Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: A c q u a m a r i n a_    01/06/2012    11 recensioni
"Perché è solo la vera amicizia che brilla e riscalda i cuori di ognuno di noi. Sia tra persone che Pokémon. E questa storia lo dimostrerà, in grande parte.
[Pokémon, One-Shot, Friendship]
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                Due grandi amiche unite da un prezioso segreto
 

Non riesco, più a muovermi.
Sono paralizzata, intrappolata.
Mi ritrovo davanti a uno spettacolo desolante, inquietante, maliconico.
Sento le grida di paura di lei.
Di lei, della mia migliore amica.
Mi scendono lentamente le lacrime, pensando che non posso fare niente.
Infatti sono imprigionata in uno specchio, insieme al mio Luxio, per via di una mossa effettuata da Dialga, il signore del tempo.
Quanto vorrei che questo fosse solo un sogno, e invece mi accorgo che è la triste realtà.
Mi sembra di vivere in un incubo dal quale non posso più svegliarmi.
E poi vedo lei. Lei davanti ai miei occhi, l’unico riferimento.
Combatte. Combatte, affiancata al suo Lefeon, più determinata che mai.
Per salvare il mondo da questa catastrofe.
Combatte contro il possente Giratina, mentre Palkia e Dialga ditruggono la terra.
Vedo tutti i Pokèmon scappare. Le foreste sono infuocate e il mare è in tempesta.
Voglio liberarmi, voglio combattere anche io con il mio Luxio!
Mi dimeno con tutte le mie forze, sbattendo i pugni contro il vetro e facendo usare Fulmine a Luxio, ma senza risultato.
Le lacrime mi scendono sul volto velocemente e inizio a piangere disperatamente, senza sosta, sotto lo sguardo triste del mio Pokèmon.
Poi mi blocco, e vedo la cosa peggiore al mondo.
La cosa più sconvolgente che abbia mai visto.
Lei è stesa a terra piena di graffi e ferite insieme al suo Lefeon. Le mani le tremano, e non riesce più ad alzarsi.
Si gira verso di me, tentando di parlarmi e di guardarmi negli occhi, ma non ce la fa. Ha pochissime forze, e le ultime la stanno abbandonando. Allora chiude gli occhi e per un istante mi sembra che sia morta.
Un sentimento mai provato incombe su di me.
Mi sembra che il tempo si sia fermato.
Stringo i pugni più forte che posso, arrabbiata, triste, confusa.
Poi sussurro:
-Questo non lo dovevano fare…-
Continuo a sussurrarlo, finché non urlo con tutto il fiato che ho in gola:
-QUESTO NON LO DOVEVANO FARE!!!!!-
Ordino al mio Luxio di usare più forte che può Codacciaio, mentre mi dirgo verso lo specchio, con un pugno carico di rabbia.
Rompo lo specchio, finalmente.
Riprendo il controllo di me stessa, e mi dirigo verso Giratina, assieme al mio Luxio.
So che non vincerò mai, ma voglio provare, voglio provare a vendicare la mia amica, tentando di far ragionare Giratina. So anche che Giratina le parole non le ascolta e quindi devo per forza lottare.
Vedo Luxio ringhiare verso lui. Poi mi guarda con uno sguardo pieno di speranza e determinazione. Capisco che vuole a tutti i costi salvare noi, e tutta l’isola.
Quindi gli ordino di usare Fulmine su Giratina.
Lui lo schiva abilmente, lanciandosi poi su me.
Capisco che vuole sconfiggere non solo il mio Pokèmon, ma anche me.
Fortunatamente Luxio usa Scarica, che costringe Giratina a spostarsi.
La lotta continua per tanto tempo, e così senza farmi notare da Giratina, faccio l’occhiolino e un sorriso a Luxio, per poi dirigermi verso la mia amica.
Appena l'ho ragguinta prendo dal mio zaino l’ultima medicina “per persone”, le apro delicatamente la bocca e le faccio ingoiare la medicina.
Lei si riprende, e si alza sorridendo.
Io commossa l’abbraccio forte esclamando:
-Violet!!!! Finalmente ti sei ripresa!!!-
Lei mi sorride commossa e dice:
-Grazie cara…grazie-
Poi dò un’altra medicina anche a Leafeon, che si riprende in un istante.
Dopo corriamo insieme nel punto dove stanno combattendo Giratina e Luxio.
Fortunatamente quest’ultimo non si è fatto ferite gravi.
L’abbraccio per un attimo, e poi lo faccio di nuovo combattere, questa volta però con più speranza.
Vedo combattere Luxio e Leafeon con determinazione, ma sò che è difficile combattere contro Giratina, e infatti dopo poco, un ben assestato Neropulsar li sbatte contro una montagna di roccia.
Vedendo la montagna tremare, corro velocemente verso Luxio e Leafeon, per prenderli e portarli via, appena in tempo quando la montagna inizia a crollare.
A quel punto corro con tutte le mie forze, mentre Violet grida, nominando il mio nome a squarciagola.
Vedendo me sempre più stanca e la frana avvicinarsi, decide di correre verso di me con un’ingegnosa idea, stava quasi per farcela quando subito la frana ci ragguinse e ci sommerse.
Fortunatamente vidi Violet alzarsi senza molti danni, ma comunque affaticata e piena di ferite.
Io invece ero stesa per terra, senza forze.
Vedendo non alzarmi e rimandendo immobile Violet chiese:
-Camelia? Tutto bene? Rispondi!-
Io molto affaticata le risposi, mettendomi a fatica in ginocchio e le dissi:
-Anf anf, non è che stia benissimo…-
Eravamo tutte e due molto stanche e ferite, non sapevamo più che fare.
Anche Leafeon e Luxio erano molto stanchi.
E Giratina non si era fatto nessun danno.
Poi si girò verso di noi e ci lanciò un Dragopulsar.
Pensavamo davvero che fosse la fine per noi, quando ad un certo punto la mia e la collana di Violet si illuminarono.
Era una luce così intensa che mi dovetti parare gli occhi con la mano e chiuderli. Lo stesso fece Violet.
Quando si spense e riaprì gli occhi, mi ritrovai davanti Arceus che usava Iper Raggio.
Ci aveva protette!!!!
Anche Violet era ammirata e stupita.
Dopo aver usato Iper Raggio, Arceus volò verso Palkia e Dialga.
Quando lo videro lo attaccarono con Fragortempo e Fendispazio, ma lui schivò abilmente, e in un attimo usò la telepatia e gli trasmise che non c’era motivo per distruggere quell’isola e di smetterla di farlo.
Dialga e Palkia capirono. Poi tutti e due seguirono Arceus, che si dirigeva verso Giaratina.
Ci volle molto tempo per fare capire a Giratina che doveva smetterla.
Alla fine anche lui capì.
Prima di andarsene e ritornare nella propria dimensione, Arceus ringraziò me, Violet, Leafeon e Luxio, per averlo aiutato.
Infine disse a me e a Violet che noi eravamo le prescelte tanto cercate, perché avevamo saputo evocarlo, grazie alle nostre due collane, che infatti raffiguravano ognuna la metà di Arceus, e insieme ne formavano uno.
Dopo aver detto queste cose fece “rinascere” l’isola, e un sole splendente tornò a illuminare l’isola di Fiorsetta.
Ero più felice che mai!
Il mare era ritornato calmo, la foresta era più rigogliosa di prima, e i Pokèmon finalmente uscirono dal proprio nascondiglio, e ripresero a saltare sull’erba verde, felici.
Fatto questo Arceus se ne andò insieme al suo seguito, con un sorriso.
Abbracciai Violet, super felice e lei ricambiò l’abbraccio, commossa.
Finalmente era tutto tornato come prima!
Accarezzai con dolcezza il mio Luxio, e Violet fece lo stesso, accarezzando il suo Leafeon.
Poi ci stendemmo sul prato a riposare, tendendoci per mano.
Prima di addormentarmi, cullata dai cinguettii degli Starly sussurrai un’ultima parola, rivolta al mondo un semplice, ma speciale Grazie.
 
Spazio Autrice:
Hola mondo Pokèmonioso!!!
Sono ritornata con una nuova fiction sui Pokèmon!!!
E questa volta proprio sui VERI Pokèmon, non sui personaggi, cioè ci sono anche i personaggi, però i Pokèmon sono i protaginisti, cioè anche le ragazze però…
Vabbè lasciamo perdere!!!!
Vi piace questa storia? A me sì!!!! E anche molto!!!
Ho voluto scrivere una cosa originale e carina, e secondo me mi è riuscita alla meglio!!!XD
Ora passo alle dediche:
-Volly soprattutto a lei perché sta attraversando un momento difficilissimo (anzi due), ecco mi sono ispirata a lei  per scrivere questa ff, quindi la dedica principale è per lei!^.^
-AyakoYoru perché ho scoperto che è una fan sfegatata dei Pokèmon in generale (non dei personaggi)
-Dark Riocha perché mi segue sempre e per i suoi commenti profondi!!!
-Aiko_Laury perché è troppo pucciolosa!!!! E perché mi considera una grande amicona!!!*O*
-I can fly perché è la migliore e ho detto tutto!!!
-Blair Michaelis perché lei è stimabile!!! Ma dai ti fa ridere come un pollo!!!!*O* E perché è la mia gemellinaH (rigorosamente con la H, perché l’adori, e perché ha più stile come L!!!!)
-Mistysirenamaschiaccio perché è da tanto che non le dedico qualcosa e perché si fida di me!!!
E a mia sorella veggy princess_chan!!!! Il mio amoruccio (?)  no, è mia sorella!!!!^.^

Ora vi lascio alla lettura!!!
Recensite numerosi!!!!
Un Bacione
Anime Love99
 

P.S: Tra poco tempo mi vedrete con il nik “Tsuri_chan” cioè Pesca_chan, l’ho voluto cambiare un’altra volta!!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: A c q u a m a r i n a_