Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: fluffy    19/12/2006    4 recensioni
Una nuova creazione!!!!!! un au ed ooc. Kagome frequenta la terza superiore e abita con Miroku. non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Prima era aperta con tutti e non era mai triste. ora i suoi occhi dicono il contrario. cosa l'ha cambiata tanto?
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve salvino a tutti!!!!!! Lo so lo so devo aggiornare l’altra ff ma l’ispirazione per una nuova è arrivata e ho dovuto scriverla.

Intanto non so se la continuerò,qst dipende da voi.

Non so ancora se qst sarà il titolo definitivo,in caso di cambiamento ve lo farò sapere.

Infine non per importanza est è un AU.

Qst è solo il prologo dove spiega alcune cose….

Ora ho finito di rompere e vi auguro BUONA LETTURA!!!!!!

SMACK!!!!!!!!^°^

PROLOGO.

Era una tranquilla mattina dove il sole splendeva e alcuni studenti di Tokyo si accingevano a raggiungere la stazione per andare a scuola,mentre altri camminavano per strada perché nelle vicinanze.

Tra questi c’erano due ragazze che sorridenti parlavano tra di loro,quando un ragazzo con uno strano codino e gli occhi color ametista gli si avvicinò e sorridendo disse:

M:-Buongiorno splendide fanciulle. Questa bellissima mattina di sole si oscura dinnanzi alla vostra bellezza.-facendo un inchino per completare l’opera.

R1/R2:Grazie.^//////////^ !!!!

M:-Mi concedereste l’onore di fare un figlio con…-

SBAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il ragazzo cadde rovinosamente a terra con un enorme bernoccolo sulla testa.

?????:-MIROKUUUU!!!!!! QUANTE VOLTE DEVO DIRTI DI SMETTERLA DI FARE IL PERVERTITO????!!!!-urlò una bella ragazza dai lunghi capelli corvini e gli occhi nocciola,poi con espressione dolce si rivolse alle due ragazze che erano state interpellate dal giovane pervertito(EHI!!!è___è…ndmiro…è la pura verità U___Undafluffy…non è vero…ndmiro mentre allunga le mani…SCIAFF SBAMndafluffy che usa miro come pungeball…ora hai qualcosa da dire???ndafluffy con l’aspetto da oni…eheheheh^___^’’no no ehehehehehe…ndmiro spaventato e pieno di cerotti)

K:-Scusatelo ragazze…ora potete andare…-

M:-Ma divina Kagome io non facevo il pervertito…cercavo di salvaguardare la stirpe dei Kaazana-disse rialzandosi con un’espressione da angelo sul volto.

K:-Sì come No…-

Poi Miroku posando lo sguardo sulla ragazza di nome Kagome disse,con uno sguardo non molto pudico:

M:-Divina Kagome che gambe perfette avete…-e mentre la guardava una mano scivolò sul di dietro della ragazza,che dopo avergli bloccato il braccio prima che riuscisse nel suo intento,lo scaraventò a terra abilmente per poi incamminarsi lasciandolo a terra privo di sensi.

Dopo neanche cinque metri di cammino che il ragazzo la chiamò:

M:-Divina Kagome aspettami, dai!!!!-

Dopo averla raggiunta ricominciò a camminare al suo fianco intraprendendo una piacevole conversazione.

A chi non li consceva sarebbe sembrato che stessero insieme,ma in realtà erano solo buoni amici che vivevano insieme.

Eh sì…vivevano insieme.

Nessuno ne sapeva il motivo,sapevano solo che i loro genitori erano ricchi sfondati e buoni amici e che erano sempre in viaggio o di piacere o di lavoro, e così avevano preferito che i figli vivessero insieme.

M:-Neanche quest’anno non hai intenzione di metterti la divisa come si deve Divina Kagome????-

K:-Ovvio che no!!!!!! Non mi piace quel fiocco,preferisco come me la metto io.-

Infatti la ragazza portava una divisa classica costituita da una gonna piuttosto corta nera e una camicia a maniche corte bianca solo che i primi bottoni erano lasciati aperti e al posto del solito fiocco portava una cravatta nera.

M:-Va bene- se cera una cosa che aveva capito abitando assieme a Kagome era che non le facevi cambiare idea se si metteva in testa qualcosa.

Kagome era una ragazza dal fisico perfetto ben gradita dalla specie maschile.

Lei era una ragazza che nel liceo Jidai dettava legge.

Non che fosse una bulla che si divertiva a creare scompiglio,anzi era una delle studentesse migliori e il capitano della squadra femminile di pallavolo.

Solo che non dava retta ai professori,faceva quello che le pareva e si faceva rispettare.

Era la ragazza più popolare e desiderata della scuola.

La sua vita sarebbe potuta sembrare perfetta e felice,ma non era così.

Si era chiusa in se stessa e si mostrava forte e dura.

Prima invece era solare,allegra,aperta con gli altri.

Perché era cambiata tanto????

Nessuno lo sapeva.(bhè io sì,ma non ve lo dico per ora…ndafluffy)

Solo lei e pochi amici fidati conoscevano il motivo di tale cambiamento.

Alloooora vi è piaciuto l‘inizio???????? Spero di sì. Se no la cancello e non se ne fa niente.

Ditemi voi!!!!!!!!!!!! So che è corto ma è solo il prologo

Ora vado ringrazio chi commenterà, ma anche chi legge e basta!!!!!!!!!!!!

Un bacioneoneoneoneoneoneoneoneoneoneoneoneoneoneone!!!!!!!!!!!

^°^ ^°^ ^°^

Fluffy!!!!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: fluffy