Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: Alexandra_ph    01/06/2012    3 recensioni
Una sfida: stesso titolo e stessa frase finale. Due racconti, due autori diversi: Pilgrim81 e Alexandra
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E se...

by

Pilgrim81

Hotel Nuevo Simpatico
Paraguay

Ditemi che non sto sognando! E se anche così fosse, fate in modo che non mi svegli mai più. Non voglio aprire gli occhi e trovarmi solo nel mio letto, frustrato, scoprendo di aver soltanto sognato di aver fatto l’amore con lei.

Quella che ho appena vissuto è stata indubbiamente l’esperienza più bella e intensa della mia vita.

Adesso saprei con certezza come rispondere all’Ammiraglio: tutto. Sarei disposto a fare tutto pur di non perderla.

E non l’ho scoperto solo ora che ho sperimentato cosa voglia dire essere tra le sue braccia. L’ho capito non appena l’ho vista distesa su quel tavolo, pronta per essere torturata.

E se fossi arrivato qualche minuto dopo?

Dio mio, non voglio neanche immaginare cosa sarebbe potuto accadere, a quali torture l’avrebbero sottoposta.

E se non avessi dato le dimissioni per venirla a cercare, avrei mai potuto stringerla ancora tra le mie braccia?

Non voglio neanche pensarci. Quello che conta è che adesso sto stringendo il suo corpo; le sto dolcemente sfiorando la schiena e sento la sua testa e il suo caldo respiro sopra al mio petto…

E’ viva e adesso è mia.

 

Sono morta e volata in paradiso… questa è l’unica spiegazione razionale a quello che sto provando. Oppure sono stata rapita dai marziani e sono stata trasportata in un universo parallelo. Qualsiasi assurdità io possa immaginare rimane sempre più credibile di Harmon Rabb Junior che supera i suoi blocchi e si lascia andare… e in che modo poi!

Non credevo che con un semplice “Sei sempre così pieno di sorprese” avrei avuto la sorpresa più grande che il mio Flyboy mi abbia mai riservato: scoprire il VERO Harm, tenero, appassionato e uomo!

Stamattina stavo per essere torturata o uccisa, mentre adesso mi ritrovo tra le braccia dell’uomo che amo e mi ha salvato la vita, coccolata a amata.

Amata?

Mi assale un’ondata di panico. E’ per questo che Harm è venuto a cercarmi? E se lo avesse fatto solo per la sua indole da super eroe?

Dopo aver fatto l’amore nessuno dei due ha più detto più niente, sopraffatti dalle emozioni o…

E se lui pensasse di aver fatto un errore?

 

La sua mano sta distrattamente accarezzando il mio petto e le sensazioni che mi provoca  sono indescrivibili. Avrei una voglia immensa di descrivergliele e dirle che solo lei è in grado di provocarmele, ma non posso, non ci riesco. Quando si tratta di sentimenti la mia famosa parlantina mi abbandona.

Spero mi conosca abbastanza per saperlo e capirlo da sé, non posso immaginare di perderla di nuovo.

Ho rischiato già troppe volte, fin dall’inizio, quando sarebbe potuto  accadere che le nostre strade non si incrociassero mai.

Se io non avessi avuto l’incidente aereo, sarei mai approdato al JAG?

Se suo zio non l’avesse aiutata ad uscire dall’alcolismo, si sarebbe mai arruolata nei Marines?

E se Farrow non l’avesse spinta ad entrare alla facoltà di legge?

Quel giorno, nel giardino delle rose della Casa Bianca, il Capitano di Corvetta Rabb non avrebbe mai conosciuto il Maggiore MacKenzie e adesso non mi ritroverei qui, disteso su un letto, con la donna della mia vita tra le braccia.

Quante volte ho corso il rischio  che questo momento non arrivasse mai?

Se Dalton l’avesse convinta a rimanere un avvocato civile… se Jordan non mi avesse lasciato quando sono tornato a servizio attivo… se Mic…

E se non fossi precipitato in mare il giorno prima del suo matrimonio, sarebbe la signora Brumby adesso?

E, molto peggio, se lei non mi avesse ritrovato in mezzo all’Oceano, sarei ancora vivo?

Se, se, se…

Troppi se hanno rischiato di dividerci e altrettanti ce ne saranno… a meno che…

“E se ci sposassimo?”

 

Non può averlo detto… Non può aver detto quello che immagino abbia detto.

Alzo la testa dal suo petto e lo guardo negli occhi. Ha un sorriso incerto sulla faccia, ma i suoi meravigliosi occhi verdi parlano chiaro.

Mi ama e io amo lui, più di quanto sia umanamente possibile.

Inizio a tremare e i miei occhi si riempiono di lacrime.

“E se ti rispondessi SI?”

 

“Sarei l’uomo più felice e fortunato del mondo, Sarah” riesco a rispondere, prima che le sue braccia si stringano intorno al mio collo e le sue labbra si incollino alle mie.

Le parole mi sono uscite da sole, senza riflettere, ma sento di non aver mai detto niente di più giusto in tutta la mia vita.

Io la amo, senza se e senza ma, e guardandola negli occhi non ho dubbi che anche per lei sia lo stesso.

In sole 24 ore sono stato ad un passo dal perderla per sempre e ora ad un passo da averla con me per l’eternità…

Dio, quant’è bella la vita!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra_ph