Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Fire_Queen    01/06/2012    4 recensioni
"Il tuo amante?” ti suggerisce una vocina fastidiosa che subito metti a tacere. La sola parola ti fa venire i brividi. Amanti. Ma neanche per sogno! L’essere amanti prevede che ci sia amore. E decisamente tra voi non c’è.
Byakuya POV. Hope you like it ^^
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Byakuya Kuchiki, Renji Abarai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Posi sulla scrivania i documenti che hai appena firmato, lasciandoti scappare un sospiro stanco; possibile che ogni giorno ci sia sempre più lavoro da fare? Non fai altro che passare il tempo a compilare rapporti, firmare documenti, ascoltare i resoconti dei tuoi sottoposti e altri lavori burocratici che cominciano sinceramente a stancarti. Essere capitano ha i suoi pregi e difetti, specialmente quando ti ritrovi un luogotenente come Renji Abarai. Lo avevi capito subito, dalla prima volta che lo avevi visto, che quel ragazzo ti avrebbe causato un sacco di grane. Ottima deduzione. Scuoti leggermente la testa lasciandoti scappare un mezzo sorriso. In fondo però gli sei anche grato: se non avesse aiutato Ichigo Kurosaki a salvare Rukia, lei ora non ci sarebbe più. Scuoti la testa, come per allontanare quel pensiero orribile. Anche se non lo ammetterai mai, le vuoi molto bene e sarebbe stato terribile per te vederla morire.

Stai per alzarti e tornartene a casa, quando qualcuno bussa alla porta del tuo ufficio. Non fai neanche in tempo a rispondere, che uno scimmione dai capelli rossi fa irruzione nel tuo ufficio.

-Accomodati pure Abarai- dici con tono seccato. Lui sembra offendersi, ci rimane sempre un po’ male quando ti rivolgi a lui così formalmente. Ti ha detto più volte che, dato quello che c’è tra voi, potreste anche evitare tutte queste formalità. Ma tu sei Byakuya Kuchiki e a certe cose ci tieni. Quello che c’è tra voi poi! Solo per qualche bacio ogni tanto… qualche notte di sesso… Decisamente si fa troppi filmini mentali quello.

-Byakuya…- comincia lui timidamente.

-Capitano Kuchuki- lo correggi subito alzandoti dalla sedia per sistemare i documenti nell’archivio. Forse sei un po’ troppo rigido in effetti, ma sei fatto così, chi è lui per pretendere un trattamento diverso?

“Il tuo amante?”  ti suggerisce una vocina fastidiosa che subito metti a tacere. La sola parola ti fa venire i brividi. Amanti. Ma neanche per sogno! L’essere amanti prevede che ci sia amore. E decisamente tra voi non c’è. Come potresti innamorarti di lui? No la vostra è una relazione basata sul sesso e basta. Non puoi certo negare di provare qualcosa di particolare per lui, diciamo che ti sei…. Affezionato. Ecco affezionato è la parola giusta.

Sei così preso dal tuo monologo interiore da non esserti accorto che intanto Renji ti ha detto qualcosa e ora ti fissa aspettando la tua risposta. Risposta che non arriva dato che non hai la minima idea di cosa ti abbia chiesto.

-Come?- Chiedi spaesato. Non ti era mai capitato di essere talmente perso nei tuoi pensieri da non accorgerti di cosa ti succedeva intorno. Davvero questo ragazzo non ti fa bene.

-Chiedevo se questa sera ti andrebbe di cenare insieme- ripete lui guardandoti storto. Si è accorto che sei diverso dal solito. Maledetto lui e il suo istinto. Da quando ti capisce così bene poi?

-Mi dispiace ho un impegno- tagli corto. Meno stai con lui meglio è. Sembra parecchio deluso e abbassa la testa dispiaciuto. Non sai neanche tu perché, ma la tua bocca si muove praticamente da sola, impedendoti di controllarla -Ma posso liberarmi se vuoi- aggiungi velocemente. No, aspetta, che hai detto!? Hai una riunione importante! E non ci vai per stare con lui? Eppure ti sembra la cosa giusta da fare. Stenti a capirti tu stesso. Lui ti guarda felice e inizia a farneticare qualcosa sul posto designato per la cena, ma tu neanche lo ascolti, perso a guardare le sue labbra che si muovono. Vorresti baciarlo ed è ciò che fai. Lo interrompi cogliendolo alla sprovvista, accarezzando la sua bocca con la tua, prima con delicatezza, per poi approfondire il bacio. Lui sembra sorpreso e lo sei anche tu. Non avevi mai preso l’iniziativa prima d’ora. E mentre vi lasciate trasportare dal momento, non puoi fare a meno di pensare a quanto lui ti abbia cambiato; certo da fuori non si vede, sei sempre il solito freddo e razionale Byakuya Kuchiki, ma dentro stenti tu stesso a riconoscerti.

 

 

Alla fine ci siete andati davvero a cena, e poi siete anche finiti a letto. Fin qui nulla di nuovo. Quello che non riesci a spiegarti è perché tu gli abbia permesso di dominarti; insomma eri sempre stato tu quello attivo, eppure quando lui, con quel suo fare spontaneo e un po’ impacciato, ti aveva chiesto di invertire i ruoli tu non ci avevi trovato nulla da ridire. È strano pensare che questa è la tua prima volta. Certo non proprio la prima, ma la prima con un uomo, e in un certo senso, la prima con lui. Sì perché c’è qualcosa di diverso nel modo in cui lo guardi, nel modo in cui lo tocchi e ti lasci toccare, nel modo in cui gli accarezzi i capelli mentre lui dorme appoggiato al tuo petto. Sospiri guardandoti intorno. Tutto in quella stanza sa di sesso: i vestiti di entrambi sparpagliati a terra, le lenzuola umide e sfatte che appena vi coprono, perfino l’aria odora di sesso. No forse sesso non è la parola giusta. È dura ammetterlo ma ti sei reso conto, da tempo ormai, che non ti sei semplicemente affezionato a Renji. Odi doverlo dire, ma quello stupido rosso ti è entrato sotto la pelle, nelle vene, dritto fino al cuore e quando ti sei accorto di cosa era successo, era ormai troppo tardi per allontanarlo da te. Non che tu abbia intenzione di diglielo, a lui o a chiunque altro, che sia ben chiaro. Continuerai ad essere il solito freddo e altezzoso Byakuya Kuchiki, e nessuno, nessuno, dovrà accorgersi del tuo cambiamento. È l’unico modo che hai per poter accettarlo la verità. Tu e Renji siete amanti. Ebbene sì lo ami e non puoi più mentire a te stesso. Lo ami seppur con i suoi difetti, il suo essere così rozzo, così diverso da te. Ma forse è proprio questo che ti ha fatto innamorare; una persona fredda come te aveva bisogno del calore che solo uno come Renji è in grado di donare.

Decidi che è tardi e sei stanco di pensarci ancora a tutta questa strana faccenda. Domani avrai parecchio lavoro da fare, devi essere riposato, non pui certo continuare a friggerti il cervello così. Ti sposti piano per non svegliarlo, trovando la posizione comoda per dormire. Appoggi le braccia sulla sua schiena, stringendolo al tuo petto.

-Renji…- sussurri piano prima di addormentarti.

Non ti sei accorto però che lui è sveglio,non si è mai addormentato in realtà, e ha sentito le tue carezze, ed il suo nome uscire dalle tue labbra. E lui sa; sa che lo ami anche se non lo ammetterai mai, sa che il semplice fatto di averti chiamato per nome, e non Abarai come fa sempre, vale più di una vera e propria dichiarazione. Sorride soddisfatto, e prima di addormentarsi ti sussurra: -Anche io-

 

Angolino di Fire Queen

 
Salve a tutti e grazie per aver letto. Miracolosamente in questo periodo mi è tornata l’ispirazione dopo circa un anno, e questa è la seconda one-shot che pubblico in soli 3 giorni! *-* ok ora mi sento realizzata *stappa spumante* Bene dopo questo sclero, direi che è ora di dirvi che spero vi sia piaciuta questa storiella e che mi farebbe piacere ricevere qualche commento, o consiglio se volete. Non so perché, ma ultimamente ho decisamente cambiato stile e mi piacerebbe sapere se questa narrazione diciamo “particolare” vi piace oppure no. Quindi recensite, recensite, recensite! :D Ok ora la smetto. ^^’

Alla prossima <3

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Fire_Queen