Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: fifi91    19/12/2006    3 recensioni
A voi la mia nuovvissima one-shot!!!! Parlerà, come si sarà capito dal titolo, di Kagura! I suoi pensieri al momento del ritorno della sua libertà! Prima di lasciarvi alla lettura voglio aggiungere una cosa: WITH SESSHO-KUN!!!! Perciò non perdetevela!!!! Alla prox!!!!! CIAO CIAO!!!!!!!!!!!!!!! ^________________^
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagura, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Now I’am Free

Now I’am Free

 

Sto morendo. Il mi cuore sta battendo…

 

TUM… TUM…. TUM....

 

Sì, questo è il suo suono… il suo canto…

Ma per quanto ancora batterà?

Presto si fermerà ed io tornerò ad essere ciò che ero… Il vento.

 

Riavrò la mia libertà ed io sarò libera… Libera da tutto… Persino dai vincoli di Naraku, colui che mi aveva chiuso in una gabbia come se fossi un uccello… Ma non lo sono. Io sono e rappresento il vento… Nessuno può imprigionarlo…

 

Inizio Flash-Back

 

“Kagura” Naraku era davanti a me, con qualcosa nella mano destra…. Il mio cuore!

“Quello è…?” Chiesi esitante e sgranando i miei occhi scarlatti.

“Sì, Kagura… Questo è il tuo cuore. Ti ridò la tua libertà.”

L’organo scomparì e sentii qualcosa nel petto… Il mio cuore era tornato! Non feci neanche in tempo ad assaporare quel momento, che mi ritrovai trafitta dai tentacoli di Naraku…

 

Fine Flash-Back

 

Ed ora eccomi qui. In un campo pieno di fiori di svariati colori, un posto splendido.

Il mio corpo sta diventando aria… Dovrei essere felice… Il mio più grande desiderio si sta per realizzando… Tuttavia non lo sono.

 

E’ questa la libertà che cercavo?

 

Non lo so…

 

Sono sola… Lo sono sempre stata… E sola me ne andrò… Ho solo un rimpianto, di non aver rivisto colui che amo..

 

Sento un rumore davanti a me, alzo gli occhi ed incontro due gemme ambrate… Fredde quanto il giaccio.

 

Sei davanti a me, in tutta la tua regalità e con un’espressione indecifrabile sul viso… Sarai qui per me? No, è inutile che mi faccia illusioni…

 

“Sarai deluso di trovare me al posto di Naraku.” Ti dico abbassando lo sguardo con un sorriso amaro.

Silenzio… sono solo una sciocca.. Perché mai il Grande Sesshomaru dovrebbe rispondermi… Tanto non potrò mai sentirmi dire ciò che vorrei…

“Sapevo che eri tu.” Mi rispondi socchiudendo gli occhi.

 

Sgranai gli occhi stupefatta. Allora sei qui per me!? Mi specchio nelle tue pozze dorate e leggo la sincerità. Sì, sei qui per me.

 

Impugni la tua spada Tenseiga, ma entrambi sappiamo che non potrà salvarmi. Te ne rendi conto e mi guardi quasi dispiaciuto. È tristezza quella che leggo tuoi occhi, Sesshomaru? Sei cambiato da quando hai salvato quella bambina umana, Rin. Grazie a lei, ora conosci le parole pietà, compassione, tristezza… Anche se non riesci ancora a comprenderne il vero significato, non è vero?

 

“Te ne vai?” Mi domandi freddo e distaccato... Indifferente... Ma sono certa che ci sia qualcos’altro…. Lo capirai col tempo Sesshomaru…. Chissà, forse anche tu provi un po’ di affetto per me...

 

“Sì, ma mi basta.”

 

Le forze mi vengono, tuttavia sono felice.. Ora non ho più rimpianti… Ti ho potuto rivedere per un’ultima volta sebbene non abbia potuto dirti che ti amo. Non ho più energie per farlo.

 

Ti sorrido mentre il mio corpo si dissolve. Il tuo ultimo ricordo sono due pietre d’ambra, che, anche se per poco, ho visto una scintilla dentro di esse.

 

Dopotutto io non sto morendo, sto rinascendo sottoforma di ciò che sono… Vento. Ora posso andare dove voglio, indipendente.

 

Sì… Adesso sono libera. (Now I’am free)  

 

THE END!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: fifi91