Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: silvy98    03/06/2012    2 recensioni
Questa fanfiction narra di una ragazza di nome Kilari che stive in una lettera/diario i sentimenti che prova per un ragazzo di nome Hiroto.
Questa lettera, però, non viene mai spedita.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kilari Tsukishima
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore 02:29 del mattino
02 aprile 2012
sabato

Quella sera faceva freddo, più freddo del solito, nonostante fosse ormai quasi arrivata la primavera.
Io ero affacciata alla finestra della mia camera a pensare. Pensavo a tante cose.
Cose che mi frullavano per la mente già da un po':
« Perché esistevo? »
« Perché esistevi? »
« E soprattutto, perché esiste l'amore? »
Queste domande e altre giravano confuse nei miei pensieri.
Sono tutte domande a cui non riuscivo a trovare risposta, a cui nessuno sapeva rispondere.
Così me ne stavo lì, accanto alla finestra, con una coperta avvolta sulle spalle e rannicchiata su me stessa, con lo sguardo rivolto al cielo notturno coperto da un setoso e bellissimo manto di stelle con varie grandezze: grandi, medie, piccole; luminose, meno luminose...
Se mi concentravo abbastanza potevo vedere il tuo volto sorridente di un tempo racchiuso in quelle costellazioni ma, malgrado la tentazione, cercavo di non unire quei puntini luminosi per non pensarti già più di quello che stavo facendo.
« Tu, che abiti a due passi dal mio cuore, chi sa se sei rivolto verso l'alto a pensare.
A pensarmi. Io ho la testa piena di te! Vorrei svuotarla, o almeno una parte, ma non ce la faccio. Qualunque cosa io faccia per non pensare a te, ai bei ricordi e momenti passati insieme, al tuo dolce, confortevole e caloroso sorriso, al tuo profumo, ai tuoi occhi marroncino da cucciolo di cane,... Niente! Niente da fare! É tutto inutile!
Perché? Tu sai trovare una risposta a questa mia domanda?
No. Nessuno può trovarla. »
Poso le mie gelide mani difronte al mio viso e con il calore del mio respiro cerco di scaldarmi invano quei blocchi di ghiaccio chiamate “mani”.
C'erano circa 5-6° fuori.
Quei pensieri non smettevano di frullarmi in testa... ancora un po' e potevo prepararmi un bel frullato. Ma, apparte gli scherzi, ero stanca e stufa di tutto ciò e così, senza accorgermi di nulla, appoggiai lentamente la testa sulla mia spalla e cominciai a dormire.

« Notte amore mio,
Notte a tutto il mondo.
Che i vostri sogni vi facciano sorridere
e che vi rendino allegra la giornata.
A te, colui che mi ha rapito il cuore,
Ti auguro tantissima felicità
e che questa notte sia speciale
e indimenticabile come lo è per me.
Ancora dolce notte amore,
dolce notte mondo. »


Questa è la mia primissima quindi potete ben capire che non sarà una fanfiction bellissima ma io ci ho provato.
Baci a tutti.

Qu 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: silvy98