Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: IanLaRossa    01/06/2012    1 recensioni
Quest FF parla di vari tributi inventati da me, nei vari Hunger Games, dal primo al 73esimo (in ordine sparso sia chiaro).
Parlerò sia di vincitori, sia di perdenti per cui ci saranno delle morti e sarà a volte un tantino forte D:
Spero che vi piaccia :3
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Danis Starr

Mi chiamano Miss20Minuti.
Perché?
Mi sono sentita chiamare per nome, per cognome, col numero del mio distretto e con vari soprannomi ridicoli, ma Miss20Minuti è qualcosa di più di un semplice soprannome.
E' un marchio, doloroso. Una cicatrice, un segno orribile e permanente.

Certe volte mi metto davanti allo specchio e me lo chiedo:
'Perché sono Miss20Minuti?'
Chiudo gli occhi e mi vedo dentro quel tubo di vetro, rivedo l'Arena e la Cornucopia, e rivedo anche le armi sparpagliate ai miei piedi e di fronte a me, proprio vicino al mio alluce, un set di 30 accette.

Io e le accette eravamo migliori amiche.
Giocavo a tirarle sul muro di legno da quando avevo 3 anni.
Fare centro con perfezione nel più minuscolo e lontano dei bersagli nei manichini era uno scherzo, per me.
Era l'unica cosa che sapevo fare, ma la facevo molto bene, dopotutto.

Il gong che suona e io che in meno di un secondo prendo il set ed estraggo le prime accette.
Le lancio, e poi ancora e ancora.
Cannoni, cannoni che sparano in lontananza il cui suono mi rimbomba nelle orecchie.
Ma per me esistono solo le accette e gli altri tributi nella mia mente diventano solo bersagli in movimento, manichini.
Boom, boom, boom. Lancio, mi giro e lancio ancora. Prendo la mira e l'accetta finisce nel petto del ragazzo castano, nella tempia della bionda Favorita, nel collo del bambino del Distretto 6.
Continuo a lanciare finché poi, tendendo il braccio per colpire qualcun altro mi accorgo che i manichini sono tutti a terra. Mi rimangono ancora sette accette ma li ho fatti fuori tutti.
Una tromba inizia a suonare scoppiettante e allora mi sveglio dal mio torpore assassino e realizzo quello che ho combinato.

'Perché mi chiamano Miss20Minuti?'
Beh, perché ho ucciso 23 persone in 20 minuti.
Nemmeno uno per minuto, a pensarci bene.


L'angolo della ribelle:3 Ehilà, spero vi sia piaciuto. Ora ne posto una nuova. Non posso definire delle date per gli aggiornamenti, posso solo dirvi di seguire questa Raccolta e vedere quando arrivano le nuove storie. Baci, IanLaRossa
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: IanLaRossa