cosa vorresti dirmi??
Will: Be, quest'anno vorrei occuparmi oltre che dello soagnolo, di un'attività extra come il football, anche se non centra niente con quello...
Figghins: Bene e che attività sarebbe??
Will: Il Glee Club, si un gruppo di canto corale coreografato... Che ne dice??
Figghins: Ascolti io sarei molto contento di questa iniziativa.... Ma crede di ricevere degli iscritti??
Will: Be qualcuno si...
Figghins: Ok, il problema non sono gli iscritti, ma i fondi... Will siamo in crisi e a momenti non ho abbastanza fondi per le attività... La scuola non può pagare anche per un'altra attività!!! Mi dispaice Will ma non si può fare!!!
Will: Solo per i fondi?? toglierà un pò di fondi da quelli delle altre attività!!!
Figghins: No Will non posso!!!! Lascia perdere che è meglio ok??
Will: Ascolti io troverò i soldi e farò aprire questo benedetto glee club?? Chiaro??
Figghins: Faccia come vuole...
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Figghins: Sente è suonata la campanella... Vada in classe...
William se ne andò un pò sconsolato nella sua classe di spagnolo, ma lui non avrebbe mollato... Avrebbe aperto il Glee a tutti i costi....
INTERVALLO
Quinn: Ehi finn!!! Amore mio!!!!
Finn: Ehi ciao Quinn!!! Cosa c'è??
Quinn: Ma niente... voelvo soltanto passare un pò di tempo con te...
Finn: Eh già anche io...
Quinn: Allora che ne dici se oggi pomeriggio vieni a casa mia così studiamo un pò insieme??
Finn: Si va benissimo!!!!!
Quinn: Bene...
Finn: Quinn, senti anche tu questa voce che viene dall'auditorium??
Quinn: Quale voce?? Io non sento niente...
Finn: Si!!!! Invece c'è una ragazza che sta cantando!!! Ha una voce splendida!!!!
Finn incominciò a correre verso l'auditorium...
Quinn: Finn dove vai!!!!!!!!???
Finn ormai si era allontanato e non sentiva altro che la voce di quella ragazza....
Finn entrò nella'auditorium e vide una ragazza bassina con i capelli castani che stava cantando... Aveva una voce meravigliosa... Finn rimase incantato dalla sua voce tanto che incominciò a fissarla con occhi brillanti... Per un momento sembrò che Finn si era innamorato di quella ragazza... E questo grazie solo alla sua voce...
La canzone finì e Finn incominciò a battere le mani...
Finn: Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brava!!!!!!!!!!!!!
???: F-f-finn Hudson??
Finn: Si proprio io... Sono rimasto affascinato dalla tua voce... Veramente brava...
???: Be grazie... è da quando ero piccola che canto... Comunque io sono Rachel Berry...
Finn: Piacere Rachel!!!! E complimenti ancora!!!
Rachel: grazie!!!
Eh si ragazzi... Era proprio Rachel Berry... Una delle sfigate della scuola, ed ora stava parlando con Finn Hudson, il quaterback della squadra di football... Per lei era un sogno... Inoltre Finn era molto carino...
Finn si avvicinò a Rachel...
Finn: Voglio l'onore di stringere la mano di una cantante così fantastica e promittente...
Rachel arrossì...
Rachel: Be grazie... Sei il primo che me lo dice...
Finn: Allora ho un onore in più!!!
Rachel era estasiata... Era il primo ragazzo che le diceva cose così dolci...
Intanto Quinn aveva visto tutta la scena da dietro la porta e stava diventando piuttosto gelosa...
Finn: E se non sono troppo indiscreto, vorrei avere anche l'onore di dare un bacio sulla guancia ad una star come te!!!
Rachel: Wow!!! Dici veramente??!!! Va bene!!!!
Ma prima che le labbra di Finn potessero avvicinarsi alla guancia di Rachel....
Quinn: Finn!!!!!!!!!!! Ecco dove eri finito!!!! Ti ho cercato d'apperttutto!!!! Dai vieni bisogna andare in classe!!!!
Finn: Ah Quinn!!! Scusami, ora arrivo!!!!
Quinn: Non ora!!! Subito!!! All'istante!!!
Finn: Ok, ok... Ciao Rachel!!!
Rachel: Ciao....
Finn se ne andò con Quinn e Rachel ci rimase un pò delusa... Ma per lei era già tanto che un ragazzo della squadra di football le aveva parlato... Poi le aveva parlato Finn Hudson!!!! A lei bastava questo...
CORRIDOIO
Quinn: Finn, ma che ti è saltato in mente?? Ti sei messo a parlare con una delle più sfigate della scuola??
Finn: E allora?? Che hai contr gli sfigati??
Quinn: Niente!!! Ma con lei no!!!!
Finn: E perchè?? E' una persona normalissima come le altre!!! Quindi stai zitta!!!
Quinn: Zitta a me?? Ascolta io non ho niente contro di lei, ma se ti vedono a parlare con lei incominceranno a tirare granite in faccia anche a te!!!
Finn: Sono tutte scuse... Io so perchè dici questo... Sei gelosa vero?? Hai paura che io ti lasci per lei vero??
Quinn: No... Be si ok... Ma dovevi vederti!!! Pendevi dalle sue labbra!!!
Finn: Ah si?? Forse perchè sono già penduto abbastanza dalle tue!!! Che ne pensi??
Quinn ci rimase... Finn si allontanò voltandole le spalle...
Quinn: No Finn aspetta!!! Scusami tanto!!! Allora oggi pomeriggio vieni lo stesso??
Non ricevette risposta....
Finn si era stufato degli atteggiamenti di Quinn nei suoi confronti... Finn questo, Finn quello... Si era proprio rotto...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DiannaGleeAgron