Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: semplicementeme     19/12/2006    3 recensioni
I pensieri di Kaori sulle note di Vorrei dei Lunapop...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

Vorrei, vorrei...
esaudire tutti i sogni tuoi

 

   Anche stanotte sei tornato ubriaco. Anche stanotte sei andato in un locale a luci rosse. Cosa ti porta via da me, cosa ti allontana da me? Vorrei poter esaudire i tuoi sogni, quelli veri, quelli più profondi. Perché io lo so che tu non sei come appari. Non sei un farfallone, non sei un maniaco. Potresti avere tutte le donne che vuoi, eppure rimani solo. Perché? Perché i tuoi sogni non sono quelli che fai credere. Sono altri ed io che ti conosco da otto anni li conosco.

 


vorrei, vorrei...
cancellare ciò che tu non vuoi
però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi!

 

 

   Io so qual’è il tuo sogno più grande, io conosco il tuo sogno più intimo. Lo leggo nei tuoi occhi. Vorresti lasciarti alle spalle il tuo passato. Vorresti che l’America Latina diventasse solo un incubo. Ho forse torto Ryo? Mi sto sbagliando amore mio? No, lo sai che è come dico io; sai che io conosco i tuoi sogni, i tuoi desideri. E dimmi sai che sarei disposta a far di tutto pur di realizzarli? Sarei capace di rinunciare ai miei sogni, dove tu ne sei l’indiscusso protagonista, pur di vedere i tuoi occhi sereni. Ryo, sono nulla senza di te, io vivo solo per te. Cerco i tuoi occhi ogni giorno nel viso della gente che incrocio per strada ma non trovo mai nessuno che li abbia belli come i tuoi, profondi come i tuoi, tristi come i tuoi! Il tuo passato non può essere cancellato, ma io l’ho accettato. Perché non ti perdoni anche tu? Perché non proviamo ad andare avanti insieme?

 


Vorrei, vorrei...
che tu fossi felice in ogni istante

 

   Vorrei vederti sereno come quando la sera siamo affacciati dalla nostra terrazza; vorrei che tu fossi sereno come quando guardi il sorriso di un bambino. Vorrei che gli incubi che ogni notte ti assalgono spariscano, o semplicemente vorrei che il tuo dolore diventasse il mio.  


vorrei, vorrei...
stare insieme a te così per sempre
però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi!

 

 

   Vorrei stare con te come adesso. Stai dormendo amore mio? No, lo so, stai recitando. Cosa credi che stando con te per otto anni non mi accorga di quando fai finta di dormire o di quando mi fai credere che tutto vada bene quando in realtà l’angoscia ti sta divorando? Ryo non hai capito che riesco a capire se c’è o no qualcosa che non va solo leggendo i tuoi occhi? Però solo un sentimento non riesco a capire, il sentimento che ci tieni legati. Cosa sono io per te? Una sorella? Un’amica? Un peso? Cosa? Ti amo Ryo Saeba, ti amo dalla prima volta che ti vidi.

 


E vorrei poterti amare
fino a quando tu ci sarai
sono nato per regalarti quel che ancora tu non hai
così se vuoi portarmi dentro al cuore tuo con te...io ti prego e sai perché

 

 

   Non so se riuscirò a restarti accanto per sempre perché questo non comprendere piano piano mi sta spegnendo, mi sta uccidendo. So solo che fino a che dentro di me ci sarà un briciolo di vita ti amerò perché ormai so fare solo questo. Sono nata per esaudire i tuoi desideri, sono la tua schiava, sono la tua vittima, sono la tua compagna da sempre e solo quando lo capirai sarò felice. Portami sempre con te amore mio perché così continuerò a vivere nel tuo ricordo.

 


Vorrei, vorrei...
esaudire tutti i sogni tuoi
vorrei, vorrei...
cancellare ciò che tu non vuoi
però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi!

 

   Ed eccomi alla fine di questa dichiarazione Ryo. Adesso ho la certezza che sei sveglio perché i tuoi occhi blu mi guardano, leggono dentro me, spogliandomi dei miei sentimenti più profondi. Adesso posso leggere nei tuoi occhi il sentimento che ci unisce: l’amore, lo stesso amore che io provo per te. Sento la fine lontana, non è più opprimete come poco tempo fa. No, adesso il sole è comparso nuovamente nella mia vita, tutto grazie a te che sei la mia luce. Cosa sta accadendo? Perché ti stai avvicinando così tanto? Il tuo calore, il tuo tepore. Le tue labbra sulle mie. È un bacio questo? No questo è il paradiso che io vedo solo grazie agli occhi tuoi. Perché adesso negli occhi tuoi riesco a leggere ciò che ho sempre cercato in un tuo gesto, una tua espressione, una tua parola. Adesso so cosa vi è scritto: Ryo e Kaori per sempre.

 

 

La canzone “Vorrei” è dei Lunapop fa parte della raccolta “Squerez?” del 1999

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: semplicementeme