Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: Nera_Bizarre_Writer    01/06/2012    2 recensioni
Ecco che cosa succede quando si viene abbandonati,oltre che dai genitori,dagli amici, perfino dai propri idoli.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

La verità è che noi scriviamo sempre per essere letti.

Non ha senso scrivere per il nulla,il muro bianco che ti fissa e ti fissa e ti fissa.

Non riesco più a scrivere.

Seriamente.

Scrivere era la mia medicina,l'unica cosa che mi faceva sentire meglio.Adesso è solo uno sbatti in più,è solo una sofferenza in più perchè so che non verrò mai letta e i miei sogni non si realizzeranno mai...o meglio,ho capito che i sogni non esistono.

Io sognavo di avere un amico,un amico tenero.Un amico VERO.

E adesso che ho trovato il mio sogno me lo vogliono portare via,non corrisponde al protocollo.

Io sognavo di vedere quei quattro angeli neri dal vivo,di poterli respirare nell'aria e di poter afferrare dei pezzetti di loro con le mie mani.

Proprio quando ho sentito la loro essenza profumata di emarginazione e rimmel sotto le unghie,quell'illusione è svanita e ho capito che stavo toccando aria,nient'altro che aria vuota e spenta.

Io sognavo un principe,o anche una pricipessa che arrivasse da me e mi dicesse che avevo degli occhi innocenti e sinceri e che erano loro a sbagliarsi.é successo.

Ho trovato il principe,che in realtà è un orso,ma non importa perchè è un principe orso.

Ma non riesco ad innamorarmene.Perchè io volevo la principessa dai jeans ampi e dalle lentiggini appena visibili su quel volto da bambina.Ma la principessa era dall'altra parte del vetro.Un vetro duro,difficile da scalfire.Il vetro dei divieti e dei pregiudizi.

Io dei genitori non avevo neppure bisogno di sognarli.Li avevo.Ed era tutto perfetto,finchè non ho capito che non faceva per me.

Così ho iniziato a mordermi le braccia anzichè scrivere.I segni dell'apparecchio sulla carne nuda,quella carne così poco abituata ai segni della vita.

Niente più yaoi strappalacrime di stocazzo lette da fan dei cinema bizarre sfigatelle come me.

Niente più storie romantiche di ragazzi dai lunghi capelli nocciola che ballavano e non erano capiti dal mondo e bla bla bla.

Niente più corpi triturati.

Solo la realtà,che a pensarci è anche peggio.

Morsi,morsi,solo morsi che fanno scaturire sangue.

E poi discostick,scopati un barbecue,lecca lecca lecca lecca lecca lecca.

Con una birra in mano,invece della penna.

E poi un coltello.

Semplicemente non esisto più.

Ciao,ragazzi.Grazie per esserci stati.


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Nera_Bizarre_Writer