Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Kei_Saiyu    20/12/2006    2 recensioni
Pensieri. Tanti pensieri incoerenti. Domande mai pronunciate. Verità mai ammesse. Perchè? Anche loro ci sono. In una comune notte di pioggia, quante cose si possono capire? Tante quante sono le domande che ti poni e se si aggiunge una voce nella tua mente....bè, non c'è altro da dire. Ps. ci sono un pò di parolacce
Genere: Generale, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Kanzeon Bosatsu, Sha Gojio, Son Goku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’m not strong

 

Emm, ribadisco che ci sono un po’ di parolacce ^^. Buona lettura a tutti

 

I Think….

I’m strong!

 

Notte. La pioggia cade lenta e ritmica, ticchettando dolci sul vetro, formando piccole gocce cristalline simile a lacrime, ma al contrario di queste, quelle lacrime sono fredde e portano ricordi spiacevoli al bel biondo, che fuma tranquillamente la sua sigaretta, seduto sul davanzale e che le fissa come ipnotizzato, ma oltre ai ricordi, esse portano anche pensieri strani, congetture che mai ha provato ad immaginare e conclusioni che mai avrebbe voluto accettare…………….

 

“ Sii forte Genjo Sanzo Hoshi”

Io non sono forte maestro….non posso essere forte se non vi ho accanto. Non posso essere forte se non riesco a dimenticarvi. Non posso essere forte se non riesco a capirmi. Non posso essere forte se non riesco ad….amare.

Non provo niente.

Questo mio corpo, è solo un involucro senza anima, senza sentimenti….senza cuore. Come può qualcuno essere forte se non prova niente? Credevo di diventarlo, ma adesso so che non riuscirò mai a farlo.

Non provo niente.

Non amo, non odio, non riesco a provare più nemmeno la rabbia.

Sono stanco. Stanco di sopravvivere in questo mondo così corrotto e malvagio….non riesco ad andare avanti. Non so più cosa sia il calore umano, non so più cosa significhi essere amato e venerato….no, quello lo so, perché c’è un piccolo cucciolo con me, che ogni giorno mi adora e mi venera come se fossi qualcosa di speciale. Eppure ho provato a farmi odiare! L’ho cacciato, picchiato, insultato ed escluso dalla mia vita, ma lui continua ad esserci sempre. Con il pensiero, con la voce, con il cuore e con i suoi immensi e luminosi sorrisi che solo a me dedica con amore.

Ma perché? Continuo a chiedermi il motivo di questo suo insulso attaccamento….come può provare anche solo affetto verso una persona come me?! Una persona? Già, ma non credo di esserlo, come dubito fortemente di essere umano! C’è chi dice che non sa come spiegarsi agli altri per far capire come sono, umph, di aggettivi per definirmi ce ne sono a migliaia. Ad esempio potrei elencarne alcuni fra i miei preferiti: Bastardo, Stronzo, Menefreghista, Egoista, Asociale, Indifferente, Crudele,  Freddo e…., tanti altri che non sto nemmeno a dire. La cosa strana è che mai nessuno mi si è rivolto con la parola: Malvagio. Veramente strano, perché infondo mi sento proprio così. Forse no, forse mi sento e preferisco essere definito Spietato….si, senza alcun dubbio è meglio spietato, mi rende….non so, più forte? Più freddo? Più cinico? O forse più coglione? Ok, adesso sto impazzendo, mi do del coglione da solo! Non che me ne freghi qualcosa, ma anche il fatto che stia parlando da solo, davanti al vetro che riflette la mia immagine, non mi rende poi tanto normale….normale? Ma lo sono mai stato? No, non credo. Sono un bonzo e non credo in Buddha. Bevo, fumo, gioco d’azzardo e si, dico parolacce e qualche volta bestemmio pure, senza contare che dovrei essere casto e pure ed invece, per colpa di due occhi dorati e di un corpo che ti fa venire voglia di sbattere fino alla nausea….si è capito che non faccio pensieri tanto casti e puri, no? Insomma, dovrei essere tutto il contrario, ma alla fine non m’importa.

Ridicolo.

Mi sento totalmente ridicolo e stupido.

Facendo un reso conto della situazione:

1)      Guardo il mio riflesso e parlo da solo come un povero pazzo

2)      mi do dello stupido, del coglione e pure del pazzo!

3)      Ho voglia di scoparmi quella maledetta saru petulante dagli occhi brillanti e lucidi, dalle labbra piene e rosse, dal corpo snello e flessibile e dalla sua pelle color bronzo e….e che cazzo! La devo piantare di pensare a quella scimmietta e hai miei sentimenti per lu- ma che dico????

4)      Ecco, adesso ci manca solo che mi sono innamorato della scimmia….

Tsz, tornando seri….seri con chi? Ci sono solo io in questa stanza! , comunque non capisco una cosa….cosa provo per la scimmia? Non me lo dovrei nemmeno chiedere. Ho detto di essere indifferente a tutto e di non provare sentimenti….allora perché mi chiedo cosa provo per un cucciolo come lui? Magari, lo faccio semplicemente perché è l’unico che prova un qualcosa di indefinito e disinteressato per me, oppure perché mi ha dato questa stupida lettera d’amore. Non so, eppure….già, non riesco ad ammetterlo nemmeno a me stesso. Sono un asso nel mentire a tutti, figuriamoci alla mia coscienza! È arrivato il momento però di mettere i chiaro le cose, quello scemo pretende una risposta e devo dargliela….Kami che bugiardo che sono! Me lo ha detto chiaro e tondo che non vuole niente da me, se non restare al mio fianco e di non cacciarlo….come si può cacciare così una persona che ti ha messo il cuore in mano? Una persona che ha gettato il proprio orgoglio, la propria dignità solo per te? C’è gente che lo fa….c’è gente a cui non gliene frega un cazzo se gli dai l’anima, ma che se la prende e basta e poi quando non serve più….ti abbandonano. In quella lettera mi ha scritto di non essere abbandonato….mi ha chiesto di non abbandonarlo, altrimenti morirebbe e ci credo. So che morirebbe veramente se lo cacciassi definitivamente. Ho detto che sono un bastardo ed uno stronzo, giusto? Perciò potrei anche farlo….ma la verità è che non voglio. Non voglio perderlo. Per quanti sforzi faccia, lo voglio sempre con me, lo salvo anche da chi vuole fargli del male o da chi, semplicemente vuole farselo. Mi viene in mente Homura. Quella volta in cui quando l’ha rapito ed imprigionato, almeno è questo quello che mi ha detto lui, eppure ho notato un segno rosso sul collo, all’altezza della carotide e quel segno….sembrava tanto un succhiotto! Quanto mi sono incazzato quella volta? Tanto. Non gli volevo nemmeno parlare, ma quando mi si era messo a piangere disperato, dicendomi che era solo preoccupato per me…., l’ho accarezzato sulla testa e gli ho detto tante di quelle cose che nemmeno ricordo, fatto sta che la storia del succhiotto ancora me la deve spiegare! Allora mi chiedo, perché mi arrabbiai tanto quella volta? Solo perché dovevo decidere io se lui se ne doveva andare? Perché nessuno mi deve toccare le cose di MIA e ribadisco MIA proprietà? O forse c’è dell’altro? Forse perché qualcuno ha saggiato la sua pelle prima di me? E se si, perché mi dovrebbe interessare? Ma soprattutto, perché me lo chiedo? Una voce mi ronza in testa insistente e mi dicembre: Perché è arrivato il momento di dire la verità e di accettarla, Genjo Sanzo Hoshi.

Mi ci mancavano solo le voci adesso. , tanto ormai non mi stupisco più di niente.

La verità, eh? E quale sarebbe? Che amo quella baka saru più della mia stessa vita? , forse non è il paragone più appropriato….riproviamo: Che amo quella baka saru più delle marlboro e del sakè? Forse ci siamo, peccato che la voce rompe ancora, ma stavolta sembra piuttosto incazzata.: Ma non prendermi per il culo e di la verità!

Però ha ragione….infondo, io amo quella stupida scimmietta più di tutti ed anche se mi duole dirlo….Maestro, amo Son Goku più di voi, ma non vi oscurerà mai con la sua presenza, questo lo assicuro!

Sai che ti dico dannata voce e dannato riflesso? Anch’io provo dei sentimenti e forse….si, lo sono:

Io sono forte!

 

Sorride il biondino ancora rivolto a guardare il cielo, questa volta privo di nubi e costellato di stelle lucenti………………………………….

 

Ammettere la verità a volte è un bene, ma non sempre, perché se gli ipocriti dicono che mentire a se stessi e agli altri è sbagliato…., non lo state facendo anche voi? Illudetevi. Dite belle parole, ma alla fine la vostra anima è marcia come la mia e nulla lo potrà cambiare. Ridete e scherzate, ma tanto piangerete e allora capirete che sapere la verità a volte non è un bene! Forse esagero e forse no, ma voi che fate finta di non capire ve lo meritate. Io ho agito nella sua mente solo perché so i sentimenti ed i pensieri di tutti loro, se così non fosse stato allora….ahahaha non è vero, anche se non lo sapessi lo avrei fatto lo stesso, ma per mio puro divertimento! Tanto si vede che Son Goku ama Sanzo, lo vedrebbe anche un cieco e dunque….ho forse sbagliato ad intromettermi? Non penso proprio ma anche se così fosse non m’importa il vostro pensiero, faccio solo ciò che voglio e ciò che mi diverte, qui è tutto così noioso e monotono e a me, le cose monotone non piacciono per niente.

Un saluto dalla mia postazione regale dall’alto dei cieli

 

 

Owari

 

Allora, ben ritrovate ^.^,questa non sarà proprio una fic, ma piuttosto un’intromissione nei pensieri dei pg, anche se non so che fare, , ero in vena stasera e allora ho scritto questa cosuccia ^o^. si è capito chi è la voce? E chi se non lui? No, per chi legge “Il richiamo delle Tenebre”, non è Li Touten -_- questa volta lo tolgo ^-^. Mi piacerebbe cimentarmi nella mente di un po’ tutti i pg, ma non so cosa ne uscirà! Magari ne posterò un altro su Sanzuccio un po’ più triste, questo è troppo strano, però mi piace, , se mi va di continuare anche con gli altri pg vedo, non so ancora cosa fare, sono indecisa come Sanzo, ma alla fine ammetterò anch’io i miei pensieri? !

Kissottoni a tuttiiiiiiiiiiiiiii e commentate che almeno un altro su Goku lo voglio fare!o...uesto quello che mi ha detto lui, eppure ho notato un segno rosso sul collo, all'le farselo

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Kei_Saiyu