Anime & Manga > 07 Ghost
Ricorda la storia  |      
Autore: _G_J_    03/06/2012    4 recensioni
Mikage amava Teito ed era grato a Frau.
Secondo voi perché Mikage morde sempre Frau? Pensieri di un draghetto geloso.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Frau, Mikage, Teito Klein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mikage amava Teito ed era grato a Frau.
Mikage amava Teito ed era felice di essere morto per proteggerlo.
Mikage amava Teito ed era grato a Frau di averlo trovato e riportato dal suo schiavetto che aveva accettato come padrone.
Mikage amava Teito ed era grato a Frau per aver impedito a quel bimbo triste di perdersi nell’oscurità del suo animo.
Mikage amava Teito ed era grato a Frau per aver restituito il sorriso a quel gattaccio selvatico.
Mikage amava Teito e era contento che si stesse rifacendo una vita (magari non proprio idilliaca, ma pur sempre una vita) insieme a Frau.
Già, Mikage amava Teito ed era grato a Frau per avergli dato una seconda possibilità …


«Ahi!»
«Che succede Frau? Il gatto ti ha morso la lingua?»
«Fa poco la scemo tu! Come se non sapessi cosa succede, lo sai che quella bestiaccia mi morde ogni volta che ci appartiamo!»


Ma questo non significava che gliel’avrebbe ceduto facilmente.







N.d.a.

Buona sera a tutti voi (o buona giornata a seconda dell’orario a cui state leggendo) sono Green Jester e sono qui per farvi compagnia nelle note della pazza che osa definirsi autrice.
Questa storiellina è nata quasi per caso, solo per far sorridere e per mostrare l’amore che la pazza crede che ci sia tra Teito e Mikage. Ci sono un paio di cose che la suddetta vorrebbe far notare: uno la frase «Mikage amava Teito ed era grato a Frau di averlo trovato e riportato dal suo schiavetto che aveva accettato come padrone»fa riferimento al fatto che Mikage appartiene a una famiglia di maggiordomi e Teito è uno schiavo; due nella parte in corsivo, per chi non avesse capito si stanno baciando e, visto che Frau chiama spesso Teito “gatto selvatico”, in pratica gli dice «ti ho morso la lingua?», prendendolo un po’ in giro.
Se volete sapere qualcosa o volete soltanto commentare lassù c’è il pulsante recensioni.
Saluti e alla prossima Green Jester

PS (la pazza mi fa fare anche gli straordinari!)
La pazza vuole dedicare questa cosina a La Nymphe Blonde che l’ha messa tra gli autori preferiti e ringrazia tutti coloro che hanno messo le sue storie tra preferite o le ricordate e tutti coloro che recensiscono o anche solo leggono le stronzate che pubblica.
Grazie da parte di _G_J_

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: _G_J_